Lauree di secondo livello in Comunicazione del Marketing in Malesia

Guarda i Master in Comunicazione del Marketing in Malesia 2019

Comunicazione del Marketing

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Gli studenti che vogliono lavorare in pubblicità o nelle pubbliche relazioni potrebbero essere interessati a studiare comunicazione per il marketing. I tipici corsi prevedono media planning, vendite, marketing diretto, branding, etica del marketing, pianificazione delle campagne, marketing multiculturale, tecnologia delle comunicazioni, ricerca e scrittura.

La Malaysia è una monarchia costituzionale federale nel sud-est asiatico. Si compone di tredici Stati e tre territori federali e ha una massa totale di 329,847 mila chilometri quadrati separati dal Mar Cinese Meridionale in due regioni di dimensioni simili, Malaysia peninsulare e Borneo malese.

Le migliori Lauree di secondo livello in Comunicazione del Marketing in Malesia 2019

Ulteriori informazioni

Master of Communications and Media Studies

Monash University Malaysia
Campus A tempo pieno Part time 18 - 36 mesi February 2019 Malesia Subang Jaya + di 1

Il Master of Communications and Media Studies corrisponde al cambiamento senza precedenti nelle comunicazioni e nei contenuti multimediali, nelle forme, nella tecnologia e nelle politiche. [+]

Il Master of Communications and Media Studies corrisponde al cambiamento senza precedenti nelle comunicazioni e nei contenuti multimediali, nelle forme, nella tecnologia e nelle politiche.

Questo programma si distingue con implicazioni di ampio respiro per le imprese, la politica, la pubblica amministrazione e la vita quotidiana. In particolare, risponde alle crescenti sfide poste dai media digitali, dalla globalizzazione e dallo scambio interculturale. Nell'esaminare le tendenze passate, presenti e future, questo programma mira a promuovere la comprensione dei sistemi di comunicazione e dei media sia a livello locale che globale. I dibattiti politici contemporanei che determinano i mercati determineranno e coinvolgeranno le risposte per affrontare i processi in evoluzione della mediazione e del consumo.... [-]