$close

Filtri

Vedi i risultati

Visualizza tutti i Master part time in Comunicazione del Marketing in Asia 2022/2023

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specia… Ulteriori informazioni

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

I corsi di studi in comunicazione per il marketing insegnano agli studenti come veicolare un messaggio di marketing costante nel tempo che rifletta la mission, il marchio, i prodotti e i valori di una'azienda. Gli argomenti includono spesso le relazioni pubbliche, la pubblicità, le ricerche di mercato, i social media e le prospettive del marketing globale.

Gli studenti che completano una parte della loro laurea in Asia stanno crescendo in numero. Attualmente, la seconda e la terza sono maggiori economie in Asia. Senza limitazioni, gli studenti hanno descritto il loro tempo in Asia come la migliore esperienza della loro vita. Oggi, tre dei quattro paesi più popolosi del mondo sono in Asia: Cina, India e Indonesia.

Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio: 
$format_list_bulleted Filtri
Ordina per:
Consigliato Più recenti Titolo
Middlesex University Dubai
Dubai, Emirati Arabi Uniti

Il Master in Comunicazione aziendale e di marketing viene insegnato presso il Dipartimento Marketing, branding e turismo della Middlesex University Dubai nella Business School ... +

Il Master in Comunicazione aziendale e di marketing viene insegnato presso il Dipartimento Marketing, branding e turismo della Middlesex University Dubai nella Business School. Questo è un programma entusiasmante che darà l'opportunità di esplorare temi contemporanei nella teoria e nella pratica della comunicazione di marketing aziendale, in un contesto e un quadro stabiliti e intellettualmente rigorosi. -
MSc
Tempo pieno
Part-Time
Inglese
Campus
 
University of Technology Sydney
Sydney, Australia +3 Più

Il mondo della comunicazione pubblica sta cambiando rapidamente attraverso la digitalizzazione, l'analisi dei "big data", nuove piattaforme e canali e il cambiamento di attegg ... +

Il mondo della comunicazione pubblica sta cambiando rapidamente attraverso la digitalizzazione, l'analisi dei "big data", nuove piattaforme e canali e il cambiamento di atteggiamenti e preoccupazioni. Questi stanno portando a pratiche e sfide mutevoli e a nuove preoccupazioni etiche. Il UTS Master of Strategic Communication si basa sulle ultime ricerche ed è tenuto da una combinazione di ricercatori accademici senior e professionisti leader del settore. I candidati che hanno completato un'esperienza lavorativa di almeno tre anni nel settore della comunicazione possono prendere in considerazione l'Executive Master of Strategic Communication (C04384). Scarica il volantino del Master in Comunicazione StrategicaI laureati di questo corso ottengono: una comprensione avanzata della comunicazione umana informata da psicologia sociale, sociologia, semiotica, studi culturali e altre discipline la capacità di sintetizzare la teoria della comunicazione e praticare la capacità di sviluppare strategie di comunicazione informate dalla ricerca e dall'analisi una sensibilità all'etica e questioni legali relative ai media e alla comunicazione una sensibilità all'inclusione, all'equità e alla giustizia sociale la capacità di sviluppare strategie di comunicazione che riflettano prospettive interculturali e globali e abilità pratiche per applicare la comunicazione strategica per affrontare sfide e problemi organizzativi o sociali. I laureati di questo corso sono attrezzati per lavorare in ruoli senior in comunicazione aziendale, governativa, politica, organizzativa o di marketing, pubblicità, pubbliche relazioni o comunicazione integrata, comprese posizioni relative a marketing e promozione, coinvolgimento degli stakeholder, comunicazione dei dipendenti, salute, relazioni con la comunità, relazioni con i media e affari pubblici. -
Master
Tempo pieno
Part-Time
2 - 4 anni
Campus
 
Monash University Malaysia
Subang Jaya, Malesia

Questo corso e laurea in media risponde alle esigenze delle persone che lavorano, o aspirano a lavorare, nel settore delle comunicazioni e dei media. Esamina la storia, lo svi ... +

Questo corso e laurea in media risponde alle esigenze delle persone che lavorano, o aspirano a lavorare, nel settore delle comunicazioni e dei media. Esamina la storia, lo sviluppo e la ricezione dei media tradizionali e nuovi in tutto il mondo e i cambiamenti nella distribuzione dei contenuti, nelle politiche e nella tecnologia che hanno avuto luogo negli ultimi anni. -
Master
Tempo pieno
Part-Time
18 - 36 mesi
Inglese
Campus
 

Vinci una borsa di studio che vale fino a 10.000,00 

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio ti offre.
Dhurakij Pundit University
Thailand Post Office Road, Tailandia

Questo programma IMC è il programma l'unica del master internazionale in Thailandia che riunisce un corpo di conoscenze da diversi continenti di tutto il mondo, tra cui Nord A ... +

Questo programma IMC è il programma l'unica del master internazionale in Thailandia che riunisce un corpo di conoscenze da diversi continenti di tutto il mondo, tra cui Nord America, Australia, Europa e Asia. Questo programma prepara -
MA
Part-Time
Campus
 
Middlesex University Dubai
Dubai, Emirati Arabi Uniti

Il Master in Comunicazione di marketing e gestione del marchio viene insegnato all'interno del dipartimento Marketing, Branding e Turismo di Middlesex University Dubai nella B ... +

Il Master in Comunicazione di marketing e gestione del marchio viene insegnato all'interno del dipartimento Marketing, Branding e Turismo di Middlesex University Dubai nella Business School.Questo è un programma entusiasmante che darà l'opportunità di esplorare temi contemporanei nella teoria e nella pratica della comunicazione di marketing aziendale, all'interno di un contesto e una struttura stabiliti e intellettualmente rigorosi.La ricerca continua a dimostrare che le organizzazioni sono alla ricerca di professionisti della comunicazione di marketing che abbiano non solo una comprensione teorica, ma anche le capacità e le competenze per applicare queste conoscenze nella vita reale.In risposta a questa esigenza, il programma di Master combina il pensiero concettuale e teorico con l'opportunità di sviluppare approfondimenti pratici e applicazioni. Il corso consente agli studenti di scegliere tra una gamma di moduli opzionali che si basano sul contenuto dei moduli principali ed esplorano aspetti più specializzati e di nicchia delle comunicazioni.Gli studenti avranno la possibilità di scegliere tra diversi aspetti della comunicazione, ad esempio (a) concentrarsi sulle comunicazioni di marketing; (b) consumatori e parti interessate; (c) approccio strategico alla comunicazione.Il corso presenta una serie di diverse modalità di apprendimento che vanno dalle lezioni tradizionali e sessioni seminariali in cui gli studenti si impegneranno con concetti e teorie, esploreranno domande chiave e svolgeranno attività come ideazione e analisi di attività di marketing. *Si prega di notare che il contenuto e il titolo di questo programma sono soggetti a modifiche dopo la convalida. Perché studiare comunicazioni di marketing e gestione del marchio presso la Middlesex University? In più settori, l'utilizzo di strategie di comunicazione multicanale è in crescita e con ciò anche la domanda di professionisti con esperienza in questo entusiasmante campo.Riflettendo questa esigenza di una prospettiva più aziendale e di un approccio strategico alla comunicazione, questo corso, sviluppato con esperti del settore, è progettato per professionisti in cerca di sviluppo professionale e neolaureati con un background in marketing, media, management o scienze sociali.Il corso pone anche una forte enfasi sull'applicazione della teoria alla pratica e impiega una gamma di approcci di apprendimento interattivi e basati sui problemi, inclusi casi di studio nella vita reale, esercizi di risoluzione dei problemi e una residenza con professionisti del settore Il corso si concentra su tre filoni chiave del campo; "Analisi strategica e pensiero" migliora la comprensione dei mercati e l'applicazione di metodi critici e analitici nella risoluzione dei problemi di comunicazione; "Esecuzione" sviluppa abilità pratiche relative alla scrittura e alla presentazione di piani di comunicazione e brief pubblicitari; e "Strumenti, media e impostazioni" contestualizza l'uso di modalità di comunicazione sia tradizionali che innovative in diversi contesti, siano essi sociali, nazionali o globali. Punti salienti del corso Il corso è tenuto da eminenti ricercatori e accademici orientati alla pratica. Il programma prepara gli studenti con una solida base concettuale e un potente insieme di abilità e strumenti pratici. Ogni studente ha la capacità di adattare il programma ai propri interessi e obiettivi di carriera attraverso la selezione di moduli opzionali che consentono percorsi di specializzazione in aree come Brand Analytics, Relazioni pubbliche e comunicazioni di crisi, psicologia e comunicazione del consumatore. Una serie di attività co-curriculari e lezioni ospiti di importanti professionisti completano il programma accademico. Chartered Institute of Marketing Questo programma presso Middlesex University Dubai è accreditato dal principale ente di marketing professionale, The Chartered Institute of Marketing (CIM).CIM lavora a fianco delle università di tutto il mondo, mappando i loro contenuti di laurea rispetto alle qualifiche di marketing professionale più ricercate di CIM. Ciò offre agli studenti l'opportunità di ottenere esenzioni sui moduli delle qualifiche CIM, riducendo il numero di valutazioni dei moduli prese a uno o due anziché tre.Queste esenzioni rendono più efficiente ed economico ottenere una qualifica professionale di marketing. Le qualifiche di CIM si basano su ricerche dettagliate e feedback continui dei datori di lavoro, condividendo le competenze e le conoscenze richieste per i marketer di oggi.Questo aiuta i nostri studenti universitari a diventare professionisti, distinguersi dalla massa e aumentare le loro possibilità di assicurarsi la loro posizione di laureato di prima scelta. -
MSc
Tempo pieno
Part-Time
Inglese
Settembre 2022
Campus