Lauree di secondo livello part time in Commercio negli Johannesburg in Sudafrica

Trova i Master part time in Commercio negli Johannesburg in Sudafrica 2018

Commercio

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Un Master in Commercio è una laurea in economia che consente lo studio in un ampio spettro di discipline rilevanti. Gli studenti sono in grado di acquisire una comprensione interdisciplinare di affari con una concentrazione in almeno una specializzazione importante nel settore business quali la contabilità, finanza, gestione e molti altri.

Sudafrica, ufficialmente la Repubblica del Sud Africa, è un paese situato sulla punta meridionale dell'Africa. E 'diviso in nove province. Sud Africa non è solo un punto di partenza, essa stessa è una destinazione fantastica ricca di cultura, la fauna e la flora e la storia.

Città di Johannesburg è la più grande fonte di oro e diamanti in Africa del sud. E 'la base della corte costituzionale del Sud Africa ed è la città più grande e più ricca del Gauteng. E 'sede di Università di Johannesburg.

Richiedi informazioni sui Master part time in Commercio negli Johannesburg in Sudafrica 2018

Ulteriori informazioni

MCom In Contabilità Internazionale

University of Johannesburg
Campus Part time 2 anni February 2019 Sudafrica Johannesburg

Lo studente dovrebbe sviluppare competenze specialistiche applicata nel mastering, l'interpretazione, la comprensione, l'analisi e l'applicazione dei principi contabili nel settore contabilità finanziaria. Attraverso una tesi portata limitata, uno studente di qualifica dovrebbe mostrare la prova del lavoro scientifico indipendente e originale. [+]

Lo studente dovrebbe sviluppare competenze specialistiche applicata nel mastering, l'interpretazione, la comprensione, l'analisi e l'applicazione dei principi contabili nel settore contabilità finanziaria. Attraverso una tesi portata limitata, uno studente di qualifica dovrebbe mostrare la prova del lavoro scientifico indipendente e originale.

Requisiti per l'ammissione: Un potenziale studente deve possedere una qualifica onori o di un diploma post-laurea in contabilità o una gestione finanziaria laurea con lode relative al livello Nuova NQF 8 / Vecchio livello NQF 7. In alternativa qualsiasi altro di quattro anni di qualificazione a livello Nuova NQF 8 / Vecchio livello NQF 7 e relativi esperienza di contabilità, che è considerato pertinenti e sufficienti dal Dipartimento di Contabilità. Studio preparatorio e un esame di ammissione possono essere richiesti dal Dipartimento di Contabilità. Un processo di selezione sarà seguito. ... [-]