MASTER-ABROAD.IT

Trova i Master part time in Comunicazione d'Impresa negli Zurigo in Svizzera 2019/2020

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Un Master in Business Communication Laurea incorpora elementi del Master in Business Administration, ma si concentra sulla comunicazione all'interno e senza un lavoro. Si tratta di pubbliche relazioni, di marketing o di gestione della reputazione aziendale.

Svizzera (in tedesco Schweiz, francese: Suisse, italiano: Svizzera, romancio:. Svizra Svizzera ha alcune delle università di fama mondiale come il Politecnico federale di Zurigo, l'EPFL di Losanna, IHEID a Ginevra, Università di Losanna e l'Università di San Gallo. Tenete a mente, è 's molto meglio di parlare la lingua locale, quindi se si può ' t parlano sia francese, tedesco o italiano, meglio andare per un corso di lingua prima.

Zurigo è la patria di oltre 60 mila persone in 20 università e anche di più in altre scuole terziarie. E 'noto anche per la tecnologia e scienze applicate, soprattutto da premi vincendo a convenzioni europee e mondiali e con la produzione di Nobel Nobile.

Richiedi informazioni sui Master part time in Comunicazione d'Impresa negli Zurigo in Svizzera 2019/2020

1 Risultati in Comunicazione d'Impresa, Zurigo Filter

MIM - Master in International Management - Business Communication

United International Business Schools
Campus online Combinazione nel campus e online Tempo pieno Part-time 9 - 36 mesi Ottobre 2019 Svizzera Zurigo Belgio Anversa Spagna Barcellona Brussels Madrid Giappone Tokyo Paesi Bassi Amsterdam Italia Milano Ginevra + di 16

Gli studenti a tempo pieno possono ottenere un Master in 1 anno accademico di 9 mesi, per un totale di 3 quarti di 20 crediti ciascuno, o entro 12 mesi quando si diffonde il carico di lavoro.