$close

Filtri

Vedi i risultati

Guarda i Master in Comunicazione d'Impresa in Sud America 2021/2022

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.   La comunicazione commerciale è lo studio di diffondere informazioni all'interno dell'azienda nonché al pubblico in modo positivo… Ulteriori informazioni

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

La comunicazione commerciale è lo studio di diffondere informazioni all'interno dell'azienda nonché al pubblico in modo positivo ed efficace. Si può comprendere la scrittura creativa e di business, parlare in pubblico, fogli di calcolo, disegno, video e fotografia.

Sud America è il quarto continente. E 'diviso politicamente in 12 paesi indipendenti. America del Sud ospita la maestosa catena montuosa delle Ande e il misterioso Rio delle Amazzoni. Più grande foresta pluviale del mondo 's, con milioni di specie di animali esotici, si trova anche in Sud America.

Visualizza tutti i Master in Comunicazione d'Impresa in Sud America 2021/2022

Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio: 
$format_list_bulleted Filtri
Ordina per:
  • Popolari Più recenti Titolo
  • Popolari
  • Più recenti
  • Titolo
ESPM – Brasil
San Paolo, Brasile

La proposta essenziale di questo Master è quella di abilitare al meglio i nuovi CCO - Chief Communication Officer, in modo che affrontino le sfide di questi tempi con chiarezz ... +

La proposta essenziale di questo Master è quella di abilitare al meglio i nuovi CCO - Chief Communication Officer, in modo che affrontino le sfide di questi tempi con chiarezza, in modo che possano vedere il quadro generale, ma riescano ad agire in modo mirato, dirigendo la comunicazione a ciascuno degli stakeholder, rendendo si sentono unici. -
Masters
Part-Time
4 semestri
Portoghese
online
 
IMF Institución Académica Ecuador
Quito, Ecuador

Immergiti nell'esercizio del marketing politico e partecipa attivamente ai movimenti sociali, ai partiti politici e alle campagne elettorali con questo Master in comunicazione ... +

Immergiti nell'esercizio del marketing politico e partecipa attivamente ai movimenti sociali, ai partiti politici e alle campagne elettorali con questo Master in comunicazione politica. -
Masters
Part-Time
12 mesi
Spagnolo
online
 
Claretian University Centre (Centro Universitário Claretiano (CEUCLAR))
Rio de Janeiro, Brasile

La necessità di analizzare, riflettere, migliorare, costruire e ricostruire i processi di comunicazione delle organizzazioni (pubbliche, private e del terzo settore) con i lor ... +

La necessità di analizzare, riflettere, migliorare, costruire e ricostruire i processi di comunicazione delle organizzazioni (pubbliche, private e del terzo settore) con i loro diversi stakeholder nasce dai progressi tecnologici della società contemporanea e dal comportamento dell'uomo moderno di fronte agli strumenti che lo completano. il rapporto umano e professionale. Il miglioramento costante richiesto ai professionisti punta all'apprendimento continuo che, applicato nell'ambito delle organizzazioni, consolida il marchio e la sua partecipazione al mercato. -
Master
Portuguese (Brazil)
Marzo 2022
Campus
 

Vinci una borsa di studio che vale fino a 10.000,00 

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio ti offre.
University of Concepción del Uruguay (Universidad de Concepción del Uruguay (UCU))
Concepción del Uruguay, Argentina

Lo Specialista in Comunicazione Aziendale e Istituzionale è un professionista che dispone degli strumenti per la gestione strategica della comunicazione nelle organizzazioni, ... +

Lo Specialista in Comunicazione Aziendale e Istituzionale è un professionista che dispone degli strumenti per la gestione strategica della comunicazione nelle organizzazioni, istituzioni e aziende. La formazione teorica e pratica consente ai professionisti della comunicazione di acquisire strumenti istituzionali e tecnologici. -
Master
Spanish (Argentina)
Febbraio 2022
Campus