Lauree di secondo livello in Comunicazione d'Impresa in Italia

Guarda i Master in Comunicazione d'Impresa in Italia 2019

Comunicazione d'Impresa

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Come per ogni disciplina, è importante nel mondo degli affari per ottenere il messaggio in modo efficace, sia per le persone all'interno e all'esterno del posto di lavoro. Lo studio della comunicazione d'impresa insegna agli studenti come fare questo in una varietà di supporti, tra cui presentazioni orali, scrittura, fogli di calcolo, presentazioni e grafica.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Le migliori Lauree di secondo livello in Comunicazione d'Impresa in Italia 2019

Ulteriori informazioni

MIM - Master in International Management - Business Communication

United International Business Schools
online Campus online & campus combinato A tempo pieno Part time 9 - 36 mesi September 2019 Italia Milano + di 3

Gli studenti a tempo pieno possono ottenere un Master in 1 anno accademico di 9 mesi, per un totale di 3 quarti di 20 crediti ciascuno, o entro 12 mesi quando si diffonde il carico di lavoro. [+]

Date di inizio

Il nostro calendario accademico si basa su un sistema trimestrale (1 trimestre = 10 settimane). A causa della struttura flessibile del programma e del design modulare , sono disponibili più date di inizio all'inizio di ogni trimestre e di ogni periodo, in ottobre, novembre, gennaio, febbraio, aprile, maggio, luglio e agosto. Tutti i campus seguono lo stesso calendario accademico.

Durata del programma

Gli studenti a tempo pieno possono ottenere un Master in 1 anno accademico di 9 mesi, per un totale di 3 quarti di 20 crediti ciascuno, o entro 12 mesi quando si diffonde il carico di lavoro.

Gli studenti part-time possono ottenere un Master in 2 o 3 anni accademici, a seconda del numero di corsi tentati per trimestre, della selezione del corso e della pianificazione del corso; guadagnare metà del numero tipico di corsi equivale al doppio della durata del programma a tempo pieno. Più flessibile è l'orario di lavoro, più corsi saranno disponibili per finire più velocemente. Gli studenti sono considerati part-time durante il tentativo di 6 o meno corsi per trimestre. Gli studi part-time sono disponibili solo per gli studenti con passaporto nazionale o permesso di soggiorno.... [-]


Master In Marketing e Comunicazione d'impresa - Traditional, Digital Marketing e Social Media Strategy

Accademia di Comunicazione
Campus A tempo pieno 7 mesi October 2019 Italia Milano

Il Master in Marketing e Comunicazione d'Impresa, accreditato ASFOR, è un percorso formativo post-laurea con metodologia molto pratica, a tempo pieno e con obbligo di frequenza, ed è strutturato per rispondere al bisogno che le Aziende hanno di giovani in grado di entrare in relazione con i consumatori e i propri pubblici, utilizzando capacità d'analisi e di gestione con un approccio innovativo alla soluzione dei problemi. [+]

Il Master in Marketing e Comunicazione d'Impresa, accreditato ASFOR, è un percorso formativo post-laurea con metodologia molto pratica, a tempo pieno e con obbligo di frequenza, ed è strutturato per rispondere al bisogno che le Aziende hanno di giovani in grado di entrare in relazione con i consumatori e i propri pubblici, utilizzando capacità d'analisi e di gestione con un approccio innovativo alla soluzione dei problemi.

In un mondo sempre connesso, la relazione tra i consumatori e le marche si sviluppa attraverso i canali digitali e i social network in forma di conversazione in tempo reale. Le aziende che intendono sfruttare le opportunità di interazione senza precedenti offerte dal digitale devono saper individuare correttamente gli strumenti e le tecnologie che permettono di gestire la nuova relazione con il cliente, relazione che deve essere interattiva, partecipativa e cross-mediale secondo il modello imposto dai social media.... [-]