Lauree di secondo livello part time in Commercio in Spagna

Visualizza tutti i Master part time in Commercio in Spagna 2017

Commercio

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Un Master in Commercio aiuterà laureati di applicare facilmente ciò che imparano in classe a situazioni di vita reale che si presentano sul posto di lavoro. E 'per questo motivo che i datori di lavoro in una vasta gamma di campi di visualizzare i laureati con un Master in Commercio come estremamente interessanti potenziali dipendenti.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

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Ulteriori informazioni

Master In Gestione Aziendale E Di Gestione Delle Vendite

EAE Business School
Campus Part time 1 anno October 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Business Management e Sales Management insegna agli operatori di gestire i team di vendita in un cambiamento e sempre più globalizzato, una conoscenza approfondita dei nostri clienti e ... [+]

Master in Gestione Aziendale e Gestione delle vendite

In poco tempo abbiamo assistito alla globalizzazione, lo sviluppo delle nuove tecnologie dell'informazione, introduzione a Internet nella nostra vita e nuovi modelli di comportamento d'acquisto dei clienti.

Chiaramente c'è un paradigma nuovo business, in cui la vendita non è un fine ma un mezzo per ottenere la fedeltà del cliente. In questo contesto, i responsabili aziendali necessità di rafforzare le esistenti e sviluppare nuove competenze che consentano loro di affrontare con successo le sfide professionali e personali che devono affrontare.

Il Master in Business Management e Sales Management insegna ai partecipanti di gestire team di vendita in un cambiamento e sempre più globalizzato, una conoscenza approfondita dei nostri clienti e, infine, per gestire gli strumenti necessari per conseguire gli obiettivi di vendita segnato dall'organizzazione. ... [-]


Master In Marketing Management E Gestione Aziendale

EAE Business School
Campus 1 anno April 2017 Spagna Barcellona

Il Full Time Master in Marketing e Gestione Commerciale di EAE Business School offre la capacità di competenza e di gestione per ... [+]

Master in Marketing e Sales Management

La commercializzazione di prodotti e servizi sono di fronte a consumatori sempre più esigenti e di nuovi canali distributivi. Le nuove tecnologie dell'informazione stimolare tutti gli operatori del mercato, dominano serve a fornire una risposta competitiva in un ambiente globale e quella locale.

Il Full Time Master in Marketing e Gestione Commerciale di EAE Business School offre la gestione delle competenze e know-how per sviluppare politiche di marketing in grado di essere guidata dai possibili scenari.

 

Attraverso lo sviluppo del programma è destinato a raggiungere gli obiettivi di fondo amental seguenti: ... [-]


Master In Gestione Aziendale E Di Marketing

ESEM
Campus September 2017 Spagna Madrid

Un programma per i professionisti a livello internazionale. Rivolto a persone che detengono o sono chiamati a occupare le posizioni e le funzioni del Commerciali Marketing Manager o di vendita ... [+]

I migliori Master part time in Commercio in Spagna. Un programma per i professionisti a livello internazionale. Rivolto a persone che detengono o sono chiamati a occupare le posizioni e le funzioni di Direttore Marketing commerciale o di vendita ESEM, con 47 anni di attività e di sviluppo, è la scuola di business specializzata in settori di attività del Commerciale e Marketing, con il riconoscimento di aziende nazionali e internazionali. Con le nostre aule e programmi è stato più di 20.000 studenti in cinque continenti. Obiettivo del corso Fornire gli strumenti necessari per lo sviluppo del business. Questi strumenti servono la duplice funzione di Vendite e Marketing Management. Con la metodologia teorico - pratica ESEM, lo studente sarà fornito il adptación alle nuove tecnologie, se necessario e richiesto oggi per un posto di Vendite, Marketing e Sales Manager. Il contenuto concreto del programma, le nuove tecnologie, qualità degli insegnanti e lo scambio di esperienze di studenti, rende questo programma soddisfa l'obiettivo di essere di alta qualità commerciale. "La filosofia di questo grado Post è imparare facendo" Struttura del programma Il programma si svolge nell'arco di un anno accademico e un totale di sei moduli. Dopo la titolazione si otterrà Master in Business Management e Marketing. Valutazione Gli studenti dovrebbero sviluppare attività pratiche sugli argomenti trattati nei moduli, il routing e strutturare la tua tesi. Il lavoro sarà sviluppato entro le ore scolastiche di ogni modulo e valutati dagli insegnanti. Se necessario riceveranno tutoring modificare tali aspetti del lavoro presentato che non sono stati in base alle esigenze di ESEM in ogni zona. Lo scopo del programma è quello di garantire che gli studenti a capire e padroneggiare i concetti insegnati. La filosofia del programma è imparare facendo. Spettatori: 100% per tutte le classi Fine di studi tesi: A la fine di ogni programma, come una sintesi di lezioni apprese e il lavoro svolto, le squadre di sviluppare un piano di marketing con la proiezione di due anni Piano di Marketing costituiscono la tesi di dottorato e sarà diretto e valutato da tutori designati per questo scopo. Servizi generali ESEM Sul posto ESEM, lo studente a parte la stretta relazione con i docenti e le attrezzature ESEM, disponibile gratuitamente da: Lavoro Pratiche in società sala computer studio Camere Servizi speciali studenti extracomunitari Oltre ai servizi generali, gli studenti non comunitari hanno in ESEM di: Orientamento e informazioni per l'iscrizione al programma. necessaria documentazione richiesta dai consolati spagnoli per l'elaborazione e l'ottenimento degli Studi Visa. Pratiche in imprese spagnole. L'incorporazione dal sesto mese di inizio delle lezioni. TIE lavorazione a Madrid. il reclutamento di assicurazione a Madrid MAPFRE SEGUROS rimpatrio e l'assistenza sanitaria completa, dallo studente per un anno. Rivolto a Laureati con esperienza professionale. laureati con esperienza professionale. Direzione commerciale Ufficio Marketing manager contenuto tematico Marketing: Fondamenti di marketing Analisi di mercato e dei consumatori Product & Pricing CRM: Customer Loyalty Social Networks: Applicazione Comunity Manager: Ruoli e responsabilità comunicazione: La Pubblicità Piano di Comunicazione vendite: trattativa commerciale Sales Management team previsione delle vendite Distribuzione e Sales Management: Merchandising distribuzione logistica La pianificazione di marketing: Marketing Audit Piano di Marketing budget di marketing Marketing Piano di Sviluppo Titolo di studio: Master in Business Management e Marketing [-]

Master In Regolazione Della Concorrenza E Del Mercato

Barcelona Graduate School of Economics
Campus 9 mesi September 2017 Spagna Barcellona

Titolo rilasciato: Laurea in Analisi Economica ufficiale Specialized. [+]

Master - Concorrenza e regolazione dei mercati

 

Come la politica di concorrenza diventa sempre più rilevante sia nel settore pubblico e privato, vi è un grande bisogno di professionisti preparati ad affrontare le questioni di regolamentazione del mercato. La messa a fuoco estremamente pratico del regolamento Programma Concorrenza e del Mercato (MCMR) assicura che gli studenti della laurea programma con prospettive di lavoro sane nel loro settore prescelto e una conoscenza avanzata della interazione tra teoria e pratica economica.

 

Al completamento con successo del programma, gli studenti riceveranno un Master in Analisi Economica specialistica assegnato congiuntamente con l'Universitat Autònoma de Barcelona e l'Universitat Pompeu Fabra.... [-]


Master In E-commerce

laSalle Barcelona Postgraduate
Campus September 2017 Spagna Barcellona

Il Master in e-commerce forma figure professionali in grado di fare l'analisi di informazioni di mercato e società di un asset strategico, fondamentale per l'implementazione e la direzione delle vendite digitali di canale e di conseguenza per il mantenimento della competitività e differenziazione della società. [+]

I migliori Master part time in Commercio in Spagna. Il Master in e-Commerce forma figure professionali in grado di fare l'analisi di informazioni di mercato e società di un asset strategico, fondamentale per l'implementazione e la direzione delle vendite digitali di canale e di conseguenza per mantenere la competitività e la differenziazione della società . Il Master in e-Commerce (MECOM) è un programma innovativo e aggiornato per soddisfare le richieste del mercato, combinando tecniche di approfondimento marketing digitale e di e-Commerce, con le tecniche di gestione necessarie per eseguire una business unit strategico. Questo coniderado i migliori Master 4 ° in Spagna nel settore dell'e-business, secondo la classifica Eduniversal. Si compone di due lauree: il Diploma di Specializzazione in Digital Marketing (PMD) e Diploma di Specializzazione in e-Commerce (PECOM). Entrambi possono essere presi separatamente. Vedrete la visione strategica della zona commerciale di e-Commerce e ricevere una formazione gestione (management) che consentono di ottenere una visione d'insieme e la critica del business. Si cercherà casi di aziende online e offline, in modo da vedere come le aree di marketing sono gestite digitale e di e-Commerce, con particolare attenzione a 360º: vale a dire, le aziende che sono già nati on-line, ma anche con quelli che sono offline e vogliono aprire nuovi canali di vendita. Si formano un profilo di business attualmente citato in giudizio da parte delle imprese. Gli insegnanti professionalmente che opera nei reparti di marketing digitale e e-Commerce di asset. Che ti prepari? formare professionisti che sono in grado di guidare un reparto di marketing digitale e l'area e-commerce, come unità di business strategiche all'interno delle imprese. Dare una visione globale e approfondita di tutte le aree coinvolte nel commercio elettronico, con particolare attenzione alla capacità di marketing e di accelerazione di business digitali su Internet. Treno per l'analisi delle informazioni di mercato e società di un asset strategico, fondamentale per l'implementazione e la gestione delle aree di vendita digitali che assicurano il mantenimento della competitività e di differenziazione della società. Fornire agli studenti necessarie per osservare il mercato on-line con un occhio critico e distinguere le opportunità di business reali che esistono in strumenti di e-commerce. Individuare le tendenze, best practice e attivare meccanismi per tenere il passo in un settore così dinamico come on-line. Per chi è coinvolto? Profilo di input: Professionisti nei settori del marketing, vendite, comunicazione, pubblicità e le aree di consulenza che desiderano eseguire Digital Marketing e le aree di e-commerce. I professionisti di altre aree che vogliono riorientare la loro carriera verso una nuova professione con grande richiesta da aziende .. aree tecniche professionali che hanno bisogno di ampliare le conoscenze in altre aree funzionali necessarie per gestire con successo un e-commerce, con particolare enfasi sul marketing digitale e social networking come un acceleratore di impresa. Profilo di destinazione: Responsabile per le zone di Digital Marketing e e-Commerce. consulenti esperti globali in strategia di e-Commerce. [-]

Master In Commercio Internazionale E Delle Relazioni Economiche

Universidad Europea de Madrid (UEM)
Campus 9 mesi September 2017 Spagna Alcobendas

Per i professionisti del nuovo millennio attendono sfide diverse e mutevoli, come preparare anche dovuto cambiare. Con una formazione innovativa perseguire il loro sviluppo personale e professionale. [+]

Per i professionisti del nuovo millennio attendono sfide diverse e mutevoli, come preparare anche dovuto cambiare. Con una formazione innovativa perseguire il loro sviluppo personale e professionale. Metodi di apprendimento e l'apprendimento basati facendo coworking. si HUB a sviluppare idee di business reali. Facoltà che sono professionisti riconosciuti. La collaborazione con aziende focalizzata su innovazione nel loro settore. modello di formazione dell'Università europea, con particolare attenzione allo sviluppo delle competenze. Master in Commercio e relazioni economiche internazionali Primo Maestro ufficiale insegnato in Spagna; Inoltre è compreso il lavoro del modulo Invictus nello sviluppo delle capacità di gestione, in cui vengono simulati processi decisionali. Esso comprende anche un soggiorno internazionale di 7 giorni, visitando vari organismi europei. Il master ha due partner strategici di riferimento: Insurance Company Export Credit (CESCE) e la Camera di Commercio di Madrid. PERCHE 'IN STUDIO UNIVERSITARIO EUROPEO Il tasso di occupabilità dei nostri laureati è molto più alto rispetto a quelli del mercato del lavoro attuale: "il 95% dei nostri studenti trovano lavoro nel primo anno dopo aver completato i loro studi," in luoghi come Maria Angeles Sánchez Ortega, capo a Central Region IDOM. Abbiamo accordi con più di 3.500 aziende di offrire più di stage per i nostri studenti e la nostra occupazione laureati. aziende leader nei rispettivi settori, come Acciona, Movistar, BMW Ibérica, Vodafone, Sony Spagna, BP Oil, Iveco Spagna, Airbus Spagna, Endesa, Ferrovial, Sacyr, etc. Forniamo un approccio globale, formazione universitaria internazionale, progettata per aiutare gli studenti regolare al posto di lavoro e lo sviluppo personale. Il nostro principio fondamentale è la qualità accademica, che ha rafforzato con lezioni pratiche e utilizzare le più recenti tecnologie in classe. La facoltà è altamente qualificato e ha una vasta esperienza di insegnamento, professionale e di ricerca che arricchisce l'educazione e la formazione dello studente. Siamo parte di Laureate International Universities, un leader globale nel settore dell'istruzione superiore, con oltre 1.000.000 di studenti in 80 istituti in 28 paesi. Questo potere di rete scuole vostra presenza a livello internazionale, facilitando il tuo viaggio all'estero programmi di scambio. [-]

Master In Gestione Del Marchio, Design E Corporate Identity A Madrid

Madrid School of Marketing
Campus 400 orario March 2017 Spagna Madrid

Il Maestro Brand Management, Design e Corporate Identity - Faccia (Madrid) (Madrid) di MSMK, si prepara a sviluppare una visione globale e completa del marchio, dalla creazione e gestione del marchio, per le conoscenze e le competenze necessarie per la creazione, gestione e strategie di progettazione efficace per posizionare un marchio in un mercato globale come questo, in modo da poter assumere posizioni di responsabilità e di gestire nuovi scenari professionali dal punto di vista di Brand Management. [+]

I migliori Master part time in Commercio in Spagna. PRESENTAZIONE Il Maestro Brand Management, Design e Corporate Identity - Faccia (Madrid) (Madrid) di MSMK, si prepara a sviluppare una visione globale e completa del marchio, dalla creazione e gestione del marchio, per le conoscenze e le competenze necessarie per la creazione, gestione e strategie di progettazione efficace per posizionare un marchio in un mercato globale come questo, in modo da poter assumere posizioni di responsabilità e di gestire nuovi scenari professionali dal punto di vista di Brand Management. La altamente specializzata in programma Branding e Marketing fornisce le competenze e le capacità per diventare un leader nella gestione del marchio, while'll sviluppare una profonda comprensione dello sviluppo e la marca di gestione, corporate identity, brand design e corporate identity, la standardizzazione e manualizzazione di valutazione del marchio e comunicazione del marchio per costruire brand vincente in un ambiente globale. Il Master in Brand Management, Design e Corporate Identity - Faccia (Madrid), permette di sviluppare il programma nelle strutture della strada emblematica Principe de Vergara a Madrid, che consente di combinare la tua professione con l'allenamento altamente specializzata in Brand Management e Marketing, è possibile partecipare a conferenze, seminari e workshop di prestigiosi relatori, si lavorerà in piccoli gruppi e la qualità facoltà composti da dirigenti di aziende nazionali e multinazionali e dove potrete beneficiare di un corso della vita e occupazione Scambio specializzandosi nelle pratiche di master. PROGRAMMA STRUTTURA 01.MARKETING E COMUNICAZIONE Introduzione al Marketing Affari e non-business Marketing Industria, settore e mercato Consumer Marketing Marketing Industriale Settore pubblico Marketing Terzo Settore Marketing Segmentazione e lealtà - CRM Ricerche di mercato Posizionamento e differenziazione Marketing Mix Il marchio come strumento di marketing Fare un piano di marketing 02.CONCEPTO MARCA Storia del marchio. Funzione sociale del marchio oggi. Caratteristiche del marchio. Tipi segnano. Un approccio alla strategia di brand portfolio. Il marchio nei confronti di altri beni immateriali della società: valore, la reputazione, la soddisfazione, la fiducia, la lealtà, la sicurezza, immagine, ecc Il marchio per l'ambiente Gli obiettivi comuni del marchio: interna ed esterna. Chi influenza e come per il marchio. COS'E 'UN MARCHIO 03.PARA Funzioni di marchi. Il valore di un marchio: come un marchio di valore aggiunto; approcci e concetti diversi. Punto di vista della domanda e come influisce la curva di offerta. Vista della domanda e come influenza la curva di domanda. 04.DESARROLLO E Brand Management Marchio all'interno della strategia aziendale: Il marchio della missione, visione e piano strategico. La catena del valore del marchio. Brand e cultura aziendale. Il marchio con terzi. Struttura organizzativa, i processi, i flussi informativi e il processo decisionale nella gestione del marchio: le parti interessate. Il processo di gestione del marchio: Ricerca e analisi. L'approccio di ricerca sulla base degli obiettivi. Ricerca primaria e secondaria. Indagine interna ed esterna. Analisi e diagnosi delle informazioni raccolte. Sviluppo Strategico Posizionamento, valori, attributi e personalità del marchio. Declino di posizionamento: Architettura di marca. Tipi di architettura di marca. Licenze e marchio in franchising. Verbale di identità corporativa 05.LA: Tipi di denominazioni. Metodologia di sviluppo e la creazione di Verbal Identity. La ricerca di registrazione. Identità visiva: Simboli grafici di identità: logo e il simbolo. Caratteri tipografici. Segni cromatici di identità. Il "look & feel" o stile visivo. Il tono della comunicazione: Corporate Communications. Corporate Public Relations. 06.DISEÑO corporate e brand identity Tecniche e strumenti di progettazione. Immagine grafica. Identità visiva. Brand design. Identity design. Packaging design. E 07.NORMALIZACIÓN manualizzazione Identità, espressioni, declinazioni e applicazioni di marca. Standardizzazione: il MIC. Attuazione del marchio: architettura aziendale e tematizzazione degli spazi. Retail marketing: il marchio presso il punto di vendita. Packaging. 08.COMUNICACIÓN MARCA La strategia di comunicazione del brand. Comunicazione esterna e interna. Il marchio verso l'esterno; sopra e sotto la linea. Il segno sulla pubblicità convenzionale. Il segno sulla commercializzazione relazionale e diretto. Il marchio su Viral Marketing. Il marchio sulle relazioni pubbliche. Il marchio nell'ambiente online: e-marchio / e-mobile. Il marchio verso l'interno: Marca impegno. I dipendenti e membri del marchio. I partner a sostegno del marchio. "Campioni" del marchio, e l'esperienza interiore del marchio. 09.VALORACIÓN MARCA Protezione del marchio. Valutazione e feedback. La valutazione del marchio. Valutazione economica e finanziaria. Monitoraggio del marchio: Scorecard del marchio. Rilevazioni di forza e / o di salute marca. Altri sistemi di valutazione. 10.VALORACIÓN MARCA Creazione e Gestione vs. Rivitalizzazione. Corporate branding / business unit vs. Range / prodotto Gestione architettura di marca. Marca generalista vs Specialista / nicchia. Marca del prodotto vs. Marchio di servizio. B2B vs settori marca B2C. Marchi vs Strategie e livelli di prezzo. Le diversificazioni del marchio ed espansioni. Brand marketing: acquisto, vendita, concessione di licenze. Marchio in base al tempo di ciclo di vita che fa. Le marcature di mutate situazioni e / o di crisi. Brand e rapporto di strategia con diversi target di pubblico. [-]

Master In Marketing & Esperienza Nel Settore Retail A Madrid Omnichannel

Madrid School of Marketing
Campus 400 orario April 2017 Spagna Madrid

L'esecutivo Master di Marketing Retail e omnichannel aula Experience (Madrid) di MSMK - Madrid Scuola di Marketingdesarrolla tue abilità, capacità e conoscenze in marketingpara al dettaglio in grado di innovare e potenziare la catena del valore e le questioni chiave del processo generale di analisi, pianificazione strategica e l'esecuzione, che hanno acquisito principali tecniche di previsione presso il punto di vendita e di attuazione, individuando le opportunità di business per una maggiore reddito nel punto di vendita. [+]

PRESENTAZIONE L'esecutivo Master di Marketing Retail e omnichannel aula Experience (Madrid) di MSMK - Madrid Scuola di Marketingdesarrolla tue abilità, capacità e conoscenze in marketingpara al dettaglio in grado di innovare e potenziare la catena del valore e le questioni chiave del processo generale di analisi, pianificazione strategica e l'esecuzione, che hanno acquisito principali tecniche di previsione presso il punto di vendita e di attuazione, individuando le opportunità di business per una maggiore reddito nel punto di vendita. Il programma è altamente specializzata nella vendita al dettaglio e Marketing, ti dà le competenze e le capacità per diventare un leader, allo stesso tempo, sviluppare le tue abilità nei principali decisioni strategiche nella vendita al dettaglio, in retailmanagement, modelli di business, in ambienti specializzati al dettaglio in cerchi di distribuzione, l'acquisto di gestione, negli appalti, nel controllo delle scorte, gestione della logistica e analisi del valore dei processi di business. L'Executive Master in Marketing Retail e omnichannel esperienza- Faccia (Madrid) di MSMK, permette di sviluppare il programma nelle strutture della strada emblematica Principe de Vergara a Madrid, che consente di combinare la tua professione con l'allenamento altamente specializzata nel commercio al dettaglio, Management e Marketing, è possibile partecipare a conferenze, seminari e workshop di prestigiosi relatori, si lavorerà in piccoli gruppi e la qualità facoltà composti da dirigenti di aziende nazionali e multinazionali e dove potrete beneficiare di un corso della vita per l'occupazione . PROGRAMMA STRUTTURA 01. Struttura e modelli di business distributivi di business. 1. Analizzare il settore. La distribuzione all'interno della struttura aziendale. Percorsi concetto ei settori dell'economia. Studiare i fattori chiave in un settore economico. Targeting il consumatore finale. Retail / e-piattaforma Canal e la vendita al dettaglio. Fasi. Ruota del commercio al dettaglio. 2. Per analizzare la struttura interna del canale di distribuzione. Canali alternativi. Strategia di costruzione del canale. Analizzare il mercato potenziale e di destinazione. Analizzando il Canale di fattibilità economica e fiscale. Gestire HR. Fondamenti di Operations Management. 3. lo sviluppo e la vendita al dettaglio al minuto New Age ESPANSIONE 02. AMBIENTI STRATEGICO MERCATO 1. strategie competitive in Retail. Differenziazione tecnologica. Leadership di costo. Targeting e segmentazione. Posizione. 2. Le decisioni sulle strategie di crescita. La crescita di profondità. La crescita della superficie. La crescita geografica. 3. Come diversificare. Nuovi mercati. Nuovi prodotti. Nuovi clienti. 4. espansione franchising come alternativa. Concetto e le aggiudicazioni. I costi di gestione in franchising. Le decisioni principali. 5. Tendenze nel Retail Marketing. Evoluzione dei consumatori e come rilevare i cambiamenti dei mercati. Decidere su formati commerciali. Costruire un marchio di moda che definiscono e contrassegno. Trend. La fedeltà del cliente: Marchio di corrispondenza - Cliente. Assunzione e il mantenimento. Multicanale / crosschannel / e-commerce. 03. COMPETITIVE decisioni strategiche RETAIL 1. Identificare e capire un Consumatore Multicanal e Multiproducto. Capire il processo. Le abitudini dei consumatori. Razionale ed emotivo acquisto. Strategie di segmentazione SET. Marketing culturale e interculturale. Shopper. Tendenze e Ricerca. Processo di acquisto P2P (il percorso per l'acquisto). Dei 4 P del MK a 6 di P (Persone + Acquisto). CustomerCentric. Tecnologie applicate alla POS. Intelligente Shopper e Smart City. 2. Analisi del punto di vendita (Visual Merchandising). Comportamento e le abitudini al punto di vendita. Tipi di stabilimenti. Analisi di posizioni. Aree di impatto sul business: Showroom e mostre. Vetrinistica e visual merchandising: Pratiche e tendenze. Interior Design e Spazio. Illuminazione. Signage. Aposemántica. Ordinazione. Tours. 3. Branding e Corporate Identity. Definire la strategia di business. Definire strategia di prodotto. Posizionamento del marchio. Brand management: le tecniche di gestione. Identificare i KPI chiave e il miglioramento continuo. Sistemi informativi (benchmarking). 4. Aree di azione. Gestire stabilimenti in ambienti internazionali. Marketing e la redditività dei principali centri commerciali e spazi di comunicazione. Decisioni di franchising di marketing. Proprio Brand Strategy in dettaglio. 5. Marketing esperienziale. Cliente: Persona + Contesto e Neuroscienze. Esperienze laddering. Componenti di una esperienza. Che sapore ha esperienza? Marketing esperienziale. Il MMV: il ruolo della persona e la vera innovazione nel customer experience. Sviluppo del pensiero creativo e di esperienze. Arteting: l'arte di collegamento con le emozioni e le sensazioni dei nostri clienti attuali e potenziali. 3 EX: Mostra, Ex-Desing, Experience. 04. RETAIL MARKETING MANAGEMENT 1. Sviluppo strategico della società. 2. Brand Management. 3. Piano di comunicazione. Strategia Corporate Communication. Le decisioni di comunicazione interna. Relazione e coinvolgimento con i media. Pubblicità e promozione. Atti e eventi. I social network. 4. Analisi di fattibilità commerciale. Alternative di fattibilità. Vendita al dettaglio conto d'esercizio: tipi di costi. Scenari di proiezione vitalità. Politica reinvestimento. 5. Piano di Marketing Retail. Mappatura di obiettivi quantitativi e qualitativi. Brand Management immagine. Analisi dell'ambiente e della concorrenza. Analisi SWOT. Product Lifecycle. Analisi del cliente al dettaglio. RetailIntelligence. Creazione di Value Retail. Category Management. Posizionamento POS. Gestione dei prezzi e dei margini di vendita al dettaglio. Campagne di marketing al dettaglio. 6. E-Retail: Digital Marketing e strategia di Retail Marketing. Vetrina digitale. Ecommerce. La gestione dei contenuti. Puntare con successo combinare vendite e di social networking. Strategie Bluetooth e Mobile Marketing. 7. Ricerca e Sistemi Informativi: Chiave e le sue applicazioni. Un'indagine efficace nel canale. Gestire il progetto di ricerca commerciale. Come eseguire campionamento nel canale di distribuzione. Applicare le principali tecniche di ricerca (quantitativa e qualitativa). Altre tecniche di applicazione nel canale retail. Rapporti: l'interpretazione e presentazione dei risultati della ricerca. Geomarketing e applicazioni. Le difficoltà nella comprensione del cliente e come superarli. 5. OMNI-CHANNEL IN DETTAGLIO. LA RISPOSTA DI ECOMMERCE "CustomerJourney" nell'ambiente digitale: Omni-channel: Il cliente - Centric Commerce. Mapping the "CustomerJourney" Implicazioni per il rivenditore e per il branding di prodotti del produttore. Nuovi modelli di business: Conto Economico di eCommercefrente dettaglio fisico. Nuove sfide e le minacce della catena del valore. 6. OMNI CANALI INTERFACCIA CLIENTE Omni-channel CRM: Percezione del cliente: attraverso la Manica e Multi-dispositivi e cross-selling. Analytics in Omni-channel e strategia Big Data. Tecnologie per la gestione di dati e informazioni. Come personalizzare l'esperienza di acquisto. La presa collegata: Ridefinire le opportunità nel punto di vendita, nuovi formati, comunicazione e promozione L'esperienza omni-canale nel punto di vendita Nuove sfide per la gestione del canale (marchio produttore presso il punto di vendita) 07. GESTIONE Sourcing 1. Descrizione e progettazione dei processi di business nella vendita al dettaglio. Adeguamento dei processi di business nel canale retail. I processi a monte + + Downtream Middletream. Analisi CostesOperativos. 2. Gestire la capacità operativa nel punto di vendita. Capacity Planning. Efficienza vs risposta. Outsourcing e Offshoring. Strutture e risorse operative. 3. Piano di Vendite e Customer Operations. MPS e MRP Master Plan e pianificazione dei processi. Correzione Deviazione e piani operativi. Spingere vs Pull (JIT). 4. Project Management. Project Design e Sviluppo: stampa, promozioni ed eventi. Pianificazione e monitoraggio. L'attuazione del progetto. 5. Le zone d'azione. Ambienti operazioni internazionali di vendita al dettaglio. La gestione operativa in Chains al dettaglio. Centralizzazione o decentramento. Cross docking e dropshipping. Centralizzazione degli Acquisti e Logistica. Operazioni vendita Punti di consolidamento. Modelli in franchising. 08. RETAIL MANAGEMENT Sourcing 1. Mappa di riferimenti ABC. Politica priorità di riferimenti / famiglie. Azione ABC. 2. Pianificare i provider di Selezione / ottimizzazione. Ricerca e Preset. Approccio / Scoring alternative. 3. Strategia negoziazione con i fornitori. La valutazione di potere negoziale. Obiettivi del piano nei negoziati. L'azione di correzione e negoziazione. Il riconoscimento dei fornitori modello. 4. Prodotto Global Sourcing. Ricerche per le fonti ottimali. Benchmarking e gestione alternative. 5. sistemi di alimentazione in Retail. Formula richiesta. Sistema Mini Max. Categorie Gestione misti. 6. Valutazione dei fornitori. 7. Servizi Generali di vendita al dettaglio. Articoli essenziali di spesa: individuazione e definizione delle priorità. Selezione e la negoziazione con i creditori. Monitoraggio alternative. 9. STRATEGIE DI VALORE ECOMMERCE Strategie competitive nell'ambiente digitale: L'offerta di prodotti in ambiente omni-channel Strategie di prezzo in un mercato trasparente e informato Gestione dei talenti presso il punto di vendita Economy "self-service" Gestire in modo efficace la comunicazione digitale I social media in ambiente omni-channel Processo di implementazione della struttura e delle risorse di un'organizzazione omni-channel. [-]

MA Nello Sviluppo Di E-commerce E Gestione Della Logistica A Madrid

Madrid School of Marketing
Campus 400 orario September 2017 Spagna Madrid

Il Master in Sviluppo dell'E-commerce e gestione logistica -in presenza (Madrid) di MSMK - Madrid Scuola di Marketing è unprograma piattaforme online altamente specializzati e-commerce e la gestione della logistica, che fornisce le competenze e le capacità necessarie per specializzarsi come sarà E-Commerce Management, allo stesso tempo, sviluppare la vostra esperienza nella creazione di negozi online, piattaforme di e-commerce, sistemi e gateway di pagamento, la logistica e la strategia e il supporto per e-commerce, tecniche di gestione e la realizzazione, la gestione del magazzino e della distribuzione i trasporti, l'integrazione dei processi di logistica con negozi online, e il servizio clienti in gamification, in MobileBusiness in Brandedcontent in strategia di social media, e sviluppare un business plan per un business online. [+]

I migliori Master part time in Commercio in Spagna. PRESENTAZIONE Il Master in Sviluppo dell'E-commerce e gestione logistica -in presenza (Madrid) di MSMK - Madrid Scuola di Marketing è unprograma piattaforme online altamente specializzati e-commerce e la gestione della logistica, che fornisce le competenze e le capacità necessarie per specializzarsi come sarà E-Commerce Management, allo stesso tempo, sviluppare la vostra esperienza nella creazione di negozi online, piattaforme di e-commerce, sistemi e gateway di pagamento, la logistica e la strategia e il supporto per e-commerce, tecniche di gestione e la realizzazione, la gestione del magazzino e della distribuzione i trasporti, l'integrazione dei processi di logistica con negozi online, e il servizio clienti in gamification, in MobileBusiness in Brandedcontent in strategia di social media, e sviluppare un business plan per un business online. Il Master in Sviluppo di E-Commerce e Logistics Management Faccia (Madrid) di MSMK permette di sviluppare il programma nelle strutture della strada emblematica Principe de Vergara a Madrid, che consente di combinare la tua professione con l'allenamento altamente specializzata nel marketing digitale, è possibile partecipare a conferenze, seminari e workshop di prestigiosi relatori, si lavorerà in piccoli gruppi e docenti di qualità composta da manager di aziende nazionali e multinazionali e dove potrete beneficiare di un corso della vita per l'occupazione. PROGRAMMA STRUTTURA 01.FUNDAMENTOS E MARKETING TECNICHE Digitare generazione di traffico campagne fattori. Campagne multimediali. Usabilità. Gestione. Strumenti. N AUTO (ZENOVATION) 02.COMPORTAMIENTO CONSUMATORI E piombo Marketing esperienziale, COMPETENZE E CRESCITA PERSONALE The Experience Economy: un nuovo scenario per il consumatore di capire e comprendere. Marketing esperienziale. Valore per il consumatore. La visione della ricerca esperienziale: quali tecniche e gli strumenti utilizzati a seconda degli obiettivi. Analisi, ruoli e tipi di consumatori. L'esperienza di progettazione CustomerRelationshipManagement a CustomerExperience Management. Marketing esperienziale (XM). Come affrontare un progetto di innovazione esperienziale. Tecnologie applicate alla sensibilizzazione dei consumatori. 03.ANÁLISIS ONLINE MODELLO DI BUSINESS Analisi dei modelli di business online. Modello Tela, o come creare un modello sostenibile. Alternative strategiche di business online. 04.BUSINESS Un BUSINESS PLAN ONLINE Business analysis per creare o sviluppare. Posizionamento e segmentazione. Strategie di business. Ricavi previsti, le spese. Il monitoraggio del modello di business. Controllo di gestione finanziaria. Finanziamento possibilità di applicazione degli investitori. Crowdfounding e altre alternative di finanziamento. Gestione delle persone in ambito digitale. Ricerca e gestione dei fornitori. 05.ESTRATEGIA IN RETI Social Media e il web. Piano di Social Media in azienda. Content Marketing. 06.POSICIONAMIENTO MOTORE DI RICERCA Posizionamento Web: strategia SEO. Strategia SEM: Google Adwords e altre piattaforme. Web analytics. Progettazione e Gestione campagna. Strumenti di gestione e il processo decisionale. 07.GAMIFICACIÓN Gamification nella strategia aziendale. Gamification applicata al commercio elettronico. Pianificazione delle azioni Gamificación. Ritorno sugli investimenti (ROI). BUSINESS 08.MOBILE I consumatori e gli utenti. Strategia mobile. Mobile Internet. Messaggistica mobile. Pubblicità mobile. Mobile Social Media. 09.BRANDED CONTENUTO I nuovi modelli di pubblicità e il loro impatto sulle campagne di comunicazione. Pubblicità e Branded Content. Pianificazione Strategica Branded Content. Creatività: progettazione e gestione. Content Strategy e Brand. Contenuto informativo e promozionale. Produzione di contenuti. Strategie di distribuzione di contenuti. PAGAMENTO E PONTI 10.SISTEMAS Internet e mezzi di pagamento. Mezzi esistenti di pagamento. Affari e modelli operativi. Metodi di integrazione. 11.PLATAFORMAS eCOMMERCE Tipi di piattaforma e-commerce. Funzionalità di una piattaforma di e-commerce. Efficienza di gestione e la redditività delle piattaforme e-commerce. Social Media e piattaforme e-commerce. 12.LA LOGISTICA E SOSTEGNO COME STRATEGIA PER eCOMMERCE Fondamenti e tecniche logistica. Come gestire i servizi di logistica per il commercio elettronico. Management.Integración Supplay logistica della catena e servizio. Fattori chiave della supply chain. Domanda e offerta. Strategie per la gestione della domanda. Le strategie di base e la loro attuazione per la gestione della logistica. 13.CÓMO gestire inventari Fondamenti di inventario e la gestione finanziaria. Tipi di inventario e controllo dei costi. Efficace gestione delle scorte. Gestire l '"effetto Long Tail" nell'inventario. 14.TÉCNICAS ADEMPIMENTO E GESTIONE Gestire la catena del valore nel commercio elettronico. Scenari e modelli di business online Gestire il processo di realizzazione. Fondamenti di alimentazione e tecniche. Gestire il processo di iscrizione e l'implementazione del modello ABC. Hai bisogno di servizio di stoccaggio o di outsourcing? crossdocking, magazzino in negozio on-line. Picking gestione. eCommerce internazionale. Sviluppare il proprio "business case" del business. 15.DISTRIBUCIÓN E TRASPORTI Le decisioni più importanti mezzi di trasporto per il business online. Gestione degli incidenti. L '"ultimo miglio". Selezione e gestione del trasporto modello di business ideale. Costi di negoziazione e di gestione. Gestione amministrativa e finanziaria connessa alla distribuzione e il trasporto. 16.LOGÍSTICA REVERSE (STRATEGIA E OPERATIVA) Concetti fondamentali e le tecniche. Progettazione e realizzazione. Ottimizzazione dei costi. Reverse gestione della logistica. Processi associati alla gestione dei resi. 17.INTEGRACIÓN processo la logistica CON NEGOZIO ONLINE Integrare un business con magazzino. L'integrazione di un business senza deposito - Dropshiping. EDI e codici a barre. Logistica etichetta. Scelta della tecnologia e la negoziazione con i fornitori. LEGALE E LEGALE 18.ASPECTOS eCommerce Il sistema spagnolo / internazionale legale. Responsabilità degli azionisti e amministratori di una società. Patto di Sindacato. Reclutamento internazionale. Strumenti per il nostro marchio. Differenziazione Servizi Act società dell'informazione (LSSI). Legge Organica di protezione dei dati personali. (Act). Altre leggi consumatori. .Applications Imposte indirette sul web: Note legali, Privacy & Annunci. Sigilli di fiducia. Web e ambiente di sicurezza. Processi di reclamo. 19.SERVICIO E CLIENTE Funzionalità. Orientamento al Cliente. Maggiore sostegno alle imprese. Programmi di fidelizzazione. Cura e gestione di reclami e lamentele. eCRM. DIGITAL 20.EMPRENDIMIENTO Contesto e ambiente per la generazione di innovazione. La start-up: modelli di business e storie di successo. Sostegno istituzionale. Vivai, consulenza, formazione, consulenza, altro. Tecniche di raccolta fondi: la raccolta di capitali e il finanziamento. Strategie di internazionalizzazione. [-]

Maestro Intensivo Di E-commerce A Madrid

Madrid School of Marketing
Campus 400 orario March 2017 Spagna Madrid

Il Maestro intensivo in E-Commerce -in presenza (Madrid) di MSMK - Madrid Scuola di Marketing è un programma di e-commerce altamente specializzato, che fornisce le competenze e le capacità necessarie per specializzarsi come sarà E-Commerce Management, allo stesso tempo, sviluppare le tue abilità nella creazione di negozi online, piattaforme di e-commerce, sistemi e gateway di pagamento, la logistica e la strategia e il supporto per e-commerce, tecniche di gestione e realizzazione, gestione delle scorte in distribuzione e trasporto, l'integrazione logistica con negozi online, e il servizio clienti in gamification in business mobile in contenuti di marca, strategia di social media, e sviluppare un business plan per un processo di business online. [+]

PRESENTAZIONE Il Maestro intensivo in E-Commerce -in presenza (Madrid) di MSMK - Madrid Scuola di Marketing è un programma di e-commerce altamente specializzato, che fornisce le competenze e le capacità necessarie per specializzarsi come sarà E-Commerce Management, allo stesso tempo, sviluppare le tue abilità nella creazione di negozi online, piattaforme di e-commerce, sistemi e gateway di pagamento, la logistica e la strategia e il supporto per e-commerce, tecniche di gestione e realizzazione, gestione delle scorte in distribuzione e trasporto, l'integrazione logistica con negozi online, e il servizio clienti in gamification in business mobile in contenuti di marca, strategia di social media, e sviluppare un business plan per un processo di business online. Il Master intensivo di E-Commerce Faccia (Madrid) di MSMK permette di sviluppare il programma nelle strutture della strada emblematica Principe de Vergara a Madrid, che consente di combinare la vostra professione con la vostra formazione altamente specializzata in Digital Marketing, è possibile partecipare a conferenze, seminari e workshop di prestigiosi relatori, si lavorerà in piccolo e chiostro di qualità composta da dirigenti di aziende nazionali e multinazionali e dove potrete beneficiare di un corso della vita per l'occupazione e di Exchange Pratiche specializzata in gruppi Maestro. PROGRAMMA STRUTTURA 01.FUNDAMENTOS E MARKETING TECNICHE Digitare generazione di traffico campagne fattori. Campagne multimediali. Usabilità. Gestione. Strumenti. N AUTO (ZENOVATION) CONSUMATORI E 02.COMPORTAMIENTO piombo Marketing esperienziale, CAPACITÀ E CRESCITA PERSONALE The Experience Economy: un nuovo scenario per il consumatore di capire e comprendere. Marketing esperienziale. Valore per il consumatore. La visione della ricerca esperienziale: quali tecniche e gli strumenti utilizzati a seconda degli obiettivi. Analisi, ruoli e tipi di consumatori. L'esperienza di progettazione di Customer Relationship Management Customer Experience Management. Marketing esperienziale (XM). Come affrontare un progetto di innovazione esperienziale. Tecnologie applicate alla sensibilizzazione dei consumatori. 03.ANÁLISIS ONLINE MODELLO DI BUSINESS Analisi dei modelli di business online. Modello Tela, o come creare un modello sostenibile. Alternative strategiche di business online. 04.BUSINESS Un BUSINESS PLAN ONLINE Business analysis per creare o sviluppare. Posizionamento e segmentazione. Strategie di business. Ricavi previsti, le spese. Il monitoraggio del modello di business. Controllo di gestione finanziaria. Finanziamento possibilità di applicazione degli investitori. Crowdfounding e altre alternative di finanziamento. Gestione delle persone in ambito digitale. Ricerca e gestione dei fornitori. 05.ESTRATEGIA IN RETI Social Media e il web. Piano di Social Media in azienda. Content Marketing. 06.POSICIONAMIENTO MOTORE DI RICERCA Posizionamento Web: strategia SEO. Strategia SEM: Google Adwords e altre piattaforme. Web analytics. Progettazione e Gestione campagna. Strumenti di gestione e il processo decisionale. 07.GAMIFICACIÓN Gamification nella strategia aziendale. Gamification applicata al commercio elettronico. Pianificazione delle azioni Gamificación. Ritorno sugli investimenti (ROI). BUSINESS 08.MOBILE I consumatori e gli utenti. Strategia mobile. Mobile Internet. Messaggistica mobile. Pubblicità mobile. Mobile Social Media. 09.BRANDED CONTENUTO I nuovi modelli di pubblicità e il loro impatto sulle campagne di comunicazione. Pubblicità e Branded Content. Pianificazione Strategica Branded Content. Creatività: progettazione e gestione. Content Strategy e Brand. Contenuto informativo e promozionale. Produzione di contenuti. Strategie di distribuzione di contenuti. PAGAMENTO E PONTI 10.SISTEMAS Internet e mezzi di pagamento. Mezzi esistenti di pagamento. Affari e modelli operativi. Metodi di integrazione. 11.PLATAFORMAS eCOMMERCE Tipi di piattaforma e-commerce. Funzionalità di una piattaforma di e-commerce. Efficienza di gestione e la redditività delle piattaforme e-commerce. Social Media e piattaforme e-commerce. 12.LA LOGISTICA E SOSTEGNO COME STRATEGIA PER eCOMMERCE Fondamenti e tecniche logistica. Come la gestione dei servizi di logistica e-commerce. Catena Supplay e Logistics Management. Servizi di integrazione. Fattori chiave della supply chain. Domanda e offerta. Strategie per la gestione della domanda. Le strategie di base e la loro attuazione per la gestione della logistica. 13.CÓMO gestire inventari Fondamenti di inventario e la gestione finanziaria. Tipi di inventario e controllo dei costi. Efficace gestione delle scorte. Gestire l '"effetto Long Tail" nell'inventario. 14.TÉCNICAS ADEMPIMENTO E GESTIONE Gestire la catena del valore nel commercio elettronico. Scenari e modelli di business online Gestire il processo di realizzazione. Fondamenti di alimentazione e tecniche. Gestire il processo di iscrizione e l'implementazione del modello ABC. Hai bisogno di servizio di stoccaggio o di outsourcing? cross docking, magazzino in negozio on-line. Picking gestione. eCommerce internazionale. Sviluppare il proprio "business case" del business. 15.DISTRIBUCIÓN E TRASPORTI Le decisioni più importanti mezzi di trasporto per il business online. Gestione degli incidenti. L '"ultimo miglio". Selezione e gestione del trasporto modello di business ideale. Costi di negoziazione e di gestione. Gestione amministrativa e finanziaria connessa alla distribuzione e il trasporto. 16.LOGÍSTICA REVERSE (STRATEGIA E OPERATIVA) Concetti fondamentali e le tecniche. Progettazione e realizzazione. Ottimizzazione dei costi. Reverse gestione della logistica. Processi associati alla gestione dei resi. 17.INTEGRACIÓN processo la logistica CON NEGOZIO ONLINE Integrare un business con magazzino. L'integrazione di un business senza deposito - Goccia shiping. EDI e codici a barre. Logistica etichetta. Scelta della tecnologia e la negoziazione con i fornitori. LEGALE E LEGALE 18.ASPECTOS eCommerce Il sistema spagnolo / internazionale legale. Responsabilità degli azionisti e amministratori di una società. Patto di Sindacato. Reclutamento internazionale. Strumenti per il nostro marchio. Differenziazione Servizi Act società dell'informazione (LSSI). Legge Organica di Protezione dei Dati Personali. (Act). Altre leggi consumatori. .Applications Imposte indirette sul web: Note legali, Privacy & Annunci. Sigilli di fiducia. Web e ambiente di sicurezza. Processi di reclamo. 19.SERVICIO E CLIENTE Funzionalità. Orientamento al Cliente. Maggiore sostegno alle imprese. Programmi di fidelizzazione. Cura e gestione di reclami e lamentele. eCRM. DIGITAL 20.EMPRENDIMIENTO Contesto e ambiente per la generazione di innovazione. La start-up: modelli di business e storie di successo. Sostegno istituzionale. Vivai, consulenza, formazione, consulenza, altro. Tecniche di raccolta fondi: la raccolta di capitali e il finanziamento. Strategie di internazionalizzazione. [-]

Master In Progettazione Di Spazi Commerciali E Di Visual Merchandising

Bau Design College of Barcelona
Campus 1 anno October 2017 Spagna Barcellona

Spazi commerciali sono attualmente teatro di una attività sociale su cui poggia una parte considerevole dell'economia: la società dei consumi. I prodotti che consumano percorrere una lunga strada prima di raggiungere le nostre mani. [+]

I migliori Master part time in Commercio in Spagna. Master in Design di spazi commerciali e di visual merchandising Il Master in progettazione di spazi commerciali e di visual merchandising (60 ECTS) è ottenuto mediante completamento di due gradi di specializzazione, per 30 ECTS ciascuno. Questi gradi di specializzazione può essere completata nello stesso anno accademico o in anni diversi. Tutti i corsi post-laurea che fanno parte di un master possono essere prese in modo indipendente. PRESENTAZIONE Spazi commerciali sono attualmente teatro di una attività sociale su cui poggia una parte considerevole dell'economia: la società dei consumi. I prodotti che consumano percorrere una lunga strada prima di raggiungere le nostre mani. Produttori, distributori, imprenditori, le procedure di marketing, ecc, sono coinvolti in questo processo. Tuttavia, lo spazio in cui i prodotti di consumo sono riuniti è anche un settore importante per l'immagine aziendale, e la responsabilità di questo ricade sul interior designer che progetta questa impostazione. I progettisti di spazi interni non dovrebbero limitare le loro preoccupazioni alle condizioni di costruzione dello spazio e la posizione in modo da ottimizzare e sfruttare al meglio le risorse che sono state investite nei locali. Le caratteristiche del prodotto e del consumatore a cui si rivolge, il modello di business che proviene dallo spazio commerciale stesso, il marketing utilizzata per il posizionamento del prodotto e punto vendita sono diventati parametri di importanza rilevante durante il processo di progettazione che questo corso post-laurea si occupa. A differenza del corso post-laurea in Visual Merchandising, il cui scopo è quello di definire la disciplina del professionista incaricato della gestione del punto vendita, il corso post-laurea in Design di spazi commerciali definisce la portata del lavoro del progettista di spazi interni nello specifico termini di metodi di progettazione, dove gli spazi commerciali sono considerati come un tipo specifico di interior design. OBIETTIVI GENERALI DELLA FORMAZIONE Lo scopo di questo corso post-laurea è quello di fare un ampio studio di spazi commerciali e di tutti i parametri che attualmente influenzano il processo di creazione di un punto di vendita di design: dalle strategie di marketing al dettaglio alle esigenze della realtà produrre il design. PROGRAMMA Il corso post-laurea è organizzato in 3 moduli e si completa sulla consegna nel progetto finale. Modulo I - Evoluzione del punto di vendita Modulo II - Vendita al dettaglio come disciplina Modulo III - The Project Professional di spazio commerciale OPPORTUNITÀ DI CARRIERA Marketing Designer Retail. La concettualizzazione di spazio commerciale. Advisor in retail marketing. Mobili di design professionale. SCHEDA INFORMATIVA Edit: 10a Edizione Qualifica: Laurea specialistica in Spazi commerciali Progetta la accreditato dalla Universidad de Vic-UCC. Studenti senza titoli universitari riceveranno un diploma universitario Extension Studies. Crediti: 30 ECTS Periodo Scuola: Dal 7 ottobre 2015 a giugno 2016. Progetto Definitivo Presentazione: Giugno 2016 Orario: Lunedì e mercoledì dalle 16h alle 19h Modalità: Sul posto Lingua: spagnolo Prezzo di Postgraduate: 3480 € Prezzo del Maestro: 6600 € Accesso: Laureati. Diplomi di laurea in Belle Arti e Design, e quelli relativi alle seguenti categorie professionali: interior design, graphic design, industrial design e delle arti applicate all'abbigliamento. Professionisti del settore, senza una formazione specifica, ma che possono dimostrare competenza professionale. I candidati saranno sottoposti a una procedura di selezione per l'accettazione sul corso. Osservazioni: Corso intensivo di spagnolo per gli studenti stranieri che intendono applicare al Master (corso opzionale). Dal 10 settembre a ottobre, 2 °; dal Lunedi al Venerdì (4h / giorno) - 395 €. [-]

Master In Amministrazione E Gestione Di Bussiness Commerciale

Autonomous University of Barcelona (UAB)
Campus o online Part time 9 mesi November 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Economia e Direzione delle Imprese commerciali e di distribuzione ha un valore accademico di 60 crediti ECTS, tra cui 15 crediti che consistono di un progetto imprenditoriale monitorato. [+]

Il Master in Amministrazione e Gestione delle Imprese commerciali e di distribuzione ha un valore accademico di 60 crediti ECTS, tra cui 15 crediti che consistono di un progetto imprenditoriale monitorato. Perché studiare questo corso? Avrete l'opportunità di raggiungere posizioni strategiche in una società, come la Direzione Generale, Direzione Commerciale, Marketing Management, Sales Management, Trade Marketing, Key Account Manager, Category Manager, etc. Potrete avanzare nella tua carriera professionale a causa di acquisizione di conoscenze, i concetti e le esperienze che vi fornirà con più fiducia e certezza nel prendere le decisioni che influenzano la strategia globale della società. Potrai sviluppare le tue capacità di leadership e, allo stesso tempo si impara a armonizzarle con generazione di valore, la responsabilità sociale e il compromesso etico. Il programma del Master offre l'opportunità di ottenere uno stage in diverse aziende e istituzioni. Vantaggi Potrai migliorare le prospettive professionali di ottenere una posizione di gestione. Vivrete un'esperienza unica di consolidare le conoscenze acquisite con un processo di apprendimento integrato che integra il lavoro di squadra con il caso solving e un progetto di tesi finale. Potrete intraprendere nuovi percorsi professionali e personali grazie al nostro sistema di apprendimento che è strettamente legata alla realtà di business attuale e dinamica visione globale. Avrete anche la possibilità di allenarsi nel campus di eccellenza internazionale della UAB e condividere esperienze con altri studenti internazionali che scelgono i nostri programmi per completare la loro formazione. Perché vi offriamo la credibilità? Siamo, approvate da una solida traiettoria di programmi di Business Management e Marketing Internazionale di 15 anni. Sarete iscritti ad un Master di Master in Marketing, commercio e la distribuzione della UAB che ha ottenuto la certificazione di qualità ISO 9001: 2008 e UNE 66181 dell'educazione virtuale. Programmi di master del Master in Marketing, commercio e la distribuzione della UAB sono elencati tra i migliori in Spagna secondo la prestigiosa classifica del quotidiano "El Mundo". Il UAB è classificato al 1 ° tra le università spagnole ed è una delle 200 migliori università del mondo secondo i risultati del QS Rankings Universiadi. Obiettivi Per fornire ai nostri studenti una formazione di alto livello della migliore qualità. Per sviluppare eticamente ed efficace una visione strategica, per fornire innovazione. Formare persone che possono condurre progetti di business in aziende di diversi settori e dimensioni, sia nazionali che internazionali. Per promuovere la crescita personale e professionale motivando i nostri studenti a superare sfide intellettuali delineate nel Master. Metodologia Uno studente iscritto al Master frequenta classi in aula nel Campus of Excellence della UAB. Ogni classe ha una parte teorica e una parte pratica. Il metodo di casi studio è applicata all'interno del processo di apprendimento, al fine di sviluppare le capacità decisionali dello studente. Il processo di apprendimento è rafforzato da un'ampia conoscenza ed esperienza, sia in ambito accademico e di business del personale docente. Attraverso giochi di simulazione, gli studenti devono affrontare problematiche di business situazioni per le quali il lavoro di squadra è essenziale. I nostri studenti ricevono sostegno tutoraggio all'interno dell'intero processo di apprendimento, fin dall'inizio allo sviluppo di un progetto di tesi. I nostri studenti possono beneficiare di strumenti di alta tecnologia che supportano il loro corso di studi, come la piattaforma Moodle che permette loro di accedere a un campus virtuale su cui si possono condividere le conoscenze acquisite e di impegnarsi in ulteriori discussioni per approfondire la loro conoscenza teorica e pratica del contenuti del Master. Lezioni in aula sono integrate con i moduli on-line attraverso la nostra propria metodologia di 4-learning. In alcuni casi, i nostri studenti possono ottenere l'accesso a sessioni aggiuntive, registrato con i più moderni sistemi tecnologici e memorizzata nella sezione Mediateca. [-]

Maestro Blended Learning In Marketing E Gestione Commerciale (in Spagnolo)

ESERP Business School
online & campus combinato June 2017 Spagna Madrid

ESERP Business School offre programmi che permettono una maggiore flessibilità rispetto al master in classe. Progettato per gli studenti con orari di lavoro altamente variabili o che devono viaggiare spesso, regali di istruzione a distanza [+]

ESERP Business School offre programmi che permettono una maggiore flessibilità rispetto al master in classe. Progettato per gli studenti con orari di lavoro altamente variabili o che devono viaggiare spesso, la formazione a distanza presenta lo studio e la valutazione interamente online e si può accedere in qualsiasi momento e luogo per la piattaforma virtuale, con la possibilità di partecipare ad un massimo del 60% della partecipazione in aula , tra ottobre e giugno, presso la sede della ESERP di tua scelta. Il contenuto educativo dei Maestri Blended Learning è adattato alle esigenze dello Spazio europeo dell'istruzione superiore, che offre 60 crediti, garantendo così uno sforzo costante per migliorare le capacità di gestione e sviluppo ottimale di atteggiamenti come l'iniziativa, il lavoro di squadra e capacità critica. Il Masters di ESERP messo particolare enfasi sullo sviluppo delle competenze, sempre sulla base di conoscenze aggiornate che consentono agli studenti di praticare applicare le tecniche e gli strumenti più innovativi strategicamente. Per raggiungere questo obiettivo ci affidiamo a una Facoltà composto da professionisti specializzati in aula che introducono i veri problemi dell'organizzazione affari correnti, fornendo il tracking studente on-line. Per l'integrazione degli studenti nel mondo del lavoro e nel processo decisionale, l'applicazione di un sistema di istruzione dinamico e attivo, utilizzato come strumento didattico, tra gli altri, il metodo dei casi e la simulazione.... [-]


Master In Marketing E Gestione Commerciale, Maiorca (in Spagnolo)

ESERP Business School
Campus 9 mesi October 2017 Spagna Palma de Mallorca

Il contenuto formativo Masters sono adattati alle esigenze dello Spazio europeo dell'istruzione superiore, che offre 60 crediti, garantendo così uno sforzo costante per migliorare le capacità di gestione e sviluppo ottimale [+]

Il contenuto formativo Masters sono adattati alle esigenze dello Spazio europeo dell'istruzione superiore, che offre 60 crediti, garantendo così uno sforzo costante per migliorare le capacità di gestione e sviluppo ottimale di atteggiamenti come l'iniziativa, il lavoro di squadra e capacità critica. Il Masters di ESERP messo particolare enfasi sullo sviluppo delle competenze, sempre sulla base di conoscenze aggiornate che consentono agli studenti di praticare applicare le tecniche e gli strumenti più innovativi strategicamente. Per raggiungere questo obiettivo ci affidiamo a una Facoltà composto da professionisti specializzati in aula che introducono i veri problemi di organizzazione aziendale corrente. Per l'integrazione degli studenti nel mondo del lavoro e nel processo decisionale, l'applicazione di un sistema di istruzione dinamico e attivo, utilizzato come strumento didattico, tra gli altri, il metodo dei casi e la simulazione.... [-]


Master In Marketing E Gestione Commerciale, Barcelona (in Inglese)

ESERP Business School
Campus 1 anno October 2017 Spagna Barcellona

Il contenuto formativo Masters sono adattati alle esigenze dello Spazio europeo dell'istruzione superiore, che offre 60 crediti, garantendo così uno sforzo costante per migliorare le capacità di gestione e sviluppo ottimale [+]

Il contenuto formativo Masters sono adattati alle esigenze dello Spazio europeo dell'istruzione superiore, che offre 60 crediti, garantendo così uno sforzo costante per migliorare le capacità di gestione e sviluppo ottimale di atteggiamenti come l'iniziativa, il lavoro di squadra e capacità critica. Il Masters di ESERP messo particolare enfasi sullo sviluppo delle competenze, sempre sulla base di conoscenze aggiornate che consentono agli studenti di praticare applicare le tecniche e gli strumenti più innovativi strategicamente. Per raggiungere questo obiettivo ci affidiamo a una Facoltà composto da professionisti specializzati in aula che introducono i veri problemi di organizzazione aziendale corrente. Per l'integrazione degli studenti nel mondo del lavoro e nel processo decisionale, l'applicazione di un sistema di istruzione dinamico e attivo, utilizzato come strumento didattico, tra gli altri, il metodo dei casi e la simulazione.... [-]