Filter
Lauree di secondo livello
Italia Milano Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Comunicazione d'Impresa negli Milano in Italia 2019

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Come per ogni disciplina, è importante nel mondo degli affari per ottenere il messaggio in modo efficace, sia per le persone all'interno e all'esterno del posto di lavoro. Lo studio della comunicazione d'impresa insegna agli studenti come fare questo in una varietà di supporti, tra cui presentazioni orali, scrittura, fogli di calcolo, presentazioni e grafica.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Per tutti coloro che sono interessati a studiare moda e di tendenza di Milano è il posto migliore per andare. Ha tutte le istituzioni di formazione buoni che forniscono un'istruzione di buona qualità ad un costo ragionevole. Università degli Studi di Milano e Università Politecnico di Milano sono alcune delle ben note università.

Richiedi informazioni sui Master in Comunicazione d'Impresa negli Milano in Italia 2019

Ulteriori informazioni Leggi meno

2 Risultati in Comunicazione d'Impresa, Milano

United International Business Schools

Gli studenti a tempo pieno possono ottenere un Master in 1 anno accademico di 9 mesi, per un totale di 3 quarti di 20 crediti ciascuno, o entro 12 mesi quando si diffonde ... [+]

Master in Comunicazione d'Impresa negli Milano in Italia.

Specializzati in comunicazione aziendale con il nostro programma MIMProgrammi di studio flessibili

I nostri programmi di studio flessibili si basano sul modello americano di istruzione superiore , consentendo agli studenti di scegliere i loro corsi in base alle esigenze del corso, studi precedenti, interessi attuali e ambizioni future .

United International Business Schools ( UIBS )

Dedicato dal 2002 all'istruzione interculturale con una prospettiva globale, la United International Business Schools ( UIBS ) è un'istituzione privata indipendente con sedi in Europa e Asia. UIBS offre studi flessibili di business e di gestione presso il livello di laurea (Bachelor / BBA) e (post) ( Master / MBA e dottorato / DBA ) che portano a titoli privati (programmaticamente accreditati), e agli Stati americani accreditati a livello regionale e europeo- diplomi riconosciuti in collaborazione con i nostri partner accademici.... [-]

Italia Milano
Settembre 2019
Inglese
Tempo pieno
Part-time
9 - 36 mesi
Campus
online
Combinazione nel campus e online
Per saperne di più in italiano
Accademia di Comunicazione

Il Master in Marketing e Comunicazione d'Impresa, accreditato ASFOR, è un percorso formativo post-laurea con metodologia molto pratica, a tempo pieno e con obbligo di fre ... [+]

Il Master in Marketing e Comunicazione d'Impresa, accreditato ASFOR, è un percorso formativo post-laurea con metodologia molto pratica, a tempo pieno e con obbligo di frequenza, ed è strutturato per rispondere al bisogno che le Aziende hanno di giovani in grado di entrare in relazione con i consumatori e i propri pubblici, utilizzando capacità d'analisi e di gestione con un approccio innovativo alla soluzione dei problemi.

In un mondo sempre connesso, la relazione tra i consumatori e le marche si sviluppa attraverso i canali digitali e i social network in forma di conversazione in tempo reale. Le aziende che intendono sfruttare le opportunità di interazione senza precedenti offerte dal digitale devono saper individuare correttamente gli strumenti e le tecnologie che permettono di gestire la nuova relazione con il cliente, relazione che deve essere interattiva, partecipativa e cross-mediale secondo il modello imposto dai social media.... [-]

Italia Milano
Ottobre 2019
Tempo pieno
7 mesi
Campus