Filter
Lauree di secondo livello
Spagna Barcellona Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Comunicazione aziendale negli Barcellona in Spagna 2019

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

La comunicazione aziendale è solo uno dei molti sottocampi all'interno di comunicazioni. Gli studenti di questo argomento possono intraprendere una carriera nelle risorse umane o ad altre posizioni di gestione importanti. Gli argomenti possono includere le relazioni pubbliche alle amministrazioni private.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Essendo la seconda città più grande della Spagna, Barcellona è la capitale della provincia di Catalogna. Ha più di 4 milioni di abitanti. E 'una città vivace che ospita migliaia di turisti ogni anno. E 'sede di Università di Barcellona tra gli altri.

Richiedi informazioni sui Master in Comunicazione aziendale negli Barcellona in Spagna 2019

Ulteriori informazioni Leggi meno

3 Risultati in Comunicazione aziendale, Barcellona

School of Continuing Education – Universitat de Barcelona

Il Master in Business e comunicazione d'impresa presso l'Università di Barcellona, ​​si propone che si sviluppano professionalmente in questo settore, al fine di evolvere ... [+]

La comunicazione ha subito cambiamenti significativi negli ultimi anni: più che mai, le aziende devono professionisti in grado di comunicare e raggiungere pubblici diversi, interni ed esterni. Per fare questo, essi devono utilizzare tutti gli strumenti, sia online che offline. La comunicazione aziendale può ottenere risultati migliori, costruire una buona immagine e migliorare la reputazione istituzionale.

Il Master in Comunicazione d'Impresa e Corporate Università di Barcellona mira che si sviluppano professionalmente in questo settore, al fine di evolvere in posizioni di responsabilità. In questo maestro, imparerete le capacità di comunicazione, ambienti online e offline, pubblicità, marketing e pubbliche relazioni. Imparerete le ultime tendenze della comunicazione. Si prepara a gestire progetti di comunicazione e di acquisire competenze manageriali per facilitare il vostro sviluppo professionale. ... [-]

Spagna Barcellona
Richiedi info
Spagnolo
Tempo pieno
Campus
Per saperne di più in italiano
OBS Business School

Il contesto economico, sociale e imprenditoriale sta cambiando rapidamente. La crisi attuale, le nuove piattaforme di comunicazione digitale, la globalizzazione, tra le a ... [+]

Master in Corporate Communications

Il contesto economico, sociale e imprenditoriale sta cambiando rapidamente. La crisi attuale, le nuove piattaforme di comunicazione digitale, la globalizzazione, tra le altre tendenze, pongono nuove sfide nel modo in cui le organizzazioni di comunicare sono i vostri interlocutori.

Questi nuovi paradigmi di comunicazione definiscono il secolo. Le aziende ed i loro servizi di comunicazione non è più dominano i messaggi per essere portati a colloqui e il dialogo con i clienti e gli utenti. Così come nuove piattaforme digitali: blog, social network, messaggi diffusione microblogging e opinioni in tempo reale e di portata globale. Questo fa sì che sia l'immagine di marca, credibilità e la reputazione delle organizzazioni sono più esposti che mai.... [-]

Spagna Barcellona Madrid
Richiedi info
Spagnolo
Tempo pieno
Part-time
12 mesi
online
Per saperne di più in italiano
EAE Business School

Il Master in Corporate Communication Management è progettato per formare professionisti della comunicazione che sono originali, creativi ed efficienti nella preparazione ... [+]

La digitalizzazione e l'impatto dei social network sulla nostra comunicazione e sulla notorietà del marchio, tra gli altri fattori, ci collocano in uno scenario sempre più innovativo e complesso. L'istituzione di una comunicazione bidirezionale al 100% in cui il cittadino può esprimere le proprie preoccupazioni e opinioni ha modificato il rapporto tra l'azienda, il suo target di riferimento e il suo ambiente.

Dato lo sviluppo culturale della comunicazione e la diversità di accesso ai sistemi di informazione da più piattaforme (internet, smart tv, radio, smartphone, televisione) dobbiamo essere sempre più creativi nel comunicare e trasmettere il nostro messaggio.

Il mercato è saturo di informazioni, quindi è fondamentale sapere come evidenziare e valutare ciò che comunichiamo. È essenziale avere una visione integrata di tutte le tecniche e strumenti di comunicazione, al fine di consolidare una buona strategia attraverso tutti i canali che abbiamo a nostra disposizione.... [-]

Spagna Barcellona
Ottobre 2019
Spagnolo
Tempo pieno
12 mesi
Campus
Per saperne di più in italiano