Lauree di secondo livello in Comunicazione del Marketing in Malesia

Guarda i Master in Comunicazione del Marketing in Malesia 2019

Comunicazione del Marketing

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Gli studenti che vogliono lavorare in pubblicità o nelle pubbliche relazioni potrebbero essere interessati a studiare comunicazione per il marketing. I tipici corsi prevedono media planning, vendite, marketing diretto, branding, etica del marketing, pianificazione delle campagne, marketing multiculturale, tecnologia delle comunicazioni, ricerca e scrittura.

La Malaysia è una monarchia costituzionale federale nel sud-est asiatico. Si compone di tredici Stati e tre territori federali e ha una massa totale di 329,847 mila chilometri quadrati separati dal Mar Cinese Meridionale in due regioni di dimensioni simili, Malaysia peninsulare e Borneo malese.

Le migliori Lauree di secondo livello in Comunicazione del Marketing in Malesia 2019

Ulteriori informazioni

Maestro di comunicazione e media studies

Monash University Malaysia
Campus A tempo pieno Part time 18 - 24 mesi February 2019 Malesia Shah Alam + di 1

Il Master di Comunicazione e Media Studies corrisponde con il cambiamento senza precedenti nel campo delle comunicazioni e dei media contenuti, le forme, la tecnologia e la politica. [+]

Il Master in Comunicazione e Media Studies corrisponde con il cambiamento senza precedenti nel campo delle comunicazioni e dei media contenuti, le forme, la tecnologia e la politica.

Questo programma si distingue per ampie implicazioni per le imprese, la politica, la pubblica amministrazione e la vita quotidiana. Si rivolge in particolare alle sfide crescenti poste dai media digitali, la globalizzazione e lo scambio interculturale. Nell'esaminare passato, le tendenze attuali e future, questo programma si propone di favorire la comprensione della comunicazione e dei media sistemi sia a livello locale che globale. dibattiti politici contemporanei quali mercati forma determineranno e coinvolgere le risposte per affrontare i processi di cambiamento di mediazione e di consumo.... [-]