Filter
Lauree di secondo livello
Nord America Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Comunicazione del Marketing in Nord America 2019

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Gli studenti che si dedicano a una formazione in comunicazione per il marketing acquisiscono conoscenze sui consumatori e su come rivolgersi a loro sul mercato in modo efficace. La maggior parte dei piani di studio includerà la realizzazione della comunicazione su vari mezzi come i dispositivi mobili e digitali, la stampa, i social media.

Gli Stati Uniti d'America comunemente chiamati gli Stati Uniti, è una repubblica federale composta da cinquanta stati e un distretto federale. I 48 stati contigui e il distretto federale di Washington, DC sono in prima America del Nord tra il Canada e il Messico. Lo stato dell'Alaska è nel nord-ovest del Nord America, ad ovest del Canada e ad est della Russia attraverso lo Stretto di Bering, e lo stato delle Hawaii è un arcipelago nel Pacifico centro-settentrionale. Il paese ha anche cinque territori disabitati popolate e nove nel Pacifico e nei Caraibi.

Visualizza tutti i Master in Comunicazione del Marketing in Nord America 2019

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Comunicazione del Marketing, Nord America

Stonehill College

Il master di Stonehill College in Integrated Marketing Communications (IMC) combina le competenze della facoltà di marketing, comunicazione e grafica del College. ... [+]

Master in Comunicazione del Marketing in Nord America 2019.

Descrizione del programma

Il Master part time a Stonehill College nel programma Integrated Marketing Communications (IMC) combina le competenze della facoltà di marketing, comunicazione e grafica del College.

Il programma IMC è un diploma di 36 crediti progettato per fornire ai laureati tutta la gamma di competenze necessarie per progredire sul campo o gestire la propria attività. Con un focus sulla creatività, il curriculum interdisciplinare è costituito da corsi di base e lezioni elettive di livello superiore nei settori del marketing, della comunicazione e della progettazione grafica. Il nostro approccio esclusivo a IMC consente di sviluppare capacità analitiche e di pensiero critico che ti posizionano per risolvere le sfide del mondo reale affrontando al contempo problemi sistemici della società.... [-]

Stati Uniti d'America Easton
Gennaio 2020
Inglese
Tempo pieno
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano