Lauree di secondo livello in Commercio a Dunedin in Nuova Zelanda

Guarda i Master in Commercio a Dunedin in Nuova Zelanda 2017

Commercio

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Un Master in Commercio aiuterà laureati di applicare facilmente ciò che imparano in classe a situazioni di vita reale che si presentano sul posto di lavoro. E 'per questo motivo che i datori di lavoro in una vasta gamma di campi di visualizzare i laureati con un Master in Commercio come estremamente interessanti potenziali dipendenti.

La Nuova Zelanda è uno stato insulare nel sud-ovest dell'Oceano Pacifico. Il paese geograficamente comprende due principali masse - quella del Nord e del Sud Isole - e numerose isole minori. Gli studenti stranieri devono avere un visto per studenti e di un livello ragionevole di soldi da spendere per intraprendere un corso di studi presso un nuovo istituto scolastico basato Zelanda. Nuova Zelanda istituzioni scolastiche potranno informare le autorità competenti in materia di immigrazione, se uno studente smette di frequentare i loro corsi di iscritti, che possono quindi sospendere o annullare tale studente 's visto. Gli istituti di istruzione spesso anche Exchange Questa iscrizione e frequenza elettronicamente dati con altre agenzie governative incaricate di fornire assistenza agli studenti.

Più grande industria Dunedin 's è l'istruzione terziaria come questa città possiede la più antica università della Nuova Zelanda: Università di Otago. Dunedin è la patria di molte altre istituzioni importanti come Otago Polytechnic Institute e Dunedin College of Education. Gli studenti rappresentano una grande percentuale della popolazione totale di Dunedin.

Richiedi informazioni sui Master in Commercio a Dunedin in Nuova Zelanda 2017

Ulteriori informazioni

Master Di Commercio (MCom)

University of Otago, School of Business
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni March 2018 Nuova Zelanda Dunedin + di 1

Il Master di Commercio (MCom) gradi consente per lo sviluppo della ricerca individuale. Partendo da una solida preparazione di corsi, gli studenti avranno l'opportunità di contribuire a campi esistenti o per cominciare a sviluppare nuove aree di ricerca. [+]

Master in Commercio a Dunedin in Nuova Zelanda. Il Master di Commercio (MCom) gradi consente per lo sviluppo della ricerca individuale. Partendo da una solida preparazione di corsi, gli studenti avranno l'opportunità di contribuire a campi esistenti o per cominciare a sviluppare nuove aree di ricerca. Il MCom possono essere studiati in Contabilità, Economia, Finanza, Information Science, International Business, Management, Marketing e Management. Il MCom può essere perseguita attraverso una combinazione di carte e di tesi di laurea, tesi di laurea o da solo. Gli studenti che hanno un buon Bachelor laurea (o titolo equipollente) completerà la MCom attraverso pubblicazioni e tesi di laurea (almeno due anni di studio a tempo pieno). Il primo anno è composto da una selezione di carte vale 48 punti, e questo conduce ad un Diploma di Specializzazione in Commercio (PGDipCom). Gli studenti che hanno un buon grado lode o un PGDipCom (o titolo equipollente) possono completare la tesi MCom da solo (minimo un anno). Struttura del programma (A) Il grado può essere assegnato in una delle materie elencate qui di seguito. Con l'approvazione del Pro-Vice-Chancellor (Commercio) la misura possa essere dato un soggetto, non elencati di seguito. (B) Il programma di studio comprende la preparazione e la presentazione di una tesi che riporta i risultati di ricerca sotto la supervisione. In alcuni casi, un candidato può anche essere richiesto di sostenere e superare i documenti approvati, di norma a livello 400, oltre a completare una tesi. (C) Il candidato dovrà, prima di iniziare l'indagine... [-]