Filter
Lauree di secondo livello
Asia Tipo di studio: Tutti Ritmo: Part-time

Visualizza tutti i Master part time in Comunicazione del Marketing Asia 2019/2020

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

I corsi di studi in comunicazione per il marketing insegnano agli studenti come veicolare un messaggio di marketing costante nel tempo che rifletta la mission, il marchio, i prodotti e i valori di una'azienda. Gli argomenti includono spesso le relazioni pubbliche, la pubblicità, le ricerche di mercato, i social media e le prospettive del marketing globale.

Gli studenti che completano una parte della loro laurea in Asia stanno crescendo in numero. Attualmente, la seconda e la terza sono maggiori economie in Asia. Senza limitazioni, gli studenti hanno descritto il loro tempo in Asia come la migliore esperienza della loro vita. Oggi, tre dei quattro paesi più popolosi del mondo sono in Asia: Cina, India e Indonesia.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Comunicazione del Marketing Asia 2019/2020

Ulteriori informazioni Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio:

1 Risultati in Comunicazione del Marketing, Asia

Monash University Malaysia

Il Master of Communications and Media Studies corrisponde al cambiamento senza precedenti nelle comunicazioni e nei contenuti multimediali, nelle forme, nella tecnologia ... [+]

Il Master of Communications and Media Studies corrisponde al cambiamento senza precedenti nelle comunicazioni e nei contenuti multimediali, nelle forme, nella tecnologia e nelle politiche.

Questo programma si distingue con implicazioni di ampio respiro per le imprese, la politica, la pubblica amministrazione e la vita quotidiana. In particolare, risponde alle crescenti sfide poste dai media digitali, dalla globalizzazione e dallo scambio interculturale. Nell'esaminare le tendenze passate, presenti e future, questo programma mira a promuovere la comprensione dei sistemi di comunicazione e dei media sia a livello locale che globale. I dibattiti politici contemporanei che determinano i mercati determineranno e coinvolgeranno le risposte per affrontare i processi in evoluzione della mediazione e del consumo.... [-]

Malesia Subang Jaya
Richiedi info
Inglese
Part-time
18 - 36 mesi
Campus
Per saperne di più in italiano