Lauree di secondo livello in Comunicazione del Marketing

Confronta 12 Master in Comunicazione del Marketing

Comunicazione del Marketing

Nel mondo degli affari, le comunicazioni di marketing sono tutti i messaggi e ogni altro supporto che possono essere utilizzati per migliorare la comunicazione con il proprio mercato. E 'quindi un modo migliore di promuovere il mercato. Un Master of Marketing Communications è un programma post-laurea a disposizione di tutti i professionisti e giovani motori di carriera nel settore. La laurea è un movimento recente per garantire la qualità approccio alla comunicazione nel mondo degli affari. Un master in Marketing Communications è un programma che esporrà i candidati alla praticità delle questioni di promozione del mercato. Questo è il modo migliore un'organizzazione può raggiungere e vendere le loro idee, prodotti e servizi. Le competenze acquisite durante il corso di master consentirà agli studenti che lavorano con le imprese per affrontare la crescente complessità dei mercati globali. Il programma si apre vaste scelte di carriera per i praticanti.I programmi introduce ai discenti di comunicazione di marketing integrata con movimento all'interno di un quadro gestionale e le impostazioni di marketing strategico. La questione della creazione di brand è uno dei modi migliori per ottenere mercati consapevoli dei prodotti si sta offrendo. Master in Marketing e Comunicazione di laurea consentirà leader capire le migliori strategie di marketing e il modo di relazionarsi con il mercato in modo efficace. Le opportunità di carriera sono enormi, al termine di un Master in Marketing Communications. Ottenere le competenze e fare la differenza nella tua carriera.

Ulteriori informazioni

Facoltà di comunicazione - comunicazione e di marketing

Universidad Privada De Ciencias Aplicadas
Campus A tempo pieno March 2019 Perù Lima

Grandi marche sono il risultato di professionisti con una visione strategica in Marketing Communication e sensibilità interpretare le esigenze dei consumatori di creare valore. A UPC siamo professionisti innovativi con una solida base in marketing strategico, comunicazione a 360, marketing digitale e le reti sociali, il comportamento dei consumatori, ricerche di mercato, gestione aziendale e responsabilità sociale. Tutto questo, per prendere decisioni strategiche che aggiungono valore per l'organizzazione. [+]

Grandi marche sono il risultato di professionisti con una visione strategica in Marketing Communication e sensibilità interpretare le esigenze dei consumatori di creare valore.

A UPC siamo professionisti innovativi con una solida base in marketing strategico, comunicazione a 360, marketing digitale e le reti sociali, il comportamento dei consumatori, ricerche di mercato, gestione aziendale e responsabilità sociale. Tutto questo, per prendere decisioni strategiche che aggiungono valore per l'organizzazione.

Vi invitiamo a leggere le diverse carriere offerti dalla Facoltà di Economia al seguente link: http://pregrado.upc.edu.pe/facultad-de-comunicaciones/

[-]

Master in comunicazione di marketing e pubbliche relazioni

Izmir University of Economics
Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Turchia Smirne

Marketing Communications e Public Relations MA programma è progettato per integrare le discipline della comunicazione di marketing e pubbliche relazioni insieme; con l'obiettivo di esperti laureati e professionisti della comunicazione che si concentrano sulle comunicazioni di marketing e pubbliche relazioni e può ulteriormente contemplare discipline fondamentali come la pubblicità, comunicazione aziendale, pubbliche relazioni e comunicazione del marchio all'interno di una prospettiva integrata. I laureati di questo programma sarà hanno ricevuto formazione innovativo che si rivolge ampiamente dinamiche della comunicazione contemporanea. [+]

Marketing Communications e Public Relations MA programma è progettato per integrare le discipline della comunicazione di marketing e pubbliche relazioni insieme; con l'obiettivo di esperti laureati e professionisti della comunicazione che si concentrano sulle comunicazioni di marketing e pubbliche relazioni e può ulteriormente contemplare discipline fondamentali come la pubblicità, comunicazione aziendale, pubbliche relazioni e comunicazione del marchio all'interno di una prospettiva integrata. I laureati di questo programma sarà hanno ricevuto formazione innovativo che si rivolge ampiamente dinamiche della comunicazione contemporanea.

Corsi MCPR 566 IMC Principles and Practices MCPR 569 Teoria e Pratica Relazioni con il Pubblico BA 564 Marketing Research MCPR 595 Seminar MCPR 599 Tesi di Laurea Corsi elettivi MCPR 551 Brand Communication MCPR 561 Special Topics in PR MCPR 562 Questioni specifiche in IMC MCPR 570 globale, Cultura e Identità dei consumatori MCPR 571 pensiero creativo MCS 501 Metodi di ricerca in Scienze della Comunicazione MCS 507 Crossroads in Scienze della Comunicazione Requisiti delle applicazioni per gli studenti internazionali ... [-]

Master in gestione, marketing politico e comunicazione strategica

VONSELMA EDUCATION - Escuela de Liderazgo y Gobernación
online & campus combinato A tempo pieno September 2019 Spagna Madrid

Dal maggio 2014 il Master in Governance, Marketing politico e Strategic Communications si svolge in collaborazione tra l'Istituto di diritto pubblico presso la Universidad Rey Juan Carlos e la prestigiosa consulenza VONSELMA INTERNATIONAL. [+]

Dal maggio 2014 si celebra Master in Governance, Politica e Comunicazione Marketing Strategico in collaborazione con l'Istituto di Diritto Pubblico presso la Universidad Rey Juan Carlos e la prestigiosa consulenza VONSELMA INTERNATIONAL.

Questo Master dal Rey Juan Carlos University è l'unico del suo genere riconosciuto dagli spagnoli elettorale (ASESMAP) Associazione di Marketing politico e e iniziare l'insegnamento nella modalità aula come in online, fornirà i professionisti che vogliono lavorare nelle istituzioni pubbliche, partiti politici, ambasciate, consolati, istituzioni internazionali, ONG, ecc una formazione integrata, completa e di alto livello specializzata nella gestione di analisi e di comunicazione che soddisfano le esigenze di queste istituzioni.... [-]


Master in gestione marketing e comunicazione digitale

CEREM
online A tempo pieno 9 mesi September 2019 Spagna Madrid

L'obiettivo di questo programma non è solo conoscenze tecniche, ma anche trasmettere a formare gli studenti nelle abilità [+]

L'obiettivo di questo programma non è solo conoscenze tecniche, ma anche trasmettere a formare gli studenti nelle competenze e le attitudini necessarie per svolgere funzioni manageriali al più alto livello, unendo teoria e pratica e facilitare l'apprendimento attraverso esperienze, con Per ottenere una panoramica del mondo degli affari. Cerem impartisce formazione avanzata, il mantenimento di un alto livello di qualità attraverso un eccellente team di docenti e tutor che sono professionisti attivi e specialisti nei rispettivi settori tecnici. Più di 175.000 studenti sono passati attraverso la qualità della scuola accreditata, eccellente e praticità di contenuti e sistema di formazione, offerto in modalità online utilizzando le ultime tecnologie di e-learning.... [-]


Master in Strategic and Creative Planification for Brand Communication

IED – Istituto Europeo di Design Barcelona
Campus A tempo pieno 6 mesi January 2019 Spagna Barcellona

Il modo di fare pubblicità sta cambiando radicalmente e cambierà ulteriormente in futuro. [+]

THIS PROGRAM IS TAUGHT IN SPANISH

Il modo di fare pubblicità sta cambiando radicalmente e cambierà ulteriormente in futuro.

La pubblicità in televisione e sui mezzi tradizionali ha perso gran parte della sua efficacia, diventando un rumore di sottofondo nelle nostre vite; la grande agenzia, il modello tradizionale che conoscevamo, si trova nel mezzo di un processo di trasformazione. Tenendo presente questo contesto, è il momento di aprire la mente per esplorare altre opzioni capaci di andare oltre ai 30 secondi in televisione, alla pagina stampa o al cartellone pubblicitario.

Attualmente le campagne più creative (sia a livello di realizzazione sia a livello strategico) sono ideate da piccoli team di professionisti che lavorano in modo indipendente, superando la tradizionale divisione tra lo strategic planning e la creatività. Questi team sono formati da professionisti che conoscono perfettamente il terreno su cui si muovono e non temono la sperimentazione, che sono in grado di collaborare con specialisti di qualsiasi altro ambito (sceneggiatori, informatici, ingegneri, artisti...) e che sperimentano le nuove tecnologie.... [-]


Master in marketing e comunicazione - semipresencial

Universidad Católica San Antonio de Murcia
online & campus combinato A tempo pieno 1 anno October 2019 Spagna Murcia

area marketing è impostato oggi come uno dei più importanti nel mondo degli affari. Qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni, dovrebbe prestare attenzione alle relazioni con i clienti, la creazione o la vendita di beni e servizi che consentono loro di differenziarsi dai loro concorrenti, [+]

Panoramica Modalità: Blended Inizio: Ottobre Durata: 1 anno accademico crediti ECTS: 60 Direttore: Maria Concepcion Parra Meroño Presentación

area marketing è impostato oggi come uno dei più importanti nel mondo degli affari. Qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni, dovrebbe prestare attenzione alle relazioni con i clienti, la creazione o la vendita di beni e servizi che consentono loro di differenziarsi dai loro concorrenti, rendendoli disponibili per i consumatori e gli utenti, in cui ne hanno bisogno, nel più breve tempo possibile.

Inoltre, è necessario comunicare i vantaggi e le esigenze di servizio soddisfacente e prodotto è commercializzato, così come l'identità e la differenziazione della società che lo sostiene. Questi termini sono in cui il Maestro si alzò in Marketing e Comunicazione, con particolare attenzione ai nuovi media e forme di comunicazione.... [-]


Master in Marketing e Comunicazione

IED – Istituto Europeo di Design Torino
Campus A tempo pieno 11 mesi November 2018 Italia Torino

17a edizione - Il Master in Marketing e Comunicazione prepara professionisti in grado di inserirsi con successo in azienda nelle Direzioni Marketing, all’interno degli uffici di Product Marketing o Trade Marketing e negli Uffici Comunicazione o all’interno di agenzie con ruoli di Account, Social Media Manager, Strategist e Content Manager. Questo settore, variegato e complesso, richiede figure trasversali con competenze in diverse discipline, capaci di muoversi su diversi livelli e in grado di gestire la progettazione di eventi, che implicano necessariamente una fase di pianificazione che coinvolga diverse figure professionali e uffici. Nel programma del corso, al fianco di discipline di base come il Marketing Strategico e Operativo e le Relazioni Pubbliche, trovano ampio spazio moduli che si riferiscono specificamente all’area web: dal Social Media Management al SEO e SEM; dal Web Marketing alla gestione del rapporto con bloggers e influencers al reputation e content management. Per completare la formazione di un professionista si affrontano anche gli aspetti connessi al personal branding e alle logiche di impresa. [+]

QUESTO CORSO È EROGATO IN LINGUA ITALIANA.

17a edizione - Il Master in Marketing e Comunicazione prepara professionisti in grado di inserirsi con successo in azienda nelle Direzioni Marketing, all’interno degli uffici di Product Marketing o Trade Marketing e negli Uffici Comunicazione o all’interno di agenzie con ruoli di Account, Social Media Manager, Strategist e Content Manager.

Questo settore, variegato e complesso, richiede figure trasversali con competenze in diverse discipline, capaci di muoversi su diversi livelli e in grado di gestire la progettazione di eventi, che implicano necessariamente una fase di pianificazione che coinvolga diverse figure professionali e uffici.... [-]


Master in comunicazione

GBSB Global Business School
Campus A tempo pieno 9 - 12 mesi Iscrizioni aperte Spagna Barcellona

Il Master in Communications and Future Marketing della GBSB Global Business School è una laurea innovativa focalizzata a insegnarti i modi più efficaci di pianificare e lanciare una comunicazione integrata e multicanale e la campagna di marketing oggi e guarda anche al futuro del marketing e del potere di folle, social media e fiducia che essi comandano. [+]

Perché

Comunicazioni di studio e marketing futuro presso una Business School in cui "Digital" è al suo centro.

Descrizione del programma

Il Master in Comunicazione

Studiare per un Master in Comunicazione e Future Marketing a Barcellona sviluppa la competenza degli studenti in innovazione aziendale, marketing globale, tecnologie emergenti e marchio aziendale e personale. Con corsi di marketing di destinazioni, marketing esperienziale, negoziazioni internazionali e sviluppo del business, il Master in Comunicazione e Marketing Futuro a Barcellona sarà preparato per entrare nell'arena del marketing e della comunicazione globale.

Questo programma include anche un modulo interattivo, il "Gioco strategico di simulazione di marketing e comunicazione", in cui gli studenti hanno l'opportunità di applicare le capacità decisionali strategiche a una simulazione aziendale reale in preparazione alle sfide dell'industria del marketing. Gli studenti impareranno anche i migliori metodi per sfruttare l'e-mail e l'analisi dei social media e altro ancora per costruire un marchio e un business.... [-]


Maestro di comunicazione e media studies

Monash University Malaysia
Campus A tempo pieno Part time 18 - 24 mesi February 2019 Malesia Shah Alam + di 1

Il Master di Comunicazione e Media Studies corrisponde con il cambiamento senza precedenti nel campo delle comunicazioni e dei media contenuti, le forme, la tecnologia e la politica. [+]

Il Master in Comunicazione e Media Studies corrisponde con il cambiamento senza precedenti nel campo delle comunicazioni e dei media contenuti, le forme, la tecnologia e la politica.

Questo programma si distingue per ampie implicazioni per le imprese, la politica, la pubblica amministrazione e la vita quotidiana. Si rivolge in particolare alle sfide crescenti poste dai media digitali, la globalizzazione e lo scambio interculturale. Nell'esaminare passato, le tendenze attuali e future, questo programma si propone di favorire la comprensione della comunicazione e dei media sistemi sia a livello locale che globale. dibattiti politici contemporanei quali mercati forma determineranno e coinvolgere le risposte per affrontare i processi di cambiamento di mediazione e di consumo.... [-]


Master in marketing, comunicazione e nuovi media

Bologna Business School
Campus A tempo pieno 12 mesi November 2018 Italia Bologna

Il Master in Marketing, Comunicazione e New Media è un programma a tempo pieno insegnato interamente in lingua inglese, che mirano a preparare i laureati di qualsiasi disciplina per gestire i metodi e le tecniche di entrambi i media tradizionali e digitali in un settore attualmente oggetto di una rivoluzione continua. Alumni di questo Master hanno un tasso di collocamento del 96% entro 6 mesi. [+]

Il master in marketing, comunicazione e nuovi media è un programma a tempo pieno insegnato interamente in lingua inglese, che mirano a preparare i laureati di qualsiasi disciplina per gestire i metodi e le tecniche dei media tradizionali e digitali in un settore attualmente oggetto di una rivoluzione continua. Alumni di questo Master hanno un tasso di collocamento del 96% entro 6 mesi.

Attraverso l'espansione di dispositivi mobili ogni giorno, sempre più persone in tutto il mondo attraverso la connessione social media: Twitter ha 320 milioni di utenti mensili attivi, Instagram 400 milioni, Google+ 540 milioni, 1 miliardo di YouTube e Facebook 1,6 miliardi. Quello a cui stiamo assistendo è più di una rivoluzione tecnologica, è una profonda trasformazione socio-culturale. Le aziende di tutto il mondo sono in costante aumento l'importo che investono nei loro canali pubblicitari online per migliorare il loro rapporto con i consumatori e le imprese.... [-]


Master in Marketing e Comunicazione

ESEI International Business School Barcelona
Campus A tempo pieno 1 anno February 2019 Spagna Barcellona

Il Master in Marketing e Comunicazione di ESEI è una qualifica versatile e rispettata che ti prepara per una carriera in un certo numero di professioni, tra cui pubbliche relazioni, marketing digitale, gestione degli eventi e altri campi correlati. [+]

Master in Comunicazione del Marketing.

Costruisci il tuo percorso nella strategia di marketing e comunicazione con un master che ti distingue

Il Master in Marketing e Comunicazione di ESEI è una qualifica versatile e rispettata che ti prepara per una carriera in un certo numero di professioni, tra cui pubbliche relazioni, marketing digitale, gestione degli eventi e altri campi correlati.

Unisciti al programma e fai il prossimo passo nella tua vita professionale. Diventa un esperto nelle tendenze del marketing globale e impara come sviluppare efficaci strategie di marketing e piani di comunicazione.

ESEI si trova a Barcellona, ​​un centro internazionale per le imprese e l'innovazione. Eventi come il Mobile World Congress, che attira oltre 100.000 persone all'anno, fanno della città uno dei migliori punti di networking in Europa. Partecipa al nostro programma di tirocinio per acquisire preziose esperienze lavorative e stringere amicizie durature e relazioni d'affari con la nostra base di studenti, tutor e docenti internazionali.... [-]


Master in Brand Management and Communication (in partnership with CBA Design – Carmi e Ubertis)

IED – Istituto Europeo di Design Milan
Campus A tempo pieno 1 anno November 2018 Italia Milano

20a edizione - Management, approccio progettuale, orientamento al business e visione strategica sono i caratteri distintivi del Master in Brand Management and Communication. Sviluppare progetti di brand in IED non si tratta solo di occuparsi della loro realizzazione, ma di accettare una sfida, osservare il presente, prevedere i trend e intaragire con alcune tra le più interessanti aziende internazionali. Per questa ragione in corso è progettato in collaborazione con Landor, una delle più importanti agenzie di branding a livello internazionale. Aziende come Pomellato, Campari, Ducati, Diesel, KFC, Persol e Lemonsoda, per citarne solo alcune, hanno scelto di condividere i loro valori e la loro esperienza con gli studenti IED, per trovare un punto di vista fresco e multidisciplinare e sviluppare insieme un progetto strategico per il loro brand. Il Master si svolge in due edizioni, la prima a novembre in lingua italiana, la seconda a febbraio in lingua inglese. Il master è organizzato in partnership con Landor [+]

QUESTO CORSO È EROGATO IN LINGUA ITALIANA.

Management, approccio progettuale, orientamento al business e visione strategica sono i caratteri distintivi del Master in Brand Management and Communication. Sviluppare progetti di brand in IED non si tratta solo di occuparsi della loro realizzazione, ma di accettare una sfida, osservare il presente, prevedere i trend e intaragire con alcune tra le più interessanti aziende internazionali.

Per questa ragione in corso è progettato in collaborazione con Landor, una delle più importanti agenzie di branding a livello internazionale. Aziende come Pomellato, Campari, Ducati, Diesel, KFC, Persol e Lemonsoda, per citarne solo alcune, hanno scelto di condividere i loro valori e la loro esperienza con gli studenti IED, per trovare un punto di vista fresco e multidisciplinare e sviluppare insieme un progetto strategico per il loro brand.... [-]