MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Comunicazione d'Impresa in Italia 2019/2020

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Come per ogni disciplina, è importante nel mondo degli affari per ottenere il messaggio in modo efficace, sia per le persone all'interno e all'esterno del posto di lavoro. Lo studio della comunicazione d'impresa insegna agli studenti come fare questo in una varietà di supporti, tra cui presentazioni orali, scrittura, fogli di calcolo, presentazioni e grafica.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Le migliori Lauree di secondo livello in Comunicazione d'Impresa in Italia 2019/2020

2 Risultati in Comunicazione d'Impresa, Italia Filter

MIM - Master in International Management - Business Communication

United International Business Schools
Campus online Combinazione nel campus e online Tempo pieno Part-time 9 - 36 mesi Novembre 2019 Svizzera Zurigo Belgio Anversa Spagna Barcellona Bruxelles Madrid Giappone Tokyo Paesi Bassi Amsterdam Italia Milano Ginevra + di 16

Gli studenti a tempo pieno possono ottenere un Master in 1 anno accademico di 9 mesi, per un totale di 3 quarti di 20 crediti ciascuno, o entro 12 mesi quando si diffonde il carico di lavoro.

Master In Marketing e Comunicazione d'impresa - Traditional, Digital Marketing e Social Media Strategy

Accademia di Comunicazione
Campus Tempo pieno 7 mesi Ottobre 2019 Italia Milano

Il Master in Marketing e Comunicazione d'Impresa, accreditato ASFOR, è un percorso formativo post-laurea con metodologia molto pratica, a tempo pieno e con obbligo di frequenza, ed è strutturato per rispondere al bisogno che le Aziende hanno di giovani in grado di entrare in relazione con i consumatori e i propri pubblici, utilizzando capacità d'analisi e di gestione con un approccio innovativo alla soluzione dei problemi.