Lauree di secondo livello in Composizione in Nord America

Guarda i Master in Composizione in Nord America 2017/2018

Composizione

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Composizione, che si riferisce allo studio, lo sviluppo, e la scrittura della musica, può aiutare gli studenti a sviluppare il loro talento in armonia tonale, la trascrizione di musica, e la strumentazione. Gli individui che studiano la composizione tendono anche a ottenere una migliore comprensione dei compositori musicali nel corso della storia.

Gli Stati Uniti d'America comunemente chiamati gli Stati Uniti, è una repubblica federale composta da cinquanta stati e un distretto federale. I 48 stati contigui e il distretto federale di Washington, DC sono in prima America del Nord tra il Canada e il Messico. Lo stato dell'Alaska è nel nord-ovest del Nord America, ad ovest del Canada e ad est della Russia attraverso lo Stretto di Bering, e lo stato delle Hawaii è un arcipelago nel Pacifico centro-settentrionale. Il paese ha anche cinque territori disabitati popolate e nove nel Pacifico e nei Caraibi.

Visualizza tutti i Master in Composizione in Nord America 2017/2018

Ulteriori informazioni

Master of Music – Jazz Studies and Arranging

William Paterson University of New Jersey
Campus A tempo pieno 2 anni Iscrizioni aperte Stati Uniti d'America Wayne

[+]

Master in Composizione in Nord America 2017/2018. Gruppo musicale (uno per semestre) 4 Tecniche di ricerca 3 Trascrizione e analisi 3 Musica per i media 3 Jazz Pedagogia 3 Argomenti in Jazz Storia 2 Jazz avanzato Ear Training 2 Imprenditorialità per il Jazz Musician 2 Argomenti in Mediazione 2 Secondo Anno - Semestre primaverile 9 crediti MUSP 6910 Lezioni Organizzazione 3 [-]