MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Commercio in Russia 2020

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Un Master in Commercio è una laurea in economia che consente lo studio in un ampio spettro di discipline rilevanti. Gli studenti sono in grado di acquisire una comprensione interdisciplinare di affari con una concentrazione in almeno una specializzazione importante nel settore business quali la contabilità, finanza, gestione e molti altri.

Russia o, anche ufficialmente conosciuta come la Federazione Russa, è un paese nel nord Eurasia. Istruzione in Russia è fornito prevalentemente dallo Stato ed è regolata dal Ministero dell'Istruzione e della Scienza. In Russia, ci vogliono circa 70% del tempo di formazione per le ore di lezione con un insegnante, il resto 30% del carico di lavoro è dedicata allo studio indipendente del materiale.

Le migliori Lauree di secondo livello in Commercio in Russia 2020

1 Risultati in Commercio, Federazione Russa Filter

Master in pratica legale transnazionale

Saint Petersburg University
Master
Settembre 2020
<
Tempo pieno
<
2 anni
Inglese
Campus

Il programma è finalizzato alla formazione di specialisti nel campo del supporto legale delle imprese transnazionali, che hanno una profonda conoscenza dei processi aziendali ...

Ulteriori informazioni