Lauree di secondo livello in Comunicazione aziendale in Cile

Guarda i Master in Comunicazione aziendale in Cile 2019

Comunicazione aziendale

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Formazione aziendale, pubbliche relazioni e le risorse umane sono grandi reparti che utilizzano la comunicazione aziendale su base giornaliera. La comunicazione aziendale studia le molteplici forme verbali, non verbali e scritte di comunicazione tra imprese, dipartimenti e dei consumatori.

Istruzione in Cile enfasi una tecnica e l'istruzione superiore attraverso una università. La maggior parte delle università in Cile offre cultura studente ben consolidata e di relazione con gli studenti internazionali a prescindere dalla barriera linguistica. L'istruzione superiore in Cile è accessibile in entrambe le università private e finanziata con fondi pubblici.

Le migliori Lauree di secondo livello in Comunicazione aziendale in Cile 2019

Ulteriori informazioni

Master specializzata nella capacità di comunicazione e corporate identity & gestione

ADEN Chile
online & campus combinato A tempo pieno February 2019 Cile Santiago del Chile

Il Master specialistica in Comunicazione e Corporate Identity, prepara i manager di alto impatto sulla gestione strategica della comunicazione per ottimizzare i processi, evitare i conflitti interni e rendere l'organizzazione più competitiva. [+]

Imposta MASTER vostro specialista

Obiettivi

Alimentare il stratega CARRIERA Essere il vostro carriera, scegliere di specializzarsi in più di 70 programmi di grande impatto sul business. Applicare le tue conoscenze Prendere 50 simulatori di business che consentono di sperimentare e giocare situazioni all'interno del mondo degli affari. Imparare dagli esperti un corpo accademico della gerarchia internazionale, con una vasta esperienza manageriale. Link al tuo Vincúlate una rete internazionale con più di 50.000 dirigenti di aziende leader in America Latina e Spagna. ACCESS MBA con un team Un MBA riconoscimento premier, accreditato da ACBSP (USA) e applicabile nella Comunità e ... [-]

Master in comunicazione aziendale

ADEN Business School
online February 2019 Cile Santiago del Chile

Il Master in Comunicazione d'Impresa è stata progettata per un completamento al 100% online, ampio orario flessibile, l'indipendenza geografica assoluta. [+]

IL MASTER IN COMUNICAZIONE CORPORATE E 'stato progettato per una completato 100% in linea ampio orario flessibile l'indipendenza geografica assoluta

Il Master in Corporate Communication sviluppa le competenze e le capacità di comunicazione focalizzate sul raggiungimento degli obiettivi della vostra azienda.

Obiettivi

Al termine completato, il partecipante avrà raggiunto i seguenti obiettivi di trasferimento:

Conoscere l'area generale relativo al valore strategico della comunicazione e dell'immagine nelle organizzazioni e le loro motivazioni. Identificare gli strumenti e le tecniche che facilitano e ottimizzare lo sviluppo della comunicazione e del suo rapporto diretto con l'identità e l'immagine, entrambe le aziende pubbliche e private, organizzazioni e istituzioni di vario tipo non governative. Condurre un programma completo per qualsiasi azienda o istituzione locale, sulla base di dati di ricerca, secondo l'analisi, la diagnosi, e infine la preparazione del bilancio e delle caratteristiche di un piano comunicativo organizzazione adeguata. Studiando le prospettive che hanno permesso di dare risposte a domande sulla comunicazione nelle organizzazioni. Stimolare la creatività immagine aziendale in. Sviluppare metodologie di ricerca e formazione per la pianificazione e la realizzazione di progetti di comunicazione istituzionale. Acquisire una serie di competenze che, combinati con le conoscenze acquisite, consentendo loro di sviluppare iniziative di comunicazione di marketing in pratica. L'integrazione di Internet nella strategia di comunicazione di marketing dell'organizzazione. Applicare una visione strategica della comunicazione di marketing integrata. destinatari ... [-]