MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Comunicazione d'Impresa negli Tokyo in Giappone 2019

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

comunicazione d'impresa studia i vari metodi si può e si deve utilizzare per comunicare in modo efficace all'interno di affari così come per il pubblico. Questo corso di studi possono includere la progettazione grafica, scrittura, presentazione orale, fogli di calcolo, video e fotografia.

Il Giappone ha uno dei sistemi di istruzione superiore altamente integrati in Asia. Japans avvicinano alla scienza e alla tecnologia è molto apprezzato in tal modo i loro livelli di istruzione molto strutturati dall'infanzia primario al livello terziario. Con 126 milioni di persone che vivono in Giappone ha un ricco ambiente culturale. Zona di Greater Tokyo è la più grande area metropolitana del mondo, con oltre 30 milioni di residenti.

Tokyo è la capitale del Giappone. Questo luogo è conosciuto per essere una delle città più costose del mondo. Inoltre, Tokyo è nota anche per i suoi istituti di istruzione di buona qualità come l'Università di Tokyo e Università di Waseda.

Richiedi informazioni sui Master in Comunicazione d'Impresa negli Tokyo in Giappone 2019

1 Risultati in Comunicazione d'Impresa, Tokyo Filter

MIM - Master in International Management - Business Communication

United International Business Schools
Campus online Combinazione nel campus e online Tempo pieno Part-time 9 - 36 mesi Settembre 2019 Belgio Anversa Spagna Barcellona Bruxelles Madrid Giappone Tokyo Svizzera Zurigo Paesi Bassi Amsterdam Italia Milano Ginevra + di 16

Gli studenti a tempo pieno possono ottenere un Master in 1 anno accademico di 9 mesi, per un totale di 3 quarti di 20 crediti ciascuno, o entro 12 mesi quando si diffonde il carico di lavoro.