Lauree di secondo livello in Comunicazione del Marketing Asia

Guarda i Master in Comunicazione del Marketing Asia 2019

Comunicazione del Marketing

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

I corsi di studi in comunicazione per il marketing insegnano agli studenti come veicolare un messaggio di marketing costante nel tempo che rifletta la mission, il marchio, i prodotti e i valori di una'azienda. Gli argomenti includono spesso le relazioni pubbliche, la pubblicità, le ricerche di mercato, i social media e le prospettive del marketing globale.

Gli studenti che completano una parte della loro laurea in Asia stanno crescendo in numero. Attualmente, la seconda e la terza sono maggiori economie in Asia. Senza limitazioni, gli studenti hanno descritto il loro tempo in Asia come la migliore esperienza della loro vita. Oggi, tre dei quattro paesi più popolosi del mondo sono in Asia: Cina, India e Indonesia.

Visualizza tutti i Master in Comunicazione del Marketing Asia 2019

Ulteriori informazioni

Master in comunicazione di marketing e pubbliche relazioni

Izmir University of Economics
Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Turchia Smirne

Marketing Communications e Public Relations MA programma è progettato per integrare le discipline della comunicazione di marketing e pubbliche relazioni insieme; con l'obiettivo di esperti laureati e professionisti della comunicazione che si concentrano sulle comunicazioni di marketing e pubbliche relazioni e può ulteriormente contemplare discipline fondamentali come la pubblicità, comunicazione aziendale, pubbliche relazioni e comunicazione del marchio all'interno di una prospettiva integrata. I laureati di questo programma sarà hanno ricevuto formazione innovativo che si rivolge ampiamente dinamiche della comunicazione contemporanea. [+]

Marketing Communications e Public Relations MA programma è progettato per integrare le discipline della comunicazione di marketing e pubbliche relazioni insieme; con l'obiettivo di esperti laureati e professionisti della comunicazione che si concentrano sulle comunicazioni di marketing e pubbliche relazioni e può ulteriormente contemplare discipline fondamentali come la pubblicità, comunicazione aziendale, pubbliche relazioni e comunicazione del marchio all'interno di una prospettiva integrata. I laureati di questo programma sarà hanno ricevuto formazione innovativo che si rivolge ampiamente dinamiche della comunicazione contemporanea.

Corsi MCPR 566 IMC Principles and Practices MCPR 569 Teoria e Pratica Relazioni con il Pubblico BA 564 Marketing Research MCPR 595 Seminar MCPR 599 Tesi di Laurea Corsi elettivi MCPR 551 Brand Communication MCPR 561 Special Topics in PR MCPR 562 Questioni specifiche in IMC MCPR 570 globale, Cultura e Identità dei consumatori MCPR 571 pensiero creativo MCS 501 Metodi di ricerca in Scienze della Comunicazione MCS 507 Crossroads in Scienze della Comunicazione Requisiti delle applicazioni per gli studenti internazionali ... [-]

Maestro di comunicazione e media studies

Monash University Malaysia
Campus A tempo pieno Part time 18 - 24 mesi February 2019 Malesia Shah Alam + di 1

Il Master di Comunicazione e Media Studies corrisponde con il cambiamento senza precedenti nel campo delle comunicazioni e dei media contenuti, le forme, la tecnologia e la politica. [+]

Il Master in Comunicazione e Media Studies corrisponde con il cambiamento senza precedenti nel campo delle comunicazioni e dei media contenuti, le forme, la tecnologia e la politica.

Questo programma si distingue per ampie implicazioni per le imprese, la politica, la pubblica amministrazione e la vita quotidiana. Si rivolge in particolare alle sfide crescenti poste dai media digitali, la globalizzazione e lo scambio interculturale. Nell'esaminare passato, le tendenze attuali e future, questo programma si propone di favorire la comprensione della comunicazione e dei media sistemi sia a livello locale che globale. dibattiti politici contemporanei quali mercati forma determineranno e coinvolgere le risposte per affrontare i processi di cambiamento di mediazione e di consumo.... [-]