Lauree di secondo livello in Comunicazione del Marketing negli Shah Alam in Malesia

Guarda i Master in Comunicazione del Marketing negli Shah Alam in Malesia 2019

Comunicazione del Marketing

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

La formazione in comunicazione per il marketing approfondisce strumenti di marketing come le pubbliche relazioni, la pubblicità, le tecniche di vendita professionali e le promozioni. I tipici piani di studio offrono corsi come posizionamento strategico, ricerche di mercato e sui consumatori, sviluppo creativo e media planning.

Se è necessario il miglior ambiente di studio in Asia, iscriversi alla istruzione terziaria in Malesia.Questo è un paese con una ricca cultura e di vaste attività di lasciarvi divertire e rilassati come si studia nel paese

Selangor città è famosa per una buona popolazione di studenti che sono alla ricerca post-laurea e di dottorato di ricerca in Lettere ed Arti. UNISEL Universiti Selangor è una delle migliori università della Malesia.

Richiedi informazioni sui Master in Comunicazione del Marketing negli Shah Alam in Malesia 2019

Ulteriori informazioni

Maestro di comunicazione e media studies

Monash University Malaysia
Campus A tempo pieno Part time 18 - 24 mesi February 2019 Malesia Shah Alam + di 1

Il Master di Comunicazione e Media Studies corrisponde con il cambiamento senza precedenti nel campo delle comunicazioni e dei media contenuti, le forme, la tecnologia e la politica. [+]

Il Master in Comunicazione e Media Studies corrisponde con il cambiamento senza precedenti nel campo delle comunicazioni e dei media contenuti, le forme, la tecnologia e la politica.

Questo programma si distingue per ampie implicazioni per le imprese, la politica, la pubblica amministrazione e la vita quotidiana. Si rivolge in particolare alle sfide crescenti poste dai media digitali, la globalizzazione e lo scambio interculturale. Nell'esaminare passato, le tendenze attuali e future, questo programma si propone di favorire la comprensione della comunicazione e dei media sistemi sia a livello locale che globale. dibattiti politici contemporanei quali mercati forma determineranno e coinvolgere le risposte per affrontare i processi di cambiamento di mediazione e di consumo.... [-]