Lauree di secondo livello in Computer Arts In Portogallo

Guarda i Master in Computer Arts In Portogallo 2017/2018

Computer Arts

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Con il numero di computer fuori arriva la richiesta per il lavoro di artisti che li possono usare, e quindi una laurea in Computer Arts è una scelta eccellente per le persone artistiche digitale mentalità.

Portogallo, ufficialmente la Repubblica portoghese, è un paese situato nel sud-ovest Europa sulla penisola iberica. Portogallo ha 900 anni, e anche se ha una superficie relativamente piccola, si svolto un ruolo cruciale nella storia del mondo. Universidade do Porto è più famosa per gli stranieri che consistono di 11% studenti internazionali.

Le migliori Lauree di secondo livello in Computer Arts In Portogallo 2017/2018

Ulteriori informazioni

Master In Materia Di Istruzione E Multimediali

Instituto Politécnico de Viseu – Escola Superior de Educação (ESEV)
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Portogallo Viseu

Il percorso di studi che conduce al diploma di Master of Education e multimediale si propone di formare specialisti nel settore delle tecnologie della comunicazione e multimedia informazioni e applicato alla Istruzione e Formazione. [+]

I migliori Master in Computer Arts In Portogallo 2017/2018. Presentazione Il percorso di studi che conduce al diploma di Master of Education e multimediale si propone di formare specialisti nel settore delle tecnologie della comunicazione e multimedia informazioni e applicato alla Istruzione e Formazione. Approfondire un quadro teorico e competenze sui problemi e le sfide di integrazione ICT in Design d'istruzione; Sviluppare le conoscenze e le competenze per progettare, attuare e valutare gli ambienti con le TIC nel contesto curricolare di apprendimento; Acquisire le competenze e l'attuazione di risorse educative mediate di progettazione; Sviluppare promozione delle competenze ICT e contesto Scuola gestione dei progetti; Promuovere capacità di apprendimento per tutta la vita e la ricerca nel campo delle Tecnologie Didattiche. Il ciclo di studi Master in Educazione e multimedia permetterà agli studenti di master a sviluppare le seguenti competenze: Gestire e ottimizzare progetti ICT, centri di risorse e progetti educativi delle scuole; Semplificare la formazione nel settore delle TIC nel settore dell'istruzione; Integrare le risorse educative per l'insegnamento / apprendimento; Sviluppare progetti mediata nelle scuole; Valutare le esigenze e gli interessi di insegnanti e studenti di formazione; Assistere gli studenti e gli insegnanti a un uso efficace di una varietà di risorse educative, materiali e attrezzature; Valutare criticamente la pratica di insegnamento / apprendimento verso una continua ricerca di miglioramento; Produrre risorse multimediali; L'utilizzo di avanzati mezzi di comunicazione per la promozione di comunità di apprendimento. Opportunità di lavoro Il master in Educazione e multimediale si propone di qualificare i... [-]