MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Comunicazione d'Impresa in Spagna 2019/2020

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

La comunicazione commerciale è lo studio di diffondere informazioni all'interno dell'azienda nonché al pubblico in modo positivo ed efficace. Si può comprendere la scrittura creativa e di business, parlare in pubblico, fogli di calcolo, disegno, video e fotografia.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Le migliori Lauree di secondo livello in Comunicazione d'Impresa in Spagna 2019/2020

6 Risultati in Comunicazione d'Impresa, Spagna Filter

Master in Business e comunicazione d'impresa

School of Continuing Education – Universitat de Barcelona
Campus Tempo pieno Richiedi info Spagna Barcellona

Il Master in Business e comunicazione d'impresa presso l'Università di Barcellona, ​​si propone che si sviluppano professionalmente in questo settore, al fine di evolvere in posizioni di responsabilità.

MIM - Master in International Management - Business Communication

United International Business Schools
Campus online Combinazione nel campus e online Tempo pieno Part-time 9 - 36 mesi Novembre 2019 Svizzera Zurigo Belgio Anversa Spagna Barcellona Bruxelles Madrid Giappone Tokyo Paesi Bassi Amsterdam Italia Milano Ginevra + di 16

Gli studenti a tempo pieno possono ottenere un Master in 1 anno accademico di 9 mesi, per un totale di 3 quarti di 20 crediti ciascuno, o entro 12 mesi quando si diffonde il carico di lavoro.

Master in Coaching, Intelligenza Emotiva e PNL

ISEB - Instituto Superior Europeo de Barcelona
online Tempo pieno 12 mesi Iscrizioni aperte Spagna Barcellona

Il Master in Coaching, Intelligence Emotiva e PNL ti fornirà le conoscenze necessarie, sia teoriche che pratiche, per avere un alto grado di specializzazione nei principali strumenti per la gestione di team e persone. Attraverso queste abilità, aiuterai le persone a raggiungere i loro obiettivi e sviluppare nuove competenze, sfruttando così il loro pieno potenziale, sia personalmente che professionalmente.

Master in comunicazione politica e commerciale

ID Digital School
Campus online Tempo pieno 1 anno Richiedi info Spagna Madrid + di 1

Il Master in Comunicazione politica e commerciale della prestigiosa ID Digital School , è offerto in due modalità: On-site o Distance Learning. Combina la formazione teorica con un approccio puramente pratico, che fornisce una visione ampia e viene completata integrando le conoscenze e le competenze necessarie per attuare una comunicazione efficace, imparando a creare strategie e trasmettere piani e programmi, attività essenziale degli imprenditori e politici.

Master in comunicazione d'impresa

INSA Business, Marketing & Communication School
Campus Part-time 10 mesi Richiedi info Spagna Barcellona Svizzera erba medica + di 2

Questo grado combina di marketing, pubblicità e pubbliche relazioni introduce gli studenti alla realtà del mondo professionale attraverso un programma di collocamento entusiasmante, allo stesso tempo, in quanto fornisce loro un suono e un'ampia base necessarie per svolgere con successo come futuri professionisti della comunicazione aziendale .

Master in Business Management della comunicazione

University of Navarra
Campus Tempo pieno 8 mesi Richiedi info Spagna Madrid

Le società di comunicazione sono uniche nel loro genere. Richiedono ai manager una formazione specifica per comprendere i loro problemi e le loro sfide. Il Master prepara i suoi partecipanti in due aree fondamentali: sviluppo delle capacità e delle abilità manageriali e aspetti specifici delle società di comunicazione.