$close

Filtri

Vedi i risultati

Guarda i Master in Comunicazione d'Impresa negli Rio de Janeiro in Brasile 2021/2022

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza. Come per ogni disciplina, è importante nel mondo degli affari per ottenere il messaggio in modo efficace, sia per le persone all'interno e all'esterno del posto di lavoro. Lo studio della comuni… Ulteriori informazioni

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Come per ogni disciplina, è importante nel mondo degli affari per ottenere il messaggio in modo efficace, sia per le persone all'interno e all'esterno del posto di lavoro. Lo studio della comunicazione d'impresa insegna agli studenti come fare questo in una varietà di supporti, tra cui presentazioni orali, scrittura, fogli di calcolo, presentazioni e grafica.

Brasile, ufficialmente la Repubblica federativa del Brasile, è il paese più grande sia in America del Sud e la regione latinoamericana. E 'il quinto paese più grande del mondo ' s, sia per area geografica e per popolazione, con oltre 193 milioni di persone.

Questa città ha molte strutture per offrire educazione a tutti i livelli. Alcune delle università notevoli e college in questa città sono Rio de Janeiro State University e l'Università Federale di Rio de Janeiro.

Richiedi informazioni sui Master in Comunicazione d'Impresa negli Rio de Janeiro in Brasile 2021/2022

Leggi meno
Ulteriori informazioni sugli studi in in Brasile
$format_list_bulleted Filtri
Ordina per:
  • Popolari Più recenti Titolo
  • Popolari
  • Più recenti
  • Titolo
Claretian University Centre (Centro Universitário Claretiano (CEUCLAR))
Rio de Janeiro, Brasile

La necessità di analizzare, riflettere, migliorare, costruire e ricostruire i processi di comunicazione delle organizzazioni (pubbliche, private e del terzo settore) con i lor ... +

La necessità di analizzare, riflettere, migliorare, costruire e ricostruire i processi di comunicazione delle organizzazioni (pubbliche, private e del terzo settore) con i loro diversi stakeholder nasce dai progressi tecnologici della società contemporanea e dal comportamento dell'uomo moderno di fronte agli strumenti che lo completano. il rapporto umano e professionale. Il miglioramento costante richiesto ai professionisti punta all'apprendimento continuo che, applicato nell'ambito delle organizzazioni, consolida il marchio e la sua partecipazione al mercato. -
Master
Portuguese (Brazil)
Marzo 2022
Campus