Filter
Lauree di secondo livello
Italia Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Comunicazione del Marketing in Italia 2019

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

La formazione in comunicazione per il marketing approfondisce strumenti di marketing come le pubbliche relazioni, la pubblicità, le tecniche di vendita professionali e le promozioni. I tipici piani di studio offrono corsi come posizionamento strategico, ricerche di mercato e sui consumatori, sviluppo creativo e media planning.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Le migliori Lauree di secondo livello in Comunicazione del Marketing in Italia 2019

Ulteriori informazioni Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio:

4 Risultati in Comunicazione del Marketing, Italia

IED – Istituto Europeo di Design Torino

17a edizione - Il Master in Marketing e Comunicazione prepara professionisti in grado di inserirsi con successo in azienda nelle Direzioni Marketing, all’interno degli uf ... [+]

QUESTO CORSO È EROGATO IN LINGUA ITALIANA.

17a edizione - Il Master in Marketing e Comunicazione prepara professionisti in grado di inserirsi con successo in azienda nelle Direzioni Marketing, all’interno degli uffici di Product Marketing o Trade Marketing e negli Uffici Comunicazione o all’interno di agenzie con ruoli di Account, Social Media Manager, Strategist e Content Manager.

Questo settore, variegato e complesso, richiede figure trasversali con competenze in diverse discipline, capaci di muoversi su diversi livelli e in grado di gestire la progettazione di eventi, che implicano necessariamente una fase di pianificazione che coinvolga diverse figure professionali e uffici.... [-]

Italia Torino
November 2019
Tempo pieno
11 mesi
Campus
Ca' Foscari University of Venice

Offerto in collaborazione con l'Università Paul-Valéry di Montpellier (UPVM) e in collaborazione con l'Université de Strasbourg, Sousse e Meknès, il Corso di Laurea Magis ... [+]

La rotta del Master Crossing the Mediterranean: verso gli investimenti e l'integrazione (MIM) offre una conoscenza approfondita dei paesi sulle sponde meridionali del Mediterraneo e delle loro interazioni con l'Europa contemporanea. Durante i due anni il corso fornirà competenze teoriche interdisciplinari rilevanti per lo studio della migrazione nell'area del Mediterraneo e sulla mediazione interculturale, abilità isto-sociali, abilità di analisi qualitativa e quantitativa, tecniche di ricerca sul campo di analisi e dati raccolti.

Il corso è organizzato a fianco dell'Université Paul-Valéry 3 Montpellier (UPVM) e in collaborazione con l'Università di Strasburgo, Sousse e Meknès.... [-]

Italia Venezia
October 2019
Tempo pieno
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
Bologna Business School

Il Master in Marketing, Comunicazione e Nuovi Media è un programma a tempo pieno insegnato interamente in inglese, che mira a preparare i laureati di qualsiasi disciplina ... [+]

Il Master in New Media e Marketing Communication è una risposta al ritmo veloce del cambiamento nel mondo della comunicazione, offrendo le ultime competenze e strumenti per quanto riguarda la comunicazione digitale. Stabilendo solide basi di marketing incentrate sulla creazione, gestione e analisi delle prestazioni dei contenuti dei social media, il corso consente agli studenti di sviluppare la capacità di interpretare le esigenze delle aziende e trasformarle in piani di comunicazione e contenuti efficaci.

STRUTTURA

Il Master in New Media e Marketing Communication è un programma a tempo pieno insegnato in inglese e strutturato in 1.500 ore di attività di apprendimento in 12 mesi di studio, suddiviso in 360 ore di lezione, 540 ore di studio indipendente e 500 ore di tirocinio.... [-]

Italia Bologna
November 2019
Tempo pieno
12 mesi
Campus
Per saperne di più in italiano
IED – Istituto Europeo di Design Milan

20a edizione - Management, approccio progettuale, orientamento al business e visione strategica sono i caratteri distintivi del Master in Brand Management and Communicati ... [+]

QUESTO CORSO È EROGATO IN LINGUA ITALIANA.

Management, approccio progettuale, orientamento al business e visione strategica sono i caratteri distintivi del Master in Brand Management and Communication. Sviluppare progetti di brand in IED non si tratta solo di occuparsi della loro realizzazione, ma di accettare una sfida, osservare il presente, prevedere i trend e intaragire con alcune tra le più interessanti aziende internazionali.

Per questa ragione in corso è progettato in collaborazione con Landor, una delle più importanti agenzie di branding a livello internazionale. Aziende come Pomellato, Campari, Ducati, Diesel, KFC, Persol e Lemonsoda, per citarne solo alcune, hanno scelto di condividere i loro valori e la loro esperienza con gli studenti IED, per trovare un punto di vista fresco e multidisciplinare e sviluppare insieme un progetto strategico per il loro brand.... [-]

Italia Milano
November 2019
Tempo pieno
1 anno
Campus