Lauree di secondo livello in Comunicazione d'Impresa

Confronta 7 Master in Comunicazione d'Impresa

Comunicazione d'Impresa

Nel mondo della comunicazione e business in generale, la comunicazione d'impresa si riferisce a qualsiasi comunicazione che ha lo scopo di promuovere un servizio, un prodotto o addirittura un'organizzazione di convogliare le informazioni a destra in un business così come tutte le funzioni che sono considerate comunicato ufficiale della società di. Prendendo un Master in Comunicazione d'Impresa vi aiuterà a migliorare le competenze nella gestione della comunicazione aziendale. Master in Comunicazione d'Impresa è un corso di laurea universitario che mira a sviluppare la professionalità di dirigenti e amministratori, per quanto la comunicazione d'impresa è interessato. Si tratta di un programma progettato con un paio di elementi tipici tra cui quelli di Master in Business Administration. Tuttavia, l'attenzione di un Master in Comunicazione d'Impresa è in pubbliche relazioni, comunicazioni aziendali, e le comunicazioni di marketing.Master in Comunicazione d'Impresa è diploma post laurea strutturati per educare gli elementi interdisciplinari nella gestione aziendale in quanto riguarda la loro applicazione da parte dei comunicatori d'impresa. Il corso di laurea prevede la ricerca, la formazione e l'acquisizione di abilità pratiche nel mondo della comunicazione d'impresa. Si tratta di un programma pensato per il mantenimento di un rapporto efficace con i clienti, per pubblicizzare e commercializzare prodotti per il successo visionario di un business. Il corso prepara i leader per il mondo del lavoro moderno. Le competenze acquisite sono applicabili a livello internazionale rendendo così il corso di un programma di apertura di carriera per dirigenti e professionisti già esercitano in linea.

Ulteriori informazioni

Master in comunicazione politica e commerciale

ID Digital School
online Campus A tempo pieno 1 anno October 2019 Spagna Madrid + di 1

Il Master in Comunicazione politica e commerciale della prestigiosa ID Digital School , è offerto in due modalità: On-site o Distance Learning. Combina la formazione teorica con un approccio puramente pratico, che fornisce una visione ampia e viene completata integrando le conoscenze e le competenze necessarie per attuare una comunicazione efficace, imparando a creare strategie e trasmettere piani e programmi, attività essenziale degli imprenditori e politici. [+]

Il Master in Comunicazione politica e commerciale gestito da ID Digital School come identità collaborativa dell'Università Camilo José Cela, è offerto in due modalità: On-site o Distance learning. Combina la formazione teorica con un approccio puramente pratico, che fornisce una visione ampia e viene completata integrando le conoscenze e le competenze necessarie per attuare una comunicazione efficace, imparando a creare strategie e trasmettere piani e programmi, attività essenziale degli imprenditori e politici.

Grazie al suo Master ufficiale, approvato dall'Agenzia nazionale per la valutazione della qualità e accreditamento (ANECA), è valido in 49 paesi, 27 dell'Unione europea più altri 22, consente a chi lo studia di avere la possibilità di entrare Modo diretto per un dottorato.... [-]


Master in Business e comunicazione d'impresa

School of Continuing Education – Universitat de Barcelona
Campus A tempo pieno April 2019 Spagna Barcellona

Il Master in Business e comunicazione d'impresa presso l'Università di Barcellona, ​​si propone che si sviluppano professionalmente in questo settore, al fine di evolvere in posizioni di responsabilità. [+]

La comunicazione ha subito cambiamenti significativi negli ultimi anni: più che mai, le aziende devono professionisti in grado di comunicare e raggiungere pubblici diversi, interni ed esterni. Per fare questo, essi devono utilizzare tutti gli strumenti, sia online che offline. La comunicazione aziendale può ottenere risultati migliori, costruire una buona immagine e migliorare la reputazione istituzionale.

Il Master in Comunicazione d'Impresa e Corporate Università di Barcellona mira che si sviluppano professionalmente in questo settore, al fine di evolvere in posizioni di responsabilità. In questo maestro, imparerete le capacità di comunicazione, ambienti online e offline, pubblicità, marketing e pubbliche relazioni. Imparerete le ultime tendenze della comunicazione. Si prepara a gestire progetti di comunicazione e di acquisire competenze manageriali per facilitare il vostro sviluppo professionale. ... [-]


Informazioni aziendali

Instituto Superior de Contabilidade e Administração do Porto
Campus October 2019 Portogallo Porto

Il Master of Business Information (MIE) si presenta come una formazione innovativa in Scienze dell'Informazione in Portogallo, la formazione di laureati in grado di svolgere compiti di manager di informazione in un contesto di business. Nel contesto attuale, la MIE risponde alla sfida di promuovere le capacità imprenditoriali e di innovazione, la formazione di laureati con un profilo sincretica di varie discipline, in grado di riconoscere le informazioni come un valore strategico fondamentale per la gestione delle organizzazioni imprenditoriali. Questi laureati saranno in grado di promuovere l'ottimizzazione dei processi associati con la creazione e l'utilizzo di informazioni, supporto performance della società. Il corso prosegue il diploma di specializzazione in Business Information (PGIE) che si è svolta nel 2010-2011 e nel 2011-2012. [+]

obiettivi

Il Master of Business Information (MIE) si presenta come una formazione innovativa in Scienze dell'Informazione in Portogallo, la formazione di laureati in grado di svolgere compiti di manager di informazione in un contesto di business.

Nel contesto attuale, la MIE risponde alla sfida di promuovere le capacità imprenditoriali e di innovazione, la formazione di laureati con un profilo sincretica di varie discipline, in grado di riconoscere le informazioni come un valore strategico fondamentale per la gestione delle organizzazioni imprenditoriali. Questi laureati saranno in grado di promuovere l'ottimizzazione dei processi associati con la creazione e l'utilizzo di informazioni, supporto performance della società.... [-]


Master (msc) negoziazione e risoluzione dei conflitti

School Of Professional Studies - Columbia University
Campus A tempo pieno Part time 3 - 6 semestri September 2019 Stati Uniti d'America New York + di 1

Il programma di Master della Columbia in negoziazione e risoluzione dei conflitti, che può essere completato in un part-time o full-time, combina teoria e la formazione applicata per preparare gli studenti a sviluppare modelli pratici per negoziare e risolvere le controversie tra le parti con differenti obiettivi e desideri. [+]

Professionisti risoluzione dei conflitti di lavoro in una serie di settori, tra cui commerciale, l'istruzione, la sanità, e di governo. Essi agiscono come arbitri, mediatori, facilitatori, mediatori e consulenti. Devono capire le cause profonde e le dinamiche del conflitto e come risolvere le controversie attraverso la negoziazione motivato.

Columbia di Il programma di master in negoziazione e risoluzione dei conflitti, Che può essere completato in un part-time o full-time, unisce teoria e la formazione applicata per preparare gli studenti a sviluppare modelli pratici per la negoziazione e la risoluzione delle controversie tra le parti con differenti obiettivi e desideri. Questo corso di laurea è parte di una storia ricca di risoluzione dei conflitti presso la Columbia University.... [-]


MIM - Master in International Management - Business Communication

United International Business Schools
online Campus online & campus combinato A tempo pieno Part time 9 - 36 mesi September 2019 Belgio Anversa Spagna Barcellona Bruxelles Madrid Giappone Tokyo Svizzera Zurigo Losanna Paesi Bassi Amsterdam Italia Milano Ginevra + di 17

Gli studenti a tempo pieno possono ottenere un Master in 1 anno accademico di 9 mesi, per un totale di 3 quarti di 20 crediti ciascuno, o entro 12 mesi quando si diffonde il carico di lavoro. [+]

Date di inizio

Il nostro calendario accademico si basa su un sistema trimestrale (1 trimestre = 10 settimane). A causa della struttura flessibile del programma e del design modulare , sono disponibili più date di inizio all'inizio di ogni trimestre e di ogni periodo, in ottobre, novembre, gennaio, febbraio, aprile, maggio, luglio e agosto. Tutti i campus seguono lo stesso calendario accademico.

Durata del programma

Gli studenti a tempo pieno possono ottenere un Master in 1 anno accademico di 9 mesi, per un totale di 3 quarti di 20 crediti ciascuno, o entro 12 mesi quando si diffonde il carico di lavoro.

Gli studenti part-time possono ottenere un Master in 2 o 3 anni accademici, a seconda del numero di corsi tentati per trimestre, della selezione del corso e della pianificazione del corso; guadagnare metà del numero tipico di corsi equivale al doppio della durata del programma a tempo pieno. Più flessibile è l'orario di lavoro, più corsi saranno disponibili per finire più velocemente. Gli studenti sono considerati part-time durante il tentativo di 6 o meno corsi per trimestre. Gli studi part-time sono disponibili solo per gli studenti con passaporto nazionale o permesso di soggiorno.... [-]


Master In Marketing e Comunicazione d'impresa - Traditional, Digital Marketing e Social Media Strategy

Accademia di Comunicazione
Campus A tempo pieno 7 mesi October 2019 Italia Milano

Il Master in Marketing e Comunicazione d'Impresa, accreditato ASFOR, è un percorso formativo post-laurea con metodologia molto pratica, a tempo pieno e con obbligo di frequenza, ed è strutturato per rispondere al bisogno che le Aziende hanno di giovani in grado di entrare in relazione con i consumatori e i propri pubblici, utilizzando capacità d'analisi e di gestione con un approccio innovativo alla soluzione dei problemi. [+]

Il Master in Marketing e Comunicazione d'Impresa, accreditato ASFOR, è un percorso formativo post-laurea con metodologia molto pratica, a tempo pieno e con obbligo di frequenza, ed è strutturato per rispondere al bisogno che le Aziende hanno di giovani in grado di entrare in relazione con i consumatori e i propri pubblici, utilizzando capacità d'analisi e di gestione con un approccio innovativo alla soluzione dei problemi.

In un mondo sempre connesso, la relazione tra i consumatori e le marche si sviluppa attraverso i canali digitali e i social network in forma di conversazione in tempo reale. Le aziende che intendono sfruttare le opportunità di interazione senza precedenti offerte dal digitale devono saper individuare correttamente gli strumenti e le tecnologie che permettono di gestire la nuova relazione con il cliente, relazione che deve essere interattiva, partecipativa e cross-mediale secondo il modello imposto dai social media.... [-]


Master in comunicazione d'impresa

INSA Business, Marketing & Communication School
Campus Part time 10 mesi October 2019 Spagna Barcellona

Questo grado combina di marketing, pubblicità e pubbliche relazioni introduce gli studenti alla realtà del mondo professionale attraverso un programma di collocamento entusiasmante, allo stesso tempo, in quanto fornisce loro un suono e un'ampia base necessarie per svolgere con successo come futuri professionisti della comunicazione aziendale . [+]

Presentazione

Questo grado combina di marketing, pubblicità e pubbliche relazioni introduce gli studenti alla realtà del mondo professionale attraverso un programma di collocamento entusiasmante, allo stesso tempo, in quanto fornisce loro un suono e un'ampia base necessarie per svolgere con successo come futuri professionisti della comunicazione aziendale .

Obiettivi Offrire una solida base nei seguenti settori: marketing, pubblicità, relazioni pubbliche, le imprese e le nuove tecnologie di comunicazione. Per sviluppare analitiche, decisionali e di lavoro di squadra al fine di fornire l'area di comunicazione con professionisti altamente qualificati con l'iniziativa, in grado di assumere con successo la responsabilità gestionale. Obiettivo ... [-]