Lauree di secondo livello part time in Animazione

Guarda 51 Master part time in Animazione

Animazione

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Si arriva a conoscere la storia del film di animazione, animazione dei personaggi e motion graphics.Sarete introdotti alle tecniche avanzate di grafica 3D per computer, ambienti virtuali e FX per i film di movimento e TV

Master part time in Animazione

Ulteriori informazioni

Master In Informatica (MCC)

Tecnológico de Monterrey
Campus 3 semestri July 2017 Messico Zapopan

Il laureato del Master of Computer Science può trasferire soluzioni particolari ai concetti o problemi generali metodologie e applicare i concetti generali di calcolo per la soluzione specifica dei problemi incontrati nel mondo degli affari e della ricerca, e può eseguire in seguito, se lo si desidera , studi di dottorato in informatica. [+]

Master part time in Animazione. descrizione Tecnologie legate all'informatica, cambiano molto velocemente: c'è una proliferazione di prodotti sia software che hardware risultato di nuove teorie, metodi e tecniche. Questi sviluppi portano risultati in un tasso di obsolescenza nella zona alta che porta a una forte domanda di risorse umane da tre aree principali: Specialisti nel settore produttivo Gli accademici con conoscenze aggiornate Ricerca e sviluppo tecnologico Il corso di laurea è un professionista che può non solo seguire il progresso tecnologico rapido, ma contribuisce anche con proposte innovative nel campo dell'informatica e quindi di rispondere alle grandi sfide del mondo di oggi. Il laureato del Master of Computer Science è possibile trasferire le soluzioni particolari per concetti o problemi generali metodologie e applicare i concetti generali di calcolo per la soluzione specifica dei problemi incontrati nel mondo degli affari e della ricerca, possono poi essere eseguita, se lo si desidera, gli studi di dottorato in informatica. zona di specialità ingegneria del software Grafica e animazione sistemi intelligenti computer grafica e animazione Reti e sicurezza informatica Obiettivo del corso Il Master of Computer Science mira: Essere riusciti a specialisti di informatica in grado di contribuire ai problemi dell'ambiente produttivo e / o la soluzione di ricerca. Sviluppare figure professionali in grado di operare in modo efficace e in modo collaborativo in gruppi multidisciplinari di lavoro. leader del treno funzionano come agenti di cambiamento nel loro campo di lavoro. Formare professionisti e imprenditori innovativi in ​​grado di generare brevetti, prodotti e imprese... [-]

Master In Informatica E Contenuti Visivi

Mykolas Romeris University
Campus 2 anni September 2017 Corea del Sud Busan Lituania Vilnius + di 1

L'obiettivo del programma è quello di preparare gli specialisti nel campo dell'informatica, in grado di creare effetti visivi (VFX), l'utilizzo e la valutazione dei sistemi e degli strumenti multimediali digitali, consentendo in tal modo l'applicazione di conoscenze interdisciplinari attraverso le interazioni tecniche e creative per VFX e altro produzione digitale. [+]

Informatica e contenuti visivi (programma di studio congiunto con l'Università Dongseo, Corea del Sud) - 1 ° e 2 ° semestre presso l'Università Mykolas Romeris, 3 ° e 4 ° semestre presso l'Università Dongseo Perché questo programma di studio? L'obiettivo del programma è quello di preparare gli specialisti nel campo dell'informatica, in grado di creare effetti visivi (VFX), l'utilizzo e la valutazione dei sistemi e degli strumenti multimediali digitali, consentendo in tal modo l'applicazione di conoscenze interdisciplinari attraverso le interazioni tecniche e creative per VFX e altro produzione digitale. Dongseo Univerity (DSU), si classifica tra le prime 50 università-in Asia per l'internazionalizzazione ed è una delle principali università in Corea nelle sue aree di specializzazione, tra cui film e Imagery, IT, Design, e contenuti digitali; Gli studenti di Informatica e contenuti visivi programma di studio guadagnerà due diplomi - MRU e DSU; Durante la mobilità obbligatoria negli studenti Corea sarà in grado di utilizzare tutte le infrastrutture e le attrezzature DSU: 3D, 5D laboratori di animazione, cinema, teatro e studi di registrazione sonora, Apple grafica aula, sui tetti campo da calcio, professionale piscina, ecc Requisiti d'ingresso Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Informatica Applicata (scienze fisiche); Conoscenza della lingua inglese - il livello non inferiore a B2 (secondo il Quadro Comune di Riferimento per le lingue approvato dal Consiglio d'Europa). Distante prova di livello di lingua inglese è organizzato per coloro che non possiedono IELTS o certificati TOEFL. possibilità di mobilità internazionale È richiesta la mobilità internazionale: un anno presso l'Università... [-]

Master In Animazione

Estonian Academy of Arts
Campus 2 anni August 2017 Estonia Tallinn,

Estonian Academy of Arts offre un Master di 2 anni del programma di animazione per studenti post-laurea interessati in animazione regia e cinema. [+]

Master part time in Animazione. Il Dipartimento di animazione è stato istituito presso l'Accademia estone delle arti nel 2006 e dal 2007 ha offerto un Master biennale in animazione (in lingua inglese). Il programma di animazione MA è insegnato dal professor Priit Pärn e Professore Associato Olga Pärn. L'obiettivo principale del programma è quello di educare con successo creatori di film d'animazione, fornendo loro conoscenze teoriche e competenze pratiche. L'ulteriore obiettivo è quello di contribuire allo sviluppo globale di animazione come una forma d'arte. L'animazione è un mezzo fiorente e lo sviluppo ad un ritmo superiore rispetto al passato. E 'diventato parte della cultura di massa, così come una delle sue forme principali. Animazione può essere visto in grafica digitale a schermo, giochi per computer, video musicali, film, ecc La base per ogni film - compresi film d'animazione - è la storia. Il problema più grande nel mondo del cinema è la mancanza di buone storie. Nella maggior parte delle scuole di animazione di tutto il mondo, gli studenti non si insegna l'arte della buona scrittura storia. Questo è qualcosa che definisce il nostro programma a parte. Abbiamo posto l'accento sulla storia e insegniamo metodologia unica del professor Pärn per la creazione di sceneggiature di film. Al termine del Master in programma di animazione, gli studenti hanno acquisito approfondite teoriche e competenze pratiche di animazione. Gli studenti possono specializzarsi in tecniche di animazione specifiche e creare singoli progetti nella tecnica appropriata. Dopo la laurea, gli studenti sono qualificati per realizzare... [-]

Maestro Di Animazione E Visualizzazione

University of Technology Sydney
Campus 1 anno January 2018 Australia Sydney

Il Master UTS di animazione e visualizzazione è stato sviluppato in collaborazione con Animal Logic e viene offerto attraverso la logica Academy UTS animali. Il corso sviluppa collaborativo di problem-solving e competenze attraverso il lavoro di collaborazione creativa e tecnica in uno studio su misura con strutture di lavoro di produzione del mondo reale e progetti creativi e tecnici, sotto la guida e mentore di professionisti e leader creativi del settore, tra cui Animal Logic. [+]

Il corso fornisce le sfide e le opportunità che incoraggiano l'esplorazione e capacità di costruzione in tutto lo spettro di ruoli nella produzione digitale, animazione, effetti visivi e discipline di visualizzazione emergenti. pratiche di lavoro collaborativo guidare lo sviluppo di competenze forti in pensiero critico, problem solving, il pensiero di progettazione e comunicazione efficace in un ambiente di produzione. I laureati sono in grado di lavorare in modo produttivo ed efficace in un ambiente di lavoro professionale.

Laureati acquisire competenze che possono essere applicate in una vasta gamma di ruoli, dall'animazione e sviluppo software per la visualizzazione dei dati, la scienza dei dati e attraverso le tecnologie emergenti. Essi sono anche in grado di innovare nelle professioni tradizionali, così come guidare lo sviluppo di nuovi settori industriali.... [-]


Visual Arts for the Digital Age - Master di Primo Livello

IED – Istituto Europeo di Design Milan
Campus 12 mesi March 2018 Italia Milano

Il percorso formativo del Master in Visual Arts for the Digital Age fornisce gli strumenti culturali e tecnici per analizzare, concettualmente e creativamente, le differenti vie nelle quali la pratica artistica contemporanea e le tecniche proprie delle arti visive contemporanee si relazionano e si intrecciano, al fine di realizzare progetti nell’ambito dell’arte digitale, delle arti performative, delle installazioni interattive utilizzando linguaggi multimediali e cross-mediali. Il Master fornisce inoltre le competenze necessarie per intraprendere attività professionali di coordinamento e gestione della produzione di attività artistiche e culturali. [+]

Master part time in Animazione. QUESTO PROGRAMMA E' INSEGNATO IN ITALIANO A chi è rivolto: Il Master in Visual Arts è rivolto a studenti laureati in discipline artistiche, umanistiche e di design con titolo di studio accademico o universitario di durata almeno triennale (Diploma accademico di Primo Livello / laurea di Primo Livello) interessati al mondo dell’arte digitale, dell’arte pubblica, delle arti performative e delle installazioni interattive. Metodologia e Struttura: Il Master in Visual Arts for the Digital Age offre un percorso di esperienza, di ricerca e di progetto, che coniuga una didattica ricca di stimoli teorici e tecnici con il contributo pratico ed esperienziale delle collaborazioni con professionisti che supportano lo studente nel suo percorso di formazione e sperimentazione e con cui si sviluppano i tre progetti che costituiscono la parte fondamentale del Master. Parallelamente, ad integrazione della fase sperimentale legata allo sviluppo di progetti reali, i partecipanti acquisiscono conoscenze di base con insegnamenti e contribuiti di carattere tecnico e tecnologico associati ad approfondimenti di carattere culturale. Il modello didattico prevede: - didattica frontale tradizionale per l’acquisizione di conoscenze culturali/metodologiche e relazionali (comunicazione, etc.) - attività di laboratorio e didattica sperimentale di progetto, con forte coinvolgimento dello studente, attraverso lavori individuali o di gruppo (progetti, workshop, esercitazioni, case history, utilizzo di tecniche simulative, ecc.) accompagnate da importanti progettisti, espressione delle eccellenze di settore e/o territoriali. - stage curriculare che si svolgerà presso studi o aziende coerenti con le finalità del master o “in campus” con progetto di simulazione professionale... [-]

Master In Creazione Multimediale

laSalle Barcelona Postgraduate
Campus September 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Creazione Multimediale (MCM) si concentra su tre discipline: Transmedia (Narativa, giochi seri e Gamification), Interaction (HCI, libero persone-oggetti) e intrattenimento (sartiame, motion capture). allo studente le conoscenze necessarie per creare progetti multimediali sono forniti da queste prospettive. [+]

Il Master in Creazione Multimediale (MCM) Si concentra su tre discipline: Transmedia (Narativa, giochi seri e Gamification), Interaction (HCI, libero persone-oggetti) e intrattenimento (sartiame, motion capture). allo studente le conoscenze necessarie per creare progetti multimediali sono forniti da queste prospettive. Esperti Titoli: Transmedia animazione interazione Tecnologie nel MCM La tecnologia è il centro della creazione multimediale. Applicazioni, installazioni interattive, sensori, interazione naturale ... nelle idee MCM sono concettualizzati e materializzano nel modo in cui è più appropriato per creare un'esperienza memorabile. Metodologia La MCM si basa sulla filosofia di "esperienziale Multimedia" e "learning by doing", cioè si impara come pratiche sono fatti. Tutti i corsi si basano sulla realizzazione di progetti che vengono messe in pratica le conoscenze acquisite. apprendimento interattivo Cross-disciplina: gruppi di lavoro multidisciplinari Attuazione di Serious Games come catalizzatori di conoscenza basata sulla scoperta nell'esperienza reale di apprendimento e di progetto parametri attuali Agile strumenti di sviluppo e di gestione Il programma è insegnato in un unico spazio modulare e flessibile, i mezzi Dome La collaborazione con le aziende metodologia condivisa con l'intrattenimento Technology Center Che ti prepari? Affrontare la creazione di qualsiasi prodotto o servizio interattivo, indipendentemente dalle sue dimensioni e il suo periodo di applicazione. Fornire conoscenza globale di contenuti multimediali (la creatività, lo script, user experience, design, tecnologia, contenuti e management) per assicurare le basi necessarie che consentono la creazione e la narrazione idee idonee a partire disegno mirano a l'utente finale, il attuazione e l'architettura delle informazioni in questione e il meccanismo di... [-]

Master In Arti Visive

Holy Spirit University of Kaslik - USEK
Campus 2 anni October 2017 Libano Jounieh

Studi in Arti Visive e dello Spettacolo sono basati sull'esplorazione, la competenza e il progressivo approfondimento della conoscenza, nonché sull'approfondimento e continua evoluzione dell'apprendimento. Questo programma non può pertanto essere accademicamente considerato senza il supporto della partecipazione regolare ed assidua pratica e riflessiva degli studenti. [+]

Master part time in Animazione. Studi in Arti Visive e dello Spettacolo sono basati sull'esplorazione, la competenza e il progressivo approfondimento della conoscenza, nonché sull'approfondimento e continua evoluzione dell'apprendimento. Questo programma non può pertanto essere accademicamente considerato senza il supporto della partecipazione regolare ed assidua pratica e riflessiva degli studenti. I programmi sono stabiliti secondo il sistema internazionale di crediti americani. Durante gli studi universitari (BA), il programma si concentra sulla formazione specializzata nella opzione scelta da parte degli studenti. Il possesso di competenze tecniche, teoriche e artistiche consente loro di svolgere professionalmente progetti che porteranno in comportamenti autonomi degli ordini artistiche e commerciali. Alla fine della laurea, gli studenti a migliorare e ampliare le loro competenze nel campo della loro specializzazione, grazie a corsi di perfezionamento e un insieme di tecniche di gestione, di organizzazione e di business, utili per il successo dei loro progetti di alto livello. Queste competenze e le tecniche dovrebbero attivare le conoscenze acquisite, in preparazione per l'integrazione accademico e professionale. Corsi del Dipartimento di Visive e dello Spettacolo sono offerti esclusivamente nel campus principale di Kaslik. Master in Arti Visive (36 crediti - 2 anni) Audiovisivo: Multimedia Audiovisivo: Arte Video Cinema Televisione FOTOGRAFIA Opportunità di lavoro Opportunità di lavoro potenziali si trovano nei settori professionali di produzione di immagini, in base alla realizzazione di progetti nel settore dei servizi audiovisivi, cinema, televisione, fotografia, teatro e multimedialità. Canali televisivi o società di produzione controllate Società di produzione cinematografica Realizzazione di film e documentari Web design... [-]

Esperienza In Animazione Digitale

Universidad Autónoma de Guadalajara
Campus 1 anno July 2017 Messico Guadalajara

Preparare professionisti in animazione digitale, in grado di dare problemi basati e innovativi comunicazione grafica attraverso la pianificazione soluzione, produzione e commercializzazione di prodotti e servizi di animazione competitiva a livello nazionale ed internazionale con alto senso etico e umanistico. [+]

Studiando il Master in Digital Animation UAG Obiettivo del programma Preparare professionisti in animazione digitale, in grado di dare problemi basati e innovativi comunicazione grafica attraverso la pianificazione soluzione, produzione e commercializzazione di prodotti e servizi di animazione competitiva a livello nazionale ed internazionale con alto senso etico e umanistico. vantaggi competitivi E 'il primo corso di laurea in animazione, oltre a sviluppare le capacità di generare modelli tridimensionali al computer, include le dimensioni di pianificazione e di marketing. Si tratta di un programma inclusiva, tenendo conto del vostro profilo d'ingresso alle professioni Graphic Design correlati, come Architettura, Disegno Industriale, Ingegneria, Interior Design e comunicazione, tra gli altri. Questa strategia mira a rendere l'animazione, un profilo strumento integrato. I nostri insegnanti con i gradi accademici di master e dottorato di ricerca, oltre ad essere addestrato in animazione insegnamento, praticare la loro professione, in modo che gli studenti di guida nella loro formazione e l'integrazione con l'ambiente professionale. Il design del curriculum può scegliere di studiare il livello di specialità o studi completano fino a quando i Maestri, ottenendo ottenere il titolo e certificato professionale in entrambi i casi. Il legame con il CIPAE (Intelligence Center per sostenere gli imprenditori) del UAG, consulente in incubazione e sviluppo di aziende di animazione a seconda del profilo professionale. richiedente Profilo Essi sono considerati come potenziali candidati laureati del Corso di Laurea in relativo Graphic Design, Design Industriale, Architettura, Interior Design e paesaggistica, Ingegneria Civile, Ingegneria Industriale e carriere che sono nel campo dell'animazione... [-]

Master (ma / Msc) 3d Multimediale Stereoscopico

Ravensbourne
Campus Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Londra

Il corso si avvale di risorse tecniche avanzate di Ravensbourne e forti legami del settore per consentire di lavorare in modo collaborativo tra le discipline in 3D stereoscopico applicato [+]

MA / MSc 3D stereoscopico media

Il corso si avvale di risorse tecniche avanzate di Ravensbourne e forti legami del settore per consentire di lavorare in modo collaborativo tra le discipline in 3D stereoscopico ricerca applicata e di lavorare con tecnologie multimediali all'avanguardia per sviluppare e fornire supporto 3D immersivi a nuove piattaforme.

Il MA / MSc 3D stereoscopico di media taglia per gran parte del clamore dei media e il glamour associato con il 3D stereoscopico per offrire un'esplorazione a terra e profonda della zona. Lavorando con professionisti del settore e della tecnologia e la piattaforma fornitori S3D specialistiche, il corso incoraggia l'esame di tutte le parti della storia 3D stereoscopico. Questo include un esame della scienza e della teoria percettiva visione umana come tecnologie di cattura e di visualizzazione e guardando la biologia, psicologia e le tecnologie che stanno dietro l'attuale ondata di innovazione.... [-]


Master In Animazione 3D

Escola de Cinema de Barcelona
Campus 2 anni October 2017 Spagna Barcellona

Con l'entrata del XXI secolo l'uso di immagini tridimensionali di sintesi nel campo dell'animazione audiovisiva è diventato un fenomeno non essere abituale più eccitante. Gran parte dei film d'animazione più importanti che sono state fatte con l'animazione 3D sono diventati storia del cinema come rotonde capolavori. Film come Wall-E, UP, Gli Incredibili, Alla ricerca di Nemo, [+]

Con l'entrata del XXI secolo l'uso di immagini tridimensionali di sintesi nel campo dell'animazione audiovisiva è diventato un fenomeno non essere abituale più eccitante. Gran parte dei film d'animazione più importanti che sono state fatte con l'animazione 3D sono diventati storia del cinema come rotonde capolavori. Film come Wall-E, UP, Gli Incredibili, Alla ricerca di Nemo, ribaltare o la saga completa di Toy Story, non avrebbero avuto lo stesso impatto se avessero fatto con tecniche di animazione bidimensionali. Il contenuto e la forma che simboleggia la personalità di animazione 3D sono la ragione del loro successo. Ma l'uso del 3D oltre la loro mera applicazione nei film d'animazione. E 'sorprendente il numero enorme di oggetti e personaggi animati in 3D che si integrano con assoluta naturalezza e verosimiglianza come parte di un lungometraggio, serie TV o pubblicità. ECIB, utilizzando l'esperienza formativa di 9zeros scuola, ha progettato un master che esalta sia le qualità tecniche ed artistiche degli studenti e la loro integrazione in una squadra simile a quello sviluppato in un lavoro di animazione professionale. Obiettivi Il Master si propone di formare gli studenti ad apprendere le tecniche necessarie per creare e animare personaggi 3D come parte di una produzione audiovisiva, sia nel campo del cinema, della televisione, o videogiochi gratis Newsletter. Durante il primo anno del Master è rivolto principalmente alla animazione 3D in generale, l'apprendimento l'intero processo di creazione di personaggi che include modellazione, texture, UVS, sartiame, i materiali, la fotografia, il rendering e la composizione. Si cerca... [-]

Master In Progettazione Grafica Animata

Seeway - Barcelona
Campus Part time 9 mesi October 2017 Spagna Barcellona

La proliferazione di nuove tecnologie ha aumentato la presenza di schermi pieni di potenti elementi necessari e contenuti interessanti. A questo punto ha senso del Master in Motion Graphics Design di programma Seeway orbitante l'importanza specifica di movimento nella trasmissione delle informazioni e offre un approccio pratico per riunire l'immagine più recenti tecnologie in movimento, il suo design, tipografia e creazione audiovisiva. [+]

Master part time in Animazione. La proliferazione di nuove tecnologie ha aumentato la presenza di schermi pieni di potenti elementi necessari e contenuti interessanti. A questo punto ha senso la Master in Motion Graphics design del programma di Seeway orbitante l'importanza specifica di movimento nella trasmissione delle informazioni e offre un approccio pratico per riunire le più recenti tecnologie in movimento di immagini, il design, la tipografia e creazione audiovisiva. La formazione tecnica necessaria per la creazione di grafica animata, che approfondisce la conoscenza solida della composizione e strumenti di editing più soluzioni grafiche digitali dotarte di alta qualità e creatività con tecniche innovative. sommario Titolo di studio: Laurea presso l'Università di San Jorge Crediti: 40 ECTS Orario: martedì e giovedì dalle 18:30 alle 21: 30h Modalità: Barcellona Lingua: castigliano Semestre: da ottobre a giugno. osservazioni: formazione in aula. 100% guida pratica. Piccoli gruppi. Obiettivi Il Master in Motion Graphics Design vi equipaggiare con la capacità di generare soluzioni grafiche creative riguardanti l'uso delle tecniche più innovative, è plasmare come professionista nel disegno sullo schermo e permettendo di soluzioni grafiche di qualità in vari campi di applicazione: pubblicità, branding, televisione, visiva, video, Internet, ecc Il Master consente di applicare nei vostri progetti basi e ritmi del linguaggio cinematografico e capire la cultura e le dinamiche che regolano la progettazione di motion graphics. Approfondire la conoscenza e l'uso dei principali strumenti e le tecniche di Motion Graphics di progettazione per l'esecuzione di progetti visivi. Ideare e progettare soluzioni creative e innovative... [-]

12 Mesi A Tempo Pieno - Computer Animation, Effetti Visivi E Game Design

Think Tank Training Centre
Campus 1 anno February 2018 Canada North Vancouver

Il computer animation, effetti visivi e Game Design Program presso Think Tank Centro di Formazione è un programma intensivo di un anno che è specializzata negli ultimi software, tecniche e tecnologie per soddisfare le esigenze delle attuali industrie cinematografiche, televisive e di gioco. [+]

I computer animation, effetti visivi e il programma di Game Design presso Think Tank Training Centre in North Vancouver, Canada è un corso intensivo di un anno che è specializzata negli ultimi software, tecniche e tecnologie, e si rivolge alle esigenze del cinema, della televisione e dei giochi industrie. E 'composto da professionisti del settore rispettato come istruttori che insegnano un curriculum di corrente, un programma di tutoraggio, e piccole classi con ampie hands-on di formazione. Il programma è diviso in tre semestri di 15 settimane, con l'integrazione corso per consentire le assegnazioni di sovrappongono e si sostengono a vicenda. Un diploma in Computer Animation, effetti visivi e Game Design sarà assegnato dopo il completamento dei requisiti del programma e demo reel. Student Testimonials "Think Tank è una scuola speciale. Sono stato assunto da Bioware dopo aver visto il mio demo reel, e ho finito per battere fuori un paio di altri ragazzi di alto livello per la posizione. " Shawn Cassiano, Bioware (Environment Artist) "Essere uno studente Think Tank mi ha fatto sentire come se fossi in una scuola esclusiva per gli artisti che cercano di ottenere i più alti standard nella creazione CG". Adar Bronstein, ICONA Creative Studio (Senior Modellazione 3D e texturing Artista) "E 'stato davvero più di una famiglia di una scuola. Grandi, persone di supporto che erano sempre lì a dare una mano se ho avuto problemi con qualsiasi cosa, ed erano anche dedicato a vedermi avere successo ". Liam Jones, MPC (Animatore Tecnico) "La... [-]

Maestro Di Belle Arti In Arti Digitali

DigiPen Institute of Technology
Campus Part time 2 - 4 anni September 2017 Stati Uniti d'America Redmond

Orientata verso artisti professionisti e candidati con un diploma di laurea in arte o in un campo relativo, il programma unisce principi belle arti, tra cui un forte accento sulla figura disegno, scultura [+]

Master part time in Animazione. Orientata verso artisti professionisti e candidati con un diploma di laurea in arte o in un campo relativo, il programma unisce principi belle arti, tra cui un forte accento sulla figura disegno, scultura, e la storia dell'arte, con un approccio pratico per la produzione di studio d'arte che aiuta gli studenti a sviluppare sia la loro abilità personali e voce artistica. Opzioni Part-Time a tempo pieno e Gli studenti hanno la possibilità di iscriversi a questo programma a tempo pieno per due anni, o iscriversi part-time e diffondendo il loro carico di corso in quattro anni. Ammissioni Informazioni I candidati al Master of Fine Arts in programma Digital Arts dovrebbe avere esperienza nei seguenti settori: disegno, disegno di figura, la storia dell'arte, la composizione, la modellazione 3D, l'animazione, la scultura, la teoria dei colori, e pittura digitale. I candidati devono inoltre fornire un portafoglio arte di 15 a 20 campioni di opere d'arte da considerare per l'ammissione. Argomenti trattati Con il tempo la laurea, gli studenti del programma MFA saranno in possesso dei seguenti requisiti: - Ampia esperienza di produzione in 3D, tra cui la possibilità di utilizzare il 2D più attuali e applicazioni grafiche 3D nel settore, così come tradizionali competenze di belle arti come il disegno , scultura, e pittura. - Una profonda conoscenza del processo creativo e il 3D pipeline di produzione grafica, compresa la capacità di gestire progetti dal brainstorming al completamento. - Forti capacità di ricerca, soprattutto per quanto riguarda... [-]

Gestione Della Produzione Maestro E Tecniche Di Animazione Digitali

LISAA Paris
Campus 1 - 2 anni September 2017 Francia Parigi

Questo corso permette ad ogni studente di ulteriormente le proprie capacità nei seguenti settori: direzione di produzione, story board, della direzione, concetto d'arte, di layout, modellazione, rigging, animazione, pittura opaca, illuminazione, rendering, VFX e compositing. [+]

Questo corso permette ad ogni studente di ulteriormente le proprie capacità nei seguenti settori: direzione di produzione, story board, della direzione, concetto d'arte, di layout, modellazione, rigging, animazione, pittura opaca, illuminazione, rendering, VFX e compositing. Gli studenti a sviluppare le loro abilità nel dirigere, uso di software, che combina tecniche di 2-D e 3-D per progetti complessi e di ottimizzare la gestione del calendario di produzione. Questo approccio porta ad una conoscenza approfondita di tutta la pipeline di produzione di film d'animazione in 3-D. Inoltre, permette agli studenti provenienti da un contesto 2-D per imparare gli strumenti 3-D, e per quelli provenienti da un fondo in tempo reale per acquisire esperienza nella stadiazione e nel precalcolata 3-D. Il corso di gestione della produzione e Animazione digitale Tecniche si svolge nell'arco di un anno dopo una qualifica + 3 anni BAC a LISAA in 2-D di animazione, animazione 3-D, VFX, 2-D videogiochi o 3-D Video Games. E 'aperto anche a laureati provenienti da altre scuole di animazione digitale. Vantaggi del Corso progetti reali guidati da professionisti, al fine di imparare a rispondere alle esigenze del settore nel modo più adatto personale docente composto da professionisti del settore che sono a conoscenza dei cambiamenti tecnologici in un settore in continua evoluzione link settore permanenti tramite giudicare pannelli e collaborazioni con studi, che aiutano gli studenti 'la transizione nel mondo del lavoro i progetti del team in modo da simulare il lavoro in studio e per aiutare gli studenti a decidere sulla loro... [-]

L'animazione Ma E Design

University of Sunderland
Campus 1 anno October 2017 Regno Unito Sunderland Londra

Questo Master è distintivo in termini di gamma pura di metodi di animazione che Sunderland è in grado di offrire: 3D stop frame modello di animazione, animazione argilla, cut-out [+]

Master part time in Animazione. Questo Master è distintivo in termini di gamma pura di metodi di animazione che Sunderland è in grado di offrire: 3D stop frame modello di animazione, animazione argilla, cut-out, pixellation, Smudge'n'Click, animazione 3D computer-generated, animazione tradizionale 2D , computer-generated animazione 2D, diretta su film, animazione delle cellule, e le tecniche di astratti e sperimentali. Il corso comprende anche tutti gli aspetti del processo di produzione di film, tra cui la storia di imbarco, sceneggiatura e lo sviluppo del personaggio. La libertà di esperimento è parte dell'esperienza Masters. Vogliamo che esplorare la vostra immaginazione e trovare il proprio stile. Il processo creativo è sostenuta da studi contestuali nella teoria del design. I nostri insegnanti sono professionisti esperti che insegnano attraverso dimostrazioni, valutazioni pratiche, corsi di perfezionamento e seminari. Lavoriamo con voi come si crea un portafoglio di progetti creativi che si eccita e impressionare i potenziali datori di lavoro. Alla fine del corso sarà in grado di mettere il vostro personale visione in pratica, con le competenze e l'esperienza per affrontare le sfide di raggiungere il successo nel settore dell'animazione. I laureati di Sunderland sono andati a vincere premi BAFTA, caratteristica a festival internazionali, avviare una propria società e il lavoro in tutto il settore. Occupazione e carriere In termine del corso si sarà dotato di occupazione all'interno del film, effetti speciali, giochi, film indipendente e industrie di computer ad un livello avanzato. I potenziali ruoli includono: character designer, animatore keyframe, montatore, sceneggiatore, regista, il suono... [-]