Guarda i Master in Comunicazione del Marketing in Perù 2020

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.Gli studenti che si dedicano a una formazione in comunicazione per il marketing imparano a sfruttare il pensiero strategico, la creatività e la ricerca per promuovere campagne… Ulteriori informazioni

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Gli studenti che si dedicano a una formazione in comunicazione per il marketing imparano a sfruttare il pensiero strategico, la creatività e la ricerca per promuovere campagne a favore di varie organizzazioni e aziende. Gli argomenti del piano di studi possono includere la televisione, la stampa e le strategie di marketing digitale.

Il Perù è un luogo buono e conveniente per intraprendere corsi di spagnolo (una volta che ci sei), soprattutto nella capitale, Lima. Il Perù è il terzo più grande paese del Sud America con un clima diverso avendo diversi habitat come la costa, giungla e altopiani. Massima università classifica è Pontificia Universidad Católica del Perú di Lima.

Le migliori Lauree di secondo livello in Comunicazione del Marketing in Perù 2020

Leggi meno
Universidad Privada De Ciencias Aplicadas
Lima, Perù

Grandi marche sono il risultato di professionisti con una visione strategica in Marketing Communication e sensibilità interpretare le esigenze dei consumatori di creare valore ... +

Grandi marche sono il risultato di professionisti con una visione strategica in Marketing Communication e sensibilità interpretare le esigenze dei consumatori di creare valore. A UPC siamo professionisti innovativi con una solida base in marketing strategico, comunicazione a 360, marketing digitale e le reti sociali, il comportamento dei consumatori, ricerche di mercato, gestione aziendale e responsabilità sociale. Tutto questo, per prendere decisioni strategiche che aggiungono valore per l'organizzazione. -
Corsi Executive
Tempo pieno
Spagnolo
Marzo 2020
Campus