MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Comunicazione d'Impresa in Svizzera 2019/2020

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Un Master in Business Communication Laurea incorpora elementi del Master in Business Administration, ma si concentra sulla comunicazione all'interno e senza un lavoro. Si tratta di pubbliche relazioni, di marketing o di gestione della reputazione aziendale.

Svizzera, ufficialmente Confederazione Svizzera, è una Repubblica parlamentare federale composto da 26 Cantoni, con Berna come sede delle autorità federali. L'indipendenza e la neutralità Svizzera 's sono stati a lungo onorato dalle maggiori potenze europee. La Svizzera è un pacifico, prospero, stabile e moderna economia di mercato con basso tasso di disoccupazione.

Le migliori Lauree di secondo livello in Comunicazione d'Impresa in Svizzera 2019/2020

2 Risultati in Comunicazione d'Impresa, Svizzera Filter

MIM - Master in International Management - Business Communication

United International Business Schools
Campus online Combinazione nel campus e online Tempo pieno Part-time 9 - 36 mesi Novembre 2019 Svizzera Zurigo Belgio Anversa Spagna Barcellona Bruxelles Madrid Giappone Tokyo Paesi Bassi Amsterdam Italia Milano Ginevra + di 16

Gli studenti a tempo pieno possono ottenere un Master in 1 anno accademico di 9 mesi, per un totale di 3 quarti di 20 crediti ciascuno, o entro 12 mesi quando si diffonde il carico di lavoro.

Master in comunicazione d'impresa

INSA Business, Marketing & Communication School
Campus Part-time 10 mesi Richiedi info Spagna Barcellona Svizzera erba medica + di 2

Questo grado combina di marketing, pubblicità e pubbliche relazioni introduce gli studenti alla realtà del mondo professionale attraverso un programma di collocamento entusiasmante, allo stesso tempo, in quanto fornisce loro un suono e un'ampia base necessarie per svolgere con successo come futuri professionisti della comunicazione aziendale .