Guarda i Master in Comunicazione del Marketing in Italia 2020

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.La formazione… Ulteriori informazioni

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

La formazione in comunicazione per il marketing approfondisce strumenti di marketing come le pubbliche relazioni, la pubblicità, le tecniche di vendita professionali e le promozioni. I tipici piani di studio offrono corsi come posizionamento strategico, ricerche di mercato e sui consumatori, sviluppo creativo e media planning.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Le migliori Lauree di secondo livello in Comunicazione del Marketing in Italia 2020

Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio: 
Ca' Foscari University of Venice

Offerto congiuntamente con l'Università Paul-Valéry Montpellier 3 (UPVM) e in collaborazione con l'Università di Strasburgo, Sousse e Meknès, questo programma di master ti off ... +

Offerto congiuntamente con l'Università Paul-Valéry Montpellier 3 (UPVM) e in collaborazione con l'Università di Strasburgo, Sousse e Meknès, questo programma di master ti offre una conoscenza approfondita dei paesi lungo la sponda meridionale del Mediterraneo e la loro interazione con l'Europa. I due anni di studio si svolgono tra Italia, Francia, Tunisia o Marocco e forniscono competenze interdisciplinari relative allo studio della migrazione nel Mediterraneo e della mediazione interculturale, abilità storiche e sociali, strumenti di analisi qualitativa e quantitativa, tecniche di ricerca sul campo, analisi dei dati raccolti e capacità di pianificazione europea. Un'enfasi è posta sullo sviluppo delle tue abilità linguistiche, in particolare ebraico, arabo e marocchino. Il grado comprende anche uno stage, che consente di acquisire esperienza di lavoro nel campo o svolgere ricerche indipendenti. Il programma è tenuto in inglese e francese. Dopo aver completato gli studi, ricevi un doppio diploma rilasciato da Ca 'Foscari e UPVM. Con le competenze acquisite in questo contesto plurilingue e multiculturale, puoi affermarti in diversi settori professionali, dalla pianificazione sostenibile alla cooperazione euromediterranea. Puoi anche lavorare nell'organizzazione e nella promozione di eventi culturali, attività sociali ed educative o nello sviluppo del turismo sostenibile. In ciascuno di questi campi, i laureati del MIM possono contare su una formazione eccellente e una profonda comprensione del ruolo e dell'impatto della pianificazione in un'area geopolitica ricca e delicata come il Mediterraneo. -
Corsi Executive
Tempo pieno
2 anni
Inglese
Campus
 
Bologna Business School
Bologna, Italia

Il Master in Marketing, Comunicazione e Nuovi Media è un programma a tempo pieno insegnato interamente in inglese, che mira a preparare i laureati di qualsiasi disciplina a ge ... +

Il Master in Marketing, Comunicazione e Nuovi Media è un programma a tempo pieno insegnato interamente in inglese, che mira a preparare i laureati di qualsiasi disciplina a gestire i metodi e le tecniche dei media tradizionali e digitali in un settore che sta vivendo una rivoluzione continua. Alumni di questo Master hanno un tasso di collocamento del 96% entro 6 mesi. -
Corsi Executive
Tempo pieno
12 mesi
Inglese
Campus
 
IED – Istituto Europeo di Design Torino
Turin, Italia

17a edizione - Il Master in Marketing e Comunicazione prepara professionisti in grado di inserirsi con successo in azienda nelle Direzioni Marketing, all’interno degli uffici ... +

17a edizione - Il Master in Marketing e Comunicazione prepara professionisti in grado di inserirsi con successo in azienda nelle Direzioni Marketing, all’interno degli uffici di Product Marketing o Trade Marketing e negli Uffici Comunicazione o all’interno di agenzie con ruoli di Account, Social Media Manager, Strategist e Content Manager. Questo settore, variegato e complesso, richiede figure trasversali con competenze in diverse discipline, capaci di muoversi su diversi livelli e in grado di gestire la progettazione di eventi, che implicano necessariamente una fase di pianificazione che coinvolga diverse figure professionali e uffici. Nel programma del corso, al fianco di discipline di base come il Marketing Strategico e Operativo e le Relazioni Pubbliche, trovano ampio spazio moduli che si riferiscono specificamente all’area web: dal Social Media Management al SEO e SEM; dal Web Marketing alla gestione del rapporto con bloggers e influencers al reputation e content management. Per completare la formazione di un professionista si affrontano anche gli aspetti connessi al personal branding e alle logiche di impresa. -
Corsi Executive
Tempo pieno
11 mesi
Italiano
Novembre 2020
15 Ottobre 2020
Campus
 
Rome Business School
Rome, Italia +1 Più

Il Master in Marketing Politico è volto a fornire le conoscenze e le abilità necessarie per gestire in modo efficace e professionale i processi di comunicazione e marketing ch ... +

Il Master in Marketing Politico è volto a fornire le conoscenze e le abilità necessarie per gestire in modo efficace e professionale i processi di comunicazione e marketing che supportano le campagne e le attività politiche. -
MSc
Part-time
12 mesi
Inglese
Campus
 
IED – Istituto Europeo di Design Milan
Milan, Italia +2 Più

20a edizione - Management, approccio progettuale, orientamento al business e visione strategica sono i caratteri distintivi del Master in Brand Management and Communication. S ... +

20a edizione - Management, approccio progettuale, orientamento al business e visione strategica sono i caratteri distintivi del Master in Brand Management and Communication. Sviluppare progetti di brand in IED non si tratta solo di occuparsi della loro realizzazione, ma di accettare una sfida, osservare il presente, prevedere i trend e intaragire con alcune tra le più interessanti aziende internazionali. Per questa ragione in corso è progettato in collaborazione con Landor, una delle più importanti agenzie di branding a livello internazionale. Aziende come Pomellato, Campari, Ducati, Diesel, KFC, Persol e Lemonsoda, per citarne solo alcune, hanno scelto di condividere i loro valori e la loro esperienza con gli studenti IED, per trovare un punto di vista fresco e multidisciplinare e sviluppare insieme un progetto strategico per il loro brand. Il Master si svolge in due edizioni, la prima a novembre in lingua italiana, la seconda a febbraio in lingua inglese. Il master è organizzato in partnership con Landor -
Corsi Executive
Tempo pieno
Italiano
Novembre 2020
15 Ottobre 2020
Campus