$close

Filtri

Vedi i risultati

Guarda i Master in Comunicazione aziendale in Francia 2021/2022

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specia… Ulteriori informazioni

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Un Master in Corporate Communication avanzerà la tua laurea, fornendo gli strumenti per progredire in un ambiente aziendale. Questo master è perfetto per uno studente che cerca di più nella conoscenza approfondita di una varietà di aree di lavoro.

La Francia offre un superbo sistema di istruzione superiore non solo per i suoi cittadini, ma anche stranieri. Cultura dinamica del paese 's attrae studenti stranieri e quelli interessati a perseguire corsi internazionali. La Francia ha una tradizione di innovazione scientifica e tecnologica. Questo assicura che gli studiosi utilizzano appieno la loro creatività.

Le migliori Lauree di secondo livello in Comunicazione aziendale in Francia 2021/2022

Leggi meno
Ulteriori informazioni sugli studi in in Francia
Altre opzioni in questo settore di studio: 
$format_list_bulleted Filtri
Ordina per:
  • Popolari Più recenti Titolo
  • Popolari
  • Più recenti
  • Titolo
Ecole Supérieure De Publicité
Île-de-France, Francia

In un'agenzia o direttamente all'interno del dipartimento di comunicazione di un'azienda, questa formazione di certificazione di livello 7 fornisce le chiavi per gestire i pro ... +

In un'agenzia o direttamente all'interno del dipartimento di comunicazione di un'azienda, questa formazione di certificazione di livello 7 fornisce le chiavi per gestire i problemi di immagine e reputazione che le aziende e le istituzioni devono affrontare. Il valore di un marchio dipende sempre più dalla sua reputazione e dalla fiducia che ispira nei consumatori: sono molti gli esempi in cui una pubblicità mal preparata, una crisi o uno scandalo potrebbero capovolgere l'intera attività di un'azienda. Questo Master ti dà le chiavi per anticipare e gestire situazioni sensibili (progetto di trasformazione economica o sociale, crisi sanitaria, hacking dei dati, annuncio del mercato azionario, ecc.) E prepara i manager per l'esposizione ai media. Il lobbismo, la gestione delle crisi, la comunicazione interna e la comunicazione finanziaria sono quindi parte integrante della formazione. Oltre alla comunicazione sensibile, l'enfasi è anche sulla capacità di gestire efficacemente un piano di comunicazione aziendale: preparazione della strategia di comunicazione, gestione del rapporto agenzia-inserzionista (brief, budget, negoziazione, gestione del team, reporting, ecc.) E la stesura di piattaforme di marca sono lezioni essenziali del programma. -
Master
Francese