Lauree di secondo livello part time in Commercio ad Auckland in Nuova Zelanda

Trova i Master part time in Commercio ad Auckland in Nuova Zelanda 2018

Commercio

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Un Master in Commercio è una laurea in economia che consente lo studio in un ampio spettro di discipline rilevanti. Gli studenti sono in grado di acquisire una comprensione interdisciplinare di affari con una concentrazione in almeno una specializzazione importante nel settore business quali la contabilità, finanza, gestione e molti altri.

La Nuova Zelanda è un paese di straordinaria e bellezze naturali. Kiwi non sono solo uno dei simboli nazionali - gli altri sono la foglia di felce d'argento e koru - ma anche il nome neozelandesi di solito si definiscono. Gli studenti stranieri dovranno pagare le tasse di iscrizione complete e le proprie spese di vita durante gli studi presso un istituto di Nuova Zelanda.

L'area metropolitana di Nuova Zelanda, Auckland ha costruito la sua reputazione sulle solide basi di migliori standard educativi. Auckland è la patria di molte istituzioni educative fama. Università di Auckland, Auckland University of Technology, Manukau Institute of Technology e Massey University sono i nomi più in vista.

Richiedi informazioni sui Master part time in Commercio ad Auckland in Nuova Zelanda 2018

Ulteriori informazioni

Master Di Commercio (MCOM)

University of Auckland Business School
Campus Part time 12 - 15 mesi March 2018 Nuova Zelanda Auckland

Il Master di Commercio di laurea consente i migliori studenti a proseguire conoscenze specialistiche attraverso la ricerca indipendente, ed è progettato per prepararli [+]

Master part time in Commercio ad Auckland in Nuova Zelanda. Laurea In evidenza Il Master di Commercio di laurea consente i migliori studenti a proseguire conoscenze specialistiche attraverso la ricerca indipendente, ed è progettato per prepararli per le posizioni specialistiche nel settore pubblico e privato. Contrasta con un MBA, che mira a preparare gli individui già nel mondo del lavoro per le posizioni manageriali. Può essere considerato come un programma di 12-15 mesi (180 punti) o come un programma di un anno dopo BCom (Hons) o PGDipCom (120 punti). Gli studenti che hanno completato i primi 120 punti di MCom possono uscire con Diploma di Specializzazione in Commercio (PGDipCom) Discipline e corsi si studio: Contabilità - Diritto commerciale - Economia - Finanza - Gestione globale e innovazione - Sistemi informativi - Marketing - Operazioni e gestione della catena di approvvigionamento Candidabilità ... [-]