Lauree di secondo livello in Comunicazione del Marketing

Confronta 13 Master in Comunicazione del Marketing

Comunicazione del Marketing

Nel mondo degli affari, le comunicazioni di marketing sono tutti i messaggi e ogni altro supporto che possono essere utilizzati per migliorare la comunicazione con il proprio mercato. E 'quindi un modo migliore di promuovere il mercato. Un Master of Marketing Communications è un programma post-laurea a disposizione di tutti i professionisti e giovani motori di carriera nel settore. La laurea è un movimento recente per garantire la qualità approccio alla comunicazione nel mondo degli affari. Un master in Marketing Communications è un programma che esporrà i candidati alla praticità delle questioni di promozione del mercato. Questo è il modo migliore un'organizzazione può raggiungere e vendere le loro idee, prodotti e servizi. Le competenze acquisite durante il corso di master consentirà agli studenti che lavorano con le imprese per affrontare la crescente complessità dei mercati globali. Il programma si apre vaste scelte di carriera per i praticanti.I programmi introduce ai discenti di comunicazione di marketing integrata con movimento all'interno di un quadro gestionale e le impostazioni di marketing strategico. La questione della creazione di brand è uno dei modi migliori per ottenere mercati consapevoli dei prodotti si sta offrendo. Master in Marketing e Comunicazione di laurea consentirà leader capire le migliori strategie di marketing e il modo di relazionarsi con il mercato in modo efficace. Le opportunità di carriera sono enormi, al termine di un Master in Marketing Communications. Ottenere le competenze e fare la differenza nella tua carriera.

Ulteriori informazioni

Facoltà di comunicazione - comunicazione e di marketing

Universidad Privada De Ciencias Aplicadas
Campus A tempo pieno March 2019 Perù Lima

Grandi marche sono il risultato di professionisti con una visione strategica in Marketing Communication e sensibilità interpretare le esigenze dei consumatori di creare valore. A UPC siamo professionisti innovativi con una solida base in marketing strategico, comunicazione a 360, marketing digitale e le reti sociali, il comportamento dei consumatori, ricerche di mercato, gestione aziendale e responsabilità sociale. Tutto questo, per prendere decisioni strategiche che aggiungono valore per l'organizzazione. [+]

Grandi marche sono il risultato di professionisti con una visione strategica in Marketing Communication e sensibilità interpretare le esigenze dei consumatori di creare valore.

A UPC siamo professionisti innovativi con una solida base in marketing strategico, comunicazione a 360, marketing digitale e le reti sociali, il comportamento dei consumatori, ricerche di mercato, gestione aziendale e responsabilità sociale. Tutto questo, per prendere decisioni strategiche che aggiungono valore per l'organizzazione.

Vi invitiamo a leggere le diverse carriere offerti dalla Facoltà di Economia al seguente link: http://pregrado.upc.edu.pe/facultad-de-comunicaciones/

[-]

Master in comunicazione di marketing e pubbliche relazioni

Izmir University of Economics
Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Turchia Smirne

Marketing Communications e Public Relations MA programma è progettato per integrare le discipline della comunicazione di marketing e pubbliche relazioni insieme; con l'obiettivo di esperti laureati e professionisti della comunicazione che si concentrano sulle comunicazioni di marketing e pubbliche relazioni e può ulteriormente contemplare discipline fondamentali come la pubblicità, comunicazione aziendale, pubbliche relazioni e comunicazione del marchio all'interno di una prospettiva integrata. I laureati di questo programma sarà hanno ricevuto formazione innovativo che si rivolge ampiamente dinamiche della comunicazione contemporanea. [+]

Marketing Communications e Public Relations MA programma è progettato per integrare le discipline della comunicazione di marketing e pubbliche relazioni insieme; con l'obiettivo di esperti laureati e professionisti della comunicazione che si concentrano sulle comunicazioni di marketing e pubbliche relazioni e può ulteriormente contemplare discipline fondamentali come la pubblicità, comunicazione aziendale, pubbliche relazioni e comunicazione del marchio all'interno di una prospettiva integrata. I laureati di questo programma sarà hanno ricevuto formazione innovativo che si rivolge ampiamente dinamiche della comunicazione contemporanea.

Corsi MCPR 566 IMC Principles and Practices MCPR 569 Teoria e Pratica Relazioni con il Pubblico BA 564 Marketing Research MCPR 595 Seminar MCPR 599 Tesi di Laurea Corsi elettivi MCPR 551 Brand Communication MCPR 561 Special Topics in PR MCPR 562 Questioni specifiche in IMC MCPR 570 globale, Cultura e Identità dei consumatori MCPR 571 pensiero creativo MCS 501 Metodi di ricerca in Scienze della Comunicazione MCS 507 Crossroads in Scienze della Comunicazione Requisiti delle applicazioni per gli studenti internazionali ... [-]

Master in gestione, marketing politico e comunicazione strategica

VONSELMA EDUCATION - Escuela de Liderazgo y Gobernación
online & campus combinato A tempo pieno September 2019 Spagna Madrid

Dal maggio 2014 il Master in Governance, Marketing politico e Strategic Communications si svolge in collaborazione tra l'Istituto di diritto pubblico presso la Universidad Rey Juan Carlos e la prestigiosa consulenza VONSELMA INTERNATIONAL. [+]

Dal maggio 2014 si celebra Master in Governance, Politica e Comunicazione Marketing Strategico in collaborazione con l'Istituto di Diritto Pubblico presso la Universidad Rey Juan Carlos e la prestigiosa consulenza VONSELMA INTERNATIONAL.

Questo Master dal Rey Juan Carlos University è l'unico del suo genere riconosciuto dagli spagnoli elettorale (ASESMAP) Associazione di Marketing politico e e iniziare l'insegnamento nella modalità aula come in online, fornirà i professionisti che vogliono lavorare nelle istituzioni pubbliche, partiti politici, ambasciate, consolati, istituzioni internazionali, ONG, ecc una formazione integrata, completa e di alto livello specializzata nella gestione di analisi e di comunicazione che soddisfano le esigenze di queste istituzioni.... [-]


Master in gestione marketing e comunicazione digitale

CEREM
online A tempo pieno 9 mesi September 2019 Spagna Madrid

L'obiettivo di questo programma non è solo conoscenze tecniche, ma anche trasmettere a formare gli studenti nelle abilità [+]

L'obiettivo di questo programma non è solo conoscenze tecniche, ma anche trasmettere a formare gli studenti nelle competenze e le attitudini necessarie per svolgere funzioni manageriali al più alto livello, unendo teoria e pratica e facilitare l'apprendimento attraverso esperienze, con Per ottenere una panoramica del mondo degli affari. Cerem impartisce formazione avanzata, il mantenimento di un alto livello di qualità attraverso un eccellente team di docenti e tutor che sono professionisti attivi e specialisti nei rispettivi settori tecnici. Più di 175.000 studenti sono passati attraverso la qualità della scuola accreditata, eccellente e praticità di contenuti e sistema di formazione, offerto in modalità online utilizzando le ultime tecnologie di e-learning.... [-]


Master in marketing e comunicazione - semipresencial

Universidad Católica San Antonio de Murcia
online & campus combinato A tempo pieno 1 anno October 2019 Spagna Murcia

area marketing è impostato oggi come uno dei più importanti nel mondo degli affari. Qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni, dovrebbe prestare attenzione alle relazioni con i clienti, la creazione o la vendita di beni e servizi che consentono loro di differenziarsi dai loro concorrenti, [+]

Panoramica Modalità: Blended Inizio: Ottobre Durata: 1 anno accademico crediti ECTS: 60 Direttore: Maria Concepcion Parra Meroño Presentación

area marketing è impostato oggi come uno dei più importanti nel mondo degli affari. Qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni, dovrebbe prestare attenzione alle relazioni con i clienti, la creazione o la vendita di beni e servizi che consentono loro di differenziarsi dai loro concorrenti, rendendoli disponibili per i consumatori e gli utenti, in cui ne hanno bisogno, nel più breve tempo possibile.

Inoltre, è necessario comunicare i vantaggi e le esigenze di servizio soddisfacente e prodotto è commercializzato, così come l'identità e la differenziazione della società che lo sostiene. Questi termini sono in cui il Maestro si alzò in Marketing e Comunicazione, con particolare attenzione ai nuovi media e forme di comunicazione.... [-]


Master in Marketing e Comunicazione

IED – Istituto Europeo di Design Torino
Campus A tempo pieno 11 mesi November 2019 Italia Torino

17a edizione - Il Master in Marketing e Comunicazione prepara professionisti in grado di inserirsi con successo in azienda nelle Direzioni Marketing, all’interno degli uffici di Product Marketing o Trade Marketing e negli Uffici Comunicazione o all’interno di agenzie con ruoli di Account, Social Media Manager, Strategist e Content Manager. Questo settore, variegato e complesso, richiede figure trasversali con competenze in diverse discipline, capaci di muoversi su diversi livelli e in grado di gestire la progettazione di eventi, che implicano necessariamente una fase di pianificazione che coinvolga diverse figure professionali e uffici. Nel programma del corso, al fianco di discipline di base come il Marketing Strategico e Operativo e le Relazioni Pubbliche, trovano ampio spazio moduli che si riferiscono specificamente all’area web: dal Social Media Management al SEO e SEM; dal Web Marketing alla gestione del rapporto con bloggers e influencers al reputation e content management. Per completare la formazione di un professionista si affrontano anche gli aspetti connessi al personal branding e alle logiche di impresa. [+]

QUESTO CORSO È EROGATO IN LINGUA ITALIANA.

17a edizione - Il Master in Marketing e Comunicazione prepara professionisti in grado di inserirsi con successo in azienda nelle Direzioni Marketing, all’interno degli uffici di Product Marketing o Trade Marketing e negli Uffici Comunicazione o all’interno di agenzie con ruoli di Account, Social Media Manager, Strategist e Content Manager.

Questo settore, variegato e complesso, richiede figure trasversali con competenze in diverse discipline, capaci di muoversi su diversi livelli e in grado di gestire la progettazione di eventi, che implicano necessariamente una fase di pianificazione che coinvolga diverse figure professionali e uffici.... [-]


Master in Strategic and Creative Planification for Brand Communication

IED – Istituto Europeo di Design Barcelona
Campus A tempo pieno 6 mesi January 2019 Spagna Barcellona

Il modo di fare pubblicità sta cambiando radicalmente e cambierà ulteriormente in futuro. [+]

THIS PROGRAM IS TAUGHT IN SPANISH

Il modo di fare pubblicità sta cambiando radicalmente e cambierà ulteriormente in futuro.

La pubblicità in televisione e sui mezzi tradizionali ha perso gran parte della sua efficacia, diventando un rumore di sottofondo nelle nostre vite; la grande agenzia, il modello tradizionale che conoscevamo, si trova nel mezzo di un processo di trasformazione. Tenendo presente questo contesto, è il momento di aprire la mente per esplorare altre opzioni capaci di andare oltre ai 30 secondi in televisione, alla pagina stampa o al cartellone pubblicitario.

Attualmente le campagne più creative (sia a livello di realizzazione sia a livello strategico) sono ideate da piccoli team di professionisti che lavorano in modo indipendente, superando la tradizionale divisione tra lo strategic planning e la creatività. Questi team sono formati da professionisti che conoscono perfettamente il terreno su cui si muovono e non temono la sperimentazione, che sono in grado di collaborare con specialisti di qualsiasi altro ambito (sceneggiatori, informatici, ingegneri, artisti...) e che sperimentano le nuove tecnologie.... [-]


Master in comunicazione

GBSB Global Business School
Campus A tempo pieno 9 - 12 mesi Iscrizioni aperte Spagna Barcellona

Il Master in Communications and Future Marketing della GBSB Global Business School è una laurea innovativa focalizzata a insegnarti i modi più efficaci di pianificare e lanciare una comunicazione integrata e multicanale e la campagna di marketing oggi e guarda anche al futuro del marketing e del potere di folle, social media e fiducia che essi comandano. [+]

Perché

Comunicazioni di studio e marketing futuro presso una Business School in cui "Digital" è al suo centro.

Descrizione del programma

Il Master in Comunicazione

Studiare per un Master in Comunicazione e Future Marketing a Barcellona sviluppa la competenza degli studenti in innovazione aziendale, marketing globale, tecnologie emergenti e marchio aziendale e personale. Con corsi di marketing di destinazioni, marketing esperienziale, negoziazioni internazionali e sviluppo del business, il Master in Comunicazione e Marketing Futuro a Barcellona sarà preparato per entrare nell'arena del marketing e della comunicazione globale.

Questo programma include anche un modulo interattivo, il "Gioco strategico di simulazione di marketing e comunicazione", in cui gli studenti hanno l'opportunità di applicare le capacità decisionali strategiche a una simulazione aziendale reale in preparazione alle sfide dell'industria del marketing. Gli studenti impareranno anche i migliori metodi per sfruttare l'e-mail e l'analisi dei social media e altro ancora per costruire un marchio e un business.... [-]


Master in Crossing the Mediterranean: verso investimenti e integrazione (MIM)

Ca' Foscari University of Venice
Campus A tempo pieno 2 anni October 2019 Italia Venezia

Offerto in collaborazione con l'Università Paul-Valéry di Montpellier (UPVM) e in collaborazione con l'Université de Strasbourg, Sousse e Meknès, il Corso di Laurea Magistrale attraversando il Mediterraneo: verso l'investimento e l'integrazione (MIM) ti permetterà di acquisire una profonda conoscenza di i paesi della sponda sud del Mediterraneo e la loro interazione con l'Europa contemporanea. Nei due anni di studio, che si svolgeranno tra Italia, Francia, Tunisia o Marocco, acquisirai competenze interdisciplinari legate agli studi sulla migrazione nell'area del Mediterraneo e sulla mediazione interculturale, abilità storiche e sociali, strumenti di analisi qualitativa e quantitativa, tecniche di ricerca sul campo e analisi dei dati raccolti e capacità di pianificazione europea. Particolare attenzione sarà dedicata allo sviluppo delle tue capacità linguistiche, in particolare nel caso di ebraico, arabo e marocchino. Al termine degli studi, viene assegnato un doppio diploma sia da UNIVE che da UPVM. [+]

Master in Comunicazione del Marketing.

La rotta del Master Crossing the Mediterranean: verso gli investimenti e l'integrazione (MIM) offre una conoscenza approfondita dei paesi sulle sponde meridionali del Mediterraneo e delle loro interazioni con l'Europa contemporanea. Durante i due anni il corso fornirà competenze teoriche interdisciplinari rilevanti per lo studio della migrazione nell'area del Mediterraneo e sulla mediazione interculturale, abilità isto-sociali, abilità di analisi qualitativa e quantitativa, tecniche di ricerca sul campo di analisi e dati raccolti.

Il corso è organizzato a fianco dell'Université Paul-Valéry 3 Montpellier (UPVM) e in collaborazione con l'Università di Strasburgo, Sousse e Meknès.... [-]


Master in New Media e comunicazione di marketing

Bologna Business School
Campus A tempo pieno 12 mesi November 2019 Italia Bologna

Il Master in Marketing, Comunicazione e Nuovi Media è un programma a tempo pieno insegnato interamente in inglese, che mira a preparare i laureati di qualsiasi disciplina a gestire i metodi e le tecniche dei media tradizionali e digitali in un settore che sta vivendo una rivoluzione continua. Alumni di questo Master hanno un tasso di collocamento del 96% entro 6 mesi. [+]

Il Master in New Media e Marketing Communication è una risposta al ritmo veloce del cambiamento nel mondo della comunicazione, offrendo le ultime competenze e strumenti per quanto riguarda la comunicazione digitale. Stabilendo solide basi di marketing incentrate sulla creazione, gestione e analisi delle prestazioni dei contenuti dei social media, il corso consente agli studenti di sviluppare la capacità di interpretare le esigenze delle aziende e trasformarle in piani di comunicazione e contenuti efficaci.

STRUTTURA

Il Master in New Media e Marketing Communication è un programma a tempo pieno insegnato in inglese e strutturato in 1.500 ore di attività di apprendimento in 12 mesi di studio, suddiviso in 360 ore di lezione, 540 ore di studio indipendente e 500 ore di tirocinio.... [-]


Master of Communications and Media Studies

Monash University Malaysia
Campus A tempo pieno Part time 18 - 36 mesi February 2019 Malesia Subang Jaya + di 1

Il Master of Communications and Media Studies corrisponde al cambiamento senza precedenti nelle comunicazioni e nei contenuti multimediali, nelle forme, nella tecnologia e nelle politiche. [+]

Il Master of Communications and Media Studies corrisponde al cambiamento senza precedenti nelle comunicazioni e nei contenuti multimediali, nelle forme, nella tecnologia e nelle politiche.

Questo programma si distingue con implicazioni di ampio respiro per le imprese, la politica, la pubblica amministrazione e la vita quotidiana. In particolare, risponde alle crescenti sfide poste dai media digitali, dalla globalizzazione e dallo scambio interculturale. Nell'esaminare le tendenze passate, presenti e future, questo programma mira a promuovere la comprensione dei sistemi di comunicazione e dei media sia a livello locale che globale. I dibattiti politici contemporanei che determinano i mercati determineranno e coinvolgeranno le risposte per affrontare i processi in evoluzione della mediazione e del consumo.... [-]


Master in Marketing e Comunicazione

ESEI International Business School Barcelona
Campus A tempo pieno 1 anno February 2019 Spagna Barcellona

Il Master in Marketing e Comunicazione di ESEI è una qualifica versatile e rispettata che ti prepara per una carriera in un certo numero di professioni, tra cui pubbliche relazioni, marketing digitale, gestione degli eventi e altri campi correlati. [+]

Costruisci il tuo percorso nella strategia di marketing e comunicazione con un master che ti distingue

Il Master in Marketing e Comunicazione di ESEI è una qualifica versatile e rispettata che ti prepara per una carriera in un certo numero di professioni, tra cui pubbliche relazioni, marketing digitale, gestione degli eventi e altri campi correlati.

Unisciti al programma e fai il prossimo passo nella tua vita professionale. Diventa un esperto nelle tendenze del marketing globale e impara come sviluppare efficaci strategie di marketing e piani di comunicazione.

ESEI si trova a Barcellona, ​​un centro internazionale per le imprese e l'innovazione. Eventi come il Mobile World Congress, che attira oltre 100.000 persone all'anno, fanno della città uno dei migliori punti di networking in Europa. Partecipa al nostro programma di tirocinio per acquisire preziose esperienze lavorative e stringere amicizie durature e relazioni d'affari con la nostra base di studenti, tutor e docenti internazionali.... [-]


Master in Brand Management and Communication (in partnership with CBA Design – Carmi e Ubertis)

IED – Istituto Europeo di Design Milan
Campus A tempo pieno 1 anno November 2019 Italia Milano

20a edizione - Management, approccio progettuale, orientamento al business e visione strategica sono i caratteri distintivi del Master in Brand Management and Communication. Sviluppare progetti di brand in IED non si tratta solo di occuparsi della loro realizzazione, ma di accettare una sfida, osservare il presente, prevedere i trend e intaragire con alcune tra le più interessanti aziende internazionali. Per questa ragione in corso è progettato in collaborazione con Landor, una delle più importanti agenzie di branding a livello internazionale. Aziende come Pomellato, Campari, Ducati, Diesel, KFC, Persol e Lemonsoda, per citarne solo alcune, hanno scelto di condividere i loro valori e la loro esperienza con gli studenti IED, per trovare un punto di vista fresco e multidisciplinare e sviluppare insieme un progetto strategico per il loro brand. Il Master si svolge in due edizioni, la prima a novembre in lingua italiana, la seconda a febbraio in lingua inglese. Il master è organizzato in partnership con Landor [+]

QUESTO CORSO È EROGATO IN LINGUA ITALIANA.

Management, approccio progettuale, orientamento al business e visione strategica sono i caratteri distintivi del Master in Brand Management and Communication. Sviluppare progetti di brand in IED non si tratta solo di occuparsi della loro realizzazione, ma di accettare una sfida, osservare il presente, prevedere i trend e intaragire con alcune tra le più interessanti aziende internazionali.

Per questa ragione in corso è progettato in collaborazione con Landor, una delle più importanti agenzie di branding a livello internazionale. Aziende come Pomellato, Campari, Ducati, Diesel, KFC, Persol e Lemonsoda, per citarne solo alcune, hanno scelto di condividere i loro valori e la loro esperienza con gli studenti IED, per trovare un punto di vista fresco e multidisciplinare e sviluppare insieme un progetto strategico per il loro brand.... [-]