Lauree di secondo livello in Comunicazione aziendale Asia

Guarda i Master in Comunicazione aziendale Asia 2019

Comunicazione aziendale

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

La comunicazione aziendale è un sottocampo di comunicazioni generali e si occupa di come le persone e le aziende interagiscono tra loro. Questo campo è molto flessibile e può occuparsi di questioni interne o esterne di un business.

Gli studenti che completano una parte della loro laurea in Asia stanno crescendo in numero. Attualmente, la seconda e la terza sono maggiori economie in Asia. Senza limitazioni, gli studenti hanno descritto il loro tempo in Asia come la migliore esperienza della loro vita. Oggi, tre dei quattro paesi più popolosi del mondo sono in Asia: Cina, India e Indonesia.

Visualizza tutti i Master in Comunicazione aziendale Asia 2019

Ulteriori informazioni

Maestro della comunicazione aziendale

Universiti Putra Malaysia
Campus A tempo pieno January 2019 Malesia Shah Alam

Il programma mira a dotare i candidati con la conoscenza delle teorie e delle applicazioni relative al settore della comunicazione aziendale. In questo programma, i candidati sono esposti a più recenti sviluppi nel settore della comunicazione. Attraverso una serie di conferenze e di attività pratiche, il programma mira a contribuire ad un più alto livello di professionalità tra i praticanti futuri e attuali della comunicazione aziendale e professionisti del settore dei media. Particolare attenzione viene data ai vari aspetti della comunicazione aziendale, come la pianificazione, la preparazione, l'organizzazione e la comunicazione aziendale utilizzando nel funzionamento di un'organizzazione. [+]

Master in Comunicazione d'Impresa

Il programma mira a dotare i candidati con la conoscenza delle teorie e delle applicazioni relative al settore della comunicazione aziendale. In questo programma, i candidati sono esposti a più recenti sviluppi nel settore della comunicazione. Attraverso una serie di conferenze e di attività pratiche, il programma mira a contribuire ad un più alto livello di professionalità tra i praticanti futuri e attuali della comunicazione aziendale e professionisti del settore dei media. Particolare attenzione viene data ai vari aspetti della comunicazione aziendale, come la pianificazione, la preparazione, l'organizzazione e la comunicazione aziendale utilizzando nel funzionamento di un'organizzazione.... [-]