Filter
Lauree di secondo livello
Italia Milano Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Comunicazione d'Impresa negli Milano in Italia 2019

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Come per ogni disciplina, è importante nel mondo degli affari per ottenere il messaggio in modo efficace, sia per le persone all'interno e all'esterno del posto di lavoro. Lo studio della comunicazione d'impresa insegna agli studenti come fare questo in una varietà di supporti, tra cui presentazioni orali, scrittura, fogli di calcolo, presentazioni e grafica.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Per tutti coloro che sono interessati a studiare moda e di tendenza di Milano è il posto migliore per andare. Ha tutte le istituzioni di formazione buoni che forniscono un'istruzione di buona qualità ad un costo ragionevole. Università degli Studi di Milano e Università Politecnico di Milano sono alcune delle ben note università.

Richiedi informazioni sui Master in Comunicazione d'Impresa negli Milano in Italia 2019

Ulteriori informazioni Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio:

2 Risultati in Comunicazione d'Impresa, Milano

United International Business Schools

Gli studenti a tempo pieno possono ottenere un Master in 1 anno accademico di 9 mesi, per un totale di 3 quarti di 20 crediti ciascuno, o entro 12 mesi quando si diffonde ... [+]

Date di inizio

Il nostro calendario accademico si basa su un sistema trimestrale (1 trimestre = 10 settimane). A causa della struttura flessibile del programma e del design modulare , sono disponibili più date di inizio all'inizio di ogni trimestre e di ogni periodo, in ottobre, novembre, gennaio, febbraio, aprile, maggio, luglio e agosto. Tutti i campus seguono lo stesso calendario accademico.

Durata del programma

Gli studenti a tempo pieno possono ottenere un Master in 1 anno accademico di 9 mesi, per un totale di 3 quarti di 20 crediti ciascuno, o entro 12 mesi quando si diffonde il carico di lavoro.

Gli studenti part-time possono ottenere un Master in 2 o 3 anni accademici, a seconda del numero di corsi tentati per trimestre, della selezione del corso e della pianificazione del corso; guadagnare metà del numero tipico di corsi equivale al doppio della durata del programma a tempo pieno. Più flessibile è l'orario di lavoro, più corsi saranno disponibili per finire più velocemente. Gli studenti sono considerati part-time durante il tentativo di 6 o meno corsi per trimestre. Gli studi part-time sono disponibili solo per gli studenti con passaporto nazionale o permesso di soggiorno.... [-]

Italia Milano
September 2019
Tempo pieno
Part-time
9 - 36 mesi
Campus
online
online & campus combinato
Per saperne di più in italiano
Accademia di Comunicazione

Il Master in Marketing e Comunicazione d'Impresa, accreditato ASFOR, è un percorso formativo post-laurea con metodologia molto pratica, a tempo pieno e con obbligo di fre ... [+]

Il Master in Marketing e Comunicazione d'Impresa, accreditato ASFOR, è un percorso formativo post-laurea con metodologia molto pratica, a tempo pieno e con obbligo di frequenza, ed è strutturato per rispondere al bisogno che le Aziende hanno di giovani in grado di entrare in relazione con i consumatori e i propri pubblici, utilizzando capacità d'analisi e di gestione con un approccio innovativo alla soluzione dei problemi.

In un mondo sempre connesso, la relazione tra i consumatori e le marche si sviluppa attraverso i canali digitali e i social network in forma di conversazione in tempo reale. Le aziende che intendono sfruttare le opportunità di interazione senza precedenti offerte dal digitale devono saper individuare correttamente gli strumenti e le tecnologie che permettono di gestire la nuova relazione con il cliente, relazione che deve essere interattiva, partecipativa e cross-mediale secondo il modello imposto dai social media.... [-]

Italia Milano
October 2019
Tempo pieno
7 mesi
Campus