Lauree di secondo livello in Comunicazione d'Impresa in Spagna

Guarda i Master in Comunicazione d'Impresa in Spagna 2019

Comunicazione d'Impresa

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

La comunicazione commerciale è lo studio di diffondere informazioni all'interno dell'azienda nonché al pubblico in modo positivo ed efficace. Si può comprendere la scrittura creativa e di business, parlare in pubblico, fogli di calcolo, disegno, video e fotografia.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Le migliori Lauree di secondo livello in Comunicazione d'Impresa in Spagna 2019

Ulteriori informazioni

Master in comunicazione politica e commerciale

ID Digital School
online Campus A tempo pieno 1 anno October 2019 Spagna Madrid + di 1

Il Master in Comunicazione politica e commerciale della prestigiosa ID Digital School , è offerto in due modalità: On-site o Distance Learning. Combina la formazione teorica con un approccio puramente pratico, che fornisce una visione ampia e viene completata integrando le conoscenze e le competenze necessarie per attuare una comunicazione efficace, imparando a creare strategie e trasmettere piani e programmi, attività essenziale degli imprenditori e politici. [+]

Il Master in Comunicazione politica e commerciale gestito da ID Digital School come identità collaborativa dell'Università Camilo José Cela, è offerto in due modalità: On-site o Distance learning. Combina la formazione teorica con un approccio puramente pratico, che fornisce una visione ampia e viene completata integrando le conoscenze e le competenze necessarie per attuare una comunicazione efficace, imparando a creare strategie e trasmettere piani e programmi, attività essenziale degli imprenditori e politici.

Grazie al suo Master ufficiale, approvato dall'Agenzia nazionale per la valutazione della qualità e accreditamento (ANECA), è valido in 49 paesi, 27 dell'Unione europea più altri 22, consente a chi lo studia di avere la possibilità di entrare Modo diretto per un dottorato.... [-]


Master in Business e comunicazione d'impresa

School of Continuing Education – Universitat de Barcelona
Campus A tempo pieno April 2019 Spagna Barcellona

Il Master in Business e comunicazione d'impresa presso l'Università di Barcellona, ​​si propone che si sviluppano professionalmente in questo settore, al fine di evolvere in posizioni di responsabilità. [+]

La comunicazione ha subito cambiamenti significativi negli ultimi anni: più che mai, le aziende devono professionisti in grado di comunicare e raggiungere pubblici diversi, interni ed esterni. Per fare questo, essi devono utilizzare tutti gli strumenti, sia online che offline. La comunicazione aziendale può ottenere risultati migliori, costruire una buona immagine e migliorare la reputazione istituzionale.

Il Master in Comunicazione d'Impresa e Corporate Università di Barcellona mira che si sviluppano professionalmente in questo settore, al fine di evolvere in posizioni di responsabilità. In questo maestro, imparerete le capacità di comunicazione, ambienti online e offline, pubblicità, marketing e pubbliche relazioni. Imparerete le ultime tendenze della comunicazione. Si prepara a gestire progetti di comunicazione e di acquisire competenze manageriali per facilitare il vostro sviluppo professionale. ... [-]


MIM - Master in International Management - Business Communication

United International Business Schools
online Campus online & campus combinato A tempo pieno Part time 9 - 36 mesi September 2019 Spagna Barcellona Madrid + di 4

Gli studenti a tempo pieno possono ottenere un Master in 1 anno accademico di 9 mesi, per un totale di 3 quarti di 20 crediti ciascuno, o entro 12 mesi quando si diffonde il carico di lavoro. [+]

Date di inizio

Il nostro calendario accademico si basa su un sistema trimestrale (1 trimestre = 10 settimane). A causa della struttura flessibile del programma e del design modulare , sono disponibili più date di inizio all'inizio di ogni trimestre e di ogni periodo, in ottobre, novembre, gennaio, febbraio, aprile, maggio, luglio e agosto. Tutti i campus seguono lo stesso calendario accademico.

Durata del programma

Gli studenti a tempo pieno possono ottenere un Master in 1 anno accademico di 9 mesi, per un totale di 3 quarti di 20 crediti ciascuno, o entro 12 mesi quando si diffonde il carico di lavoro.

Gli studenti part-time possono ottenere un Master in 2 o 3 anni accademici, a seconda del numero di corsi tentati per trimestre, della selezione del corso e della pianificazione del corso; guadagnare metà del numero tipico di corsi equivale al doppio della durata del programma a tempo pieno. Più flessibile è l'orario di lavoro, più corsi saranno disponibili per finire più velocemente. Gli studenti sono considerati part-time durante il tentativo di 6 o meno corsi per trimestre. Gli studi part-time sono disponibili solo per gli studenti con passaporto nazionale o permesso di soggiorno.... [-]


Master in comunicazione d'impresa

INSA Business, Marketing & Communication School
Campus Part time 10 mesi October 2019 Spagna Barcellona

Questo grado combina di marketing, pubblicità e pubbliche relazioni introduce gli studenti alla realtà del mondo professionale attraverso un programma di collocamento entusiasmante, allo stesso tempo, in quanto fornisce loro un suono e un'ampia base necessarie per svolgere con successo come futuri professionisti della comunicazione aziendale . [+]

Presentazione

Questo grado combina di marketing, pubblicità e pubbliche relazioni introduce gli studenti alla realtà del mondo professionale attraverso un programma di collocamento entusiasmante, allo stesso tempo, in quanto fornisce loro un suono e un'ampia base necessarie per svolgere con successo come futuri professionisti della comunicazione aziendale .

Obiettivi Offrire una solida base nei seguenti settori: marketing, pubblicità, relazioni pubbliche, le imprese e le nuove tecnologie di comunicazione. Per sviluppare analitiche, decisionali e di lavoro di squadra al fine di fornire l'area di comunicazione con professionisti altamente qualificati con l'iniziativa, in grado di assumere con successo la responsabilità gestionale. Obiettivo ... [-]