Lauree di secondo livello in Computer Technology in Australia

Guarda i Master in Computer Technology in Australia 2019

Computer Technology

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

L'Australia ha sette delle prime 100 istituzioni di istruzione superiore in tutto il mondo! L'Australia si trova sopra del calibro di Germania, Paesi Bassi e Giappone, mettendo ottavo nella Universitas 2012 U21 Classifica dei sistemi nazionali di istruzione superiore.

Le migliori Lauree di secondo livello in Computer Technology in Australia 2019

Ulteriori informazioni

Maestro della tecnologia informatica

University of Southern Queensland (USQ)
online Campus A tempo pieno Part time 2 - 6 anni July 2019 Australia Toowoomba Australia Online + di 3

Se hai ottenuto la laurea in una diversa area e desideri trasferirti in IT o hai già studiato un livello di calcolo e desideri migliorare le tue abilità professionali, allora questo è il diploma per te. La tecnologia Master of Computing è progettata per aggiungere le tue conoscenze e competenze attuali e si riferiscono alle esigenze della tua professione o settore. [+]

Migliora le tue abilità di calcolo

Se hai ottenuto la laurea in una diversa area e desideri trasferirti in IT o hai già studiato un livello di calcolo e desideri migliorare le tue abilità professionali, allora questo è il diploma per te. La tecnologia Master of Computing è progettata per aggiungere le tue conoscenze e competenze attuali e si riferiscono alle esigenze della tua professione o settore.

Specializzazioni di corsi

Software e Web Rete e sicurezza del sistema Specializzazione non specificata - ha la possibilità di scegliere dieci corsi approvati dal Master of Computing Technology per adattare il tuo grado ai tuoi obiettivi e ambizioni.

Specializzazioni di ricerca... [-]