MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Comunicazione audiovisiva Europa 2019

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Ci sono più di quattromila organizzazioni di istruzione superiore in Europa, dai principali istituti di ricerca alle piccole, università insegnamento focalizzati. Stessa Europa non è tanto diverso da altri continenti, raggiungendo dal Circolo Polare Artico alla costa africana.

Visualizza tutti i Master in Comunicazione audiovisiva Europa 2019

3 Risultati in Comunicazione audiovisiva, Europa Filter

Master in arti audio e supporti visivi

RISEBA
Campus Tempo pieno 2 anni Settembre 2019 Lettonia Riga

Humanities master in Studi Audiovisivi Media Arts è una delle formazione multidisciplinare più innovativo e rigoroso in Lettonia. Si è radicata nelle migliori tradizioni del cinema d'autore e ampliato attraverso varie specialità: cinema, regia di fotografia, animazione, video e grafica CG generati, 2D interattivo e produzione in 3D, e lo sviluppo di giochi ...

Master in gestione audiovisivi

Media Business School
Campus Tempo pieno 9 mesi Settembre 2019 Spagna Madrid Ronda + di 1

oltre a Mega è un programma di nove mesi, basato su progetti, Master rivolto a giovani professionisti che desiderano fast-track la loro carriera nel settore dello spettacolo attraverso la formazione specializzata in

Master in Assembly

ESCAC - Escuela superior de Cinema y Audivisuales de catalunya
Campus 11 semestri Richiedi info Spagna Barcellona

Nel master si formerà sia nell'aspetto analitico-riflettente del materiale audiovisivo sia nell'uso di strumenti e software di assemblaggio.