Filter
Lauree di secondo livello
Australia Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Computer Technology in Australia 2019

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

L'Australia ha sette delle prime 100 istituzioni di istruzione superiore in tutto il mondo! L'Australia si trova sopra del calibro di Germania, Paesi Bassi e Giappone, mettendo ottavo nella Universitas 2012 U21 Classifica dei sistemi nazionali di istruzione superiore.

Le migliori Lauree di secondo livello in Computer Technology in Australia 2019

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Results in Computer Technology, Australia

University of Southern Queensland (USQ)

Se hai ottenuto la laurea in una diversa area e desideri trasferirti in IT o hai già studiato un livello di calcolo e desideri migliorare le tue abilità professionali, al ... [+]

Migliora le tue abilità di calcolo

Se hai ottenuto la laurea in una diversa area e desideri trasferirti in IT o hai già studiato un livello di calcolo e desideri migliorare le tue abilità professionali, allora questo è il diploma per te. La tecnologia Master of Computing è progettata per aggiungere le tue conoscenze e competenze attuali e si riferiscono alle esigenze della tua professione o settore.

Specializzazioni di corsi

Software e Web Rete e sicurezza del sistema Specializzazione non specificata - ha la possibilità di scegliere dieci corsi approvati dal Master of Computing Technology per adattare il tuo grado ai tuoi obiettivi e ambizioni.

Specializzazioni di ricerca... [-]

Australia Toowoomba Australia Online
July 2019
Tempo pieno
Part-time
2 - 6 anni
Campus
online
Per saperne di più in italiano