Lauree di secondo livello in Comunicazione del Marketing in Perù

Guarda i Master in Comunicazione del Marketing in Perù 2019

Comunicazione del Marketing

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Gli studenti che si dedicano a una formazione in comunicazione per il marketing imparano a sfruttare il pensiero strategico, la creatività e la ricerca per promuovere campagne a favore di varie organizzazioni e aziende. Gli argomenti del piano di studi possono includere la televisione, la stampa e le strategie di marketing digitale.

Il Perù è un luogo buono e conveniente per intraprendere corsi di spagnolo (una volta che ci sei), soprattutto nella capitale, Lima. Il Perù è il terzo più grande paese del Sud America con un clima diverso avendo diversi habitat come la costa, giungla e altopiani. Massima università classifica è Pontificia Universidad Católica del Perú di Lima.

Le migliori Lauree di secondo livello in Comunicazione del Marketing in Perù 2019

Ulteriori informazioni

Facoltà di comunicazione - comunicazione e di marketing

Universidad Privada De Ciencias Aplicadas
Campus A tempo pieno March 2019 Perù Lima

Grandi marche sono il risultato di professionisti con una visione strategica in Marketing Communication e sensibilità interpretare le esigenze dei consumatori di creare valore. A UPC siamo professionisti innovativi con una solida base in marketing strategico, comunicazione a 360, marketing digitale e le reti sociali, il comportamento dei consumatori, ricerche di mercato, gestione aziendale e responsabilità sociale. Tutto questo, per prendere decisioni strategiche che aggiungono valore per l'organizzazione. [+]

Grandi marche sono il risultato di professionisti con una visione strategica in Marketing Communication e sensibilità interpretare le esigenze dei consumatori di creare valore.

A UPC siamo professionisti innovativi con una solida base in marketing strategico, comunicazione a 360, marketing digitale e le reti sociali, il comportamento dei consumatori, ricerche di mercato, gestione aziendale e responsabilità sociale. Tutto questo, per prendere decisioni strategiche che aggiungono valore per l'organizzazione.

Vi invitiamo a leggere le diverse carriere offerti dalla Facoltà di Economia al seguente link: http://pregrado.upc.edu.pe/facultad-de-comunicaciones/

[-]