Lauree di secondo livello in Comunicazione audiovisiva negli Barcellona in Spagna

Guarda i Master in Comunicazione audiovisiva negli Barcellona in Spagna 2019

Comunicazione audiovisiva

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Essendo la seconda città più grande della Spagna, Barcellona è la capitale della provincia di Catalogna. Ha più di 4 milioni di abitanti. E 'una città vivace che ospita migliaia di turisti ogni anno. E 'sede di Università di Barcellona tra gli altri.

Richiedi informazioni sui Master in Comunicazione audiovisiva negli Barcellona in Spagna 2019

Ulteriori informazioni

Master in Assembly

ESCAC - Escuela superior de Cinema y Audivisuales de catalunya
Campus 11 semestri September 2019 Spagna Barcellona

Nel master si formerà sia nell'aspetto analitico-riflettente del materiale audiovisivo sia nell'uso di strumenti e software di assemblaggio. [+]

A proposito del Maestro

Il montaggio cinematografico si è evoluto enormemente in parallelo al linguaggio cinematografico stesso. Grazie ai progressi tecnici, questo ha smesso di essere l'elemento invisibile del cinema classico per essere considerato uno degli strumenti più espressivi.

La tecnica del montaggio trasformò il cinema primitivo permettendo l'elaborazione di narrazioni più complesse, che alternavano voci e tempi, dando origine al cosiddetto cinema classico. Ha anche aperto la porta alla rassegnazione delle immagini, come hanno scoperto le avanguardie. E con ciò ha contribuito a legittimare il cinema come arte.

Questo corso ha offerto anni di formazione ai nuovi redattori ed editori, tecnici e creatori dei media audiovisivi e del cinema del presente e del futuro.... [-]