Lauree di secondo livello in Comunicazione audiovisiva negli Madrid in Spagna

Guarda i Master in Comunicazione audiovisiva negli Madrid in Spagna 2019

Comunicazione audiovisiva

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Comune di Madrid è la capitale della Spagna. Si tratta di un'area metropolitana con oltre 3 milioni di abitanti. Ha un'arena chiamata Las Ventas, che ospita l'evento annuale corrida. La città ha molte università pubbliche e private.

Richiedi informazioni sui Master in Comunicazione audiovisiva negli Madrid in Spagna 2019

Ulteriori informazioni

Master in gestione audiovisivi

Media Business School
Campus A tempo pieno 9 mesi September 2019 Spagna Madrid Ronda + di 1

oltre a Mega è un programma di nove mesi, basato su progetti, Master rivolto a giovani professionisti che desiderano fast-track la loro carriera nel settore dello spettacolo attraverso la formazione specializzata in [+]

Mega Plus - Master europeo in Audiovisual Managemen t Sostenere una nuova generazione di prosperare e avere successo Giugno 2013-marzo 2014 Mega plus è un programma di nove mesi del maestro, basato su un progetto, rivolto a giovani professionisti che desiderano fast-track la loro carriera nel settore dello spettacolo attraverso la formazione specializzata nella gestione aziendale e la produzione di contenuti audiovisivi. mega plus è progettato per preparare la prossima generazione di imprenditori del settore e dirigenti di entrare nel settore con le competenze e il know how necessario per operare in un pubblico guidato l'industria digitale, aggiungendo valore ai progetti e imprese con cui lavorano. Con un mega lavoro tasso di collocamento del 90% è diventato un punto di riferimento di fama, sia per i giovani professionisti che vogliono entrare e crescere nel settore dello spettacolo, e per le aziende audiovisive europee alla ricerca di nuovi talenti di business. contenuti del corso Progetto di sviluppo (sviluppo creativo, transmedia storytelling, processo di collaborazione e di individuare target di riferimento); Strategie di progetto e di pianificazione aziendale; Project Financing; Analisi del progetto, imballaggio e Posizionamento; Produzione Fisica (Film & TV); Distribuzione (cross-platform); di marketing (tradizionale e digitale); I mercati internazionali, vendite e acquisizioni; Legal & Business affari interni; Società di Gestione e Business Administration; Lo sviluppo di Crossmedia finanziamento della produzione e distribuzione di strategie; l'industria Nuovo Television; Presentazione e capacità di comunicazione; e capacità di leadership e di gestione.... [-]