Lauree di secondo livello in Commercio in Spagna

Guarda i Master in Commercio in Spagna 2018

Commercio

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Un Master in Commercio è una laurea in economia che consente lo studio in un ampio spettro di discipline rilevanti. Gli studenti sono in grado di acquisire una comprensione interdisciplinare di affari con una concentrazione in almeno una specializzazione importante nel settore business quali la contabilità, finanza, gestione e molti altri.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Le migliori Lauree di secondo livello in Commercio in Spagna 2018

Ulteriori informazioni

MA In Indirizzo Commercio Internazionale

CESMA Business School
Campus Part time 1 anno May 2018 Spagna Madrid

L'attuale crisi economica internazionale sta dimostrando, ancora una volta undici, come le aziende sono presenti in diversi mercati esteri che stanno resistendo con molta più forza di quelli che si sono concentrati esclusivamente sul mercato interno. [+]

Master in International Trade

L'attuale crisi economica internazionale si sta dimostrando, ancora una volta, come le aziende che sono presenti in vari mercati esteri sono resistiéndola forza molto di più di quelli che si sono concentrati esclusivamente sul mercato interno.

Questo non è avvenuto per caso. Per anni (se non decenni), le aziende internazionalizzate stanno preparando la loro struttura e del personale di trattare in generale con grande sforzo e perseveranza, pur non essendo loro mercati. L'incorporazione di personale ben addestrato nel commercio internazionale, e la formazione del personale interno è sempre stato una componente essenziale di questo processo.

L'analisi dell'evoluzione del commercio internazionale negli ultimi 60 anni, ed i fattori che influenzano esso, può avventurarsi senza molto timore di errore, che l'attività internazionale spagnola e globale continuerà a crescere fortemente nel prossimo futuro, nonostante che ci possono essere episodi occasionali di retrazione. Il fabbisogno di professionisti addestrati in questo settore saranno quindi espandersi.... [-]