Lauree di secondo livello in Computer Technology in Nord America

Guarda i Master in Computer Technology in Nord America 2018

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese dell'America del Nord, spesso conosciuta come la "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "gli Stati ". Raccoglie inoltre più di 310 milioni le persone, che è il terzo più grande popolazione al mondo 's. Esso comprende le città densamente popolate con periferie tentacolari, e vaste aree disabitate, e naturalmente bello allo stesso tempo.

Visualizza tutti i Master in Computer Technology in Nord America 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Della Scienza Nella Tecnologia Applicata

Alabama State University The Harold Lloyd Murphy Graduate School
Campus A tempo pieno 1 anno August 2018 Stati Uniti d'America Montgomery

Il Master of Science in Applied Technology (mSATA) è un programma innovativo destinato a soddisfare le esigenze tecnologiche della forza lavoro. È stato progettato per aiutare i candidati a colmare il gap tecnologico nelle organizzazioni, fornendo le necessarie conoscenze, abilità, e le disposizioni utili per la gestione della tecnologia. [+]

Il Maestro della scienza nella tecnologia applicata (MSAT) è un programma innovativo destinato a rispondere alle esigenze tecnologiche della forza lavoro. È stato progettato per aiutare i candidati a colmare il gap tecnologico nelle organizzazioni, fornendo le necessarie conoscenze, abilità, e le disposizioni utili per la gestione della tecnologia.

Obiettivi del programma MSAT

Fornire corsi avanzati e opportunità di ricerca indipendenti nella teoria e l'applicazione della tecnologia applicata a una vasta gamma di temi di attualità sotto il profilo ambientale, urbano, economico, affari, e sociale. Sviluppare avanzate capacità di pensiero critico e combinare questi con una competenza di problem-solving attraverso l'applicazione di strumenti e metodi di tecnologia. Preparare i candidati per le carriere industria, governo, sanità e istruzione privata che sono stati individuati dal Dipartimento del Lavoro come alcune delle principali industrie di crescita per il ventunesimo secolo. ... [-]