Lauree di secondo livello in Commercio in Lituania

Guarda i Master in Commercio in Lituania 2017

Commercio

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Un Master in Commercio aiuterà laureati di applicare facilmente ciò che imparano in classe a situazioni di vita reale che si presentano sul posto di lavoro. E 'per questo motivo che i datori di lavoro in una vasta gamma di campi di visualizzare i laureati con un Master in Commercio come estremamente interessanti potenziali dipendenti.

Lituania, ufficialmente Repubblica di Lituania è un paese del Nord Europa, il più grande dei tre stati baltici. E 'situato lungo la riva sud-orientale del Mar Baltico, ad est della Svezia e Danimarca. Oltre il 90% dei lituani parla almeno una lingua straniera e la metà della popolazione parla due lingue straniere, per lo più russi e inglesi.

Le migliori Lauree di secondo livello in Commercio in Lituania 2017

Ulteriori informazioni

Master In Marketing E Commercio Internazionale

Vytautas Magnus University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Lituania Kaunas

Marketing e Commercio Internazionale programma è pensato per le persone in possesso di una laurea [+]

I migliori Master in Commercio in Lituania 2017. Requisiti di accesso Gli individui, in possesso di una laurea in campo di gestione e amministrazione aziendale, così come quelli, avendo un diploma di laurea equivalente nei rispettivi campi possono entrare in questo programma di studi. Obiettivi del programma e delle competenze acquisite Marketing e Commercio Internazionale programma è pensato per le persone in possesso di una laurea e di perseguire una qualifica di maestro di marketing. Le organizzazioni presenti giorni stanno vivendo una crescente domanda di specialisti moderni, alta qualificazione di marketing, in grado di pensare in modo strategico e reagire all'evoluzione del contesto economico nazionale e internazionale. Pertanto, l'obiettivo del programma di Marketing e Commercio Internazionale è quello di preparare il marketing e gli specialisti del commercio internazionale di alta qualificazione che, dopo aver imparato le più recenti teorie e metodi di marketing, sono in grado di analizzare le tendenze e cambiamenti del mercato in modo indipendente, seguire e valutare scientifica innovazioni, così come applicare le conoscenze per lo sviluppo della gestione organizzazione di marketing. Competenze: - Incaricati di analizzare il contesto imprenditoriale; - Competenza a valutare i cambiamenti dell'ambiente di business e la loro influenza sulle decisioni dell'organizzazione; - Competenza ad applicare metodi di ricerca metodologica di problemi di marketing; - Competenza di prendere decisioni relative ai problemi di marketing; - Competenza ad applicare le conoscenze teoriche per la commercializzazione di soluzioni di gestione; - Competenza per eseguire marketing audit esterno ed interno; - Competenza per vedere, valutare e... [-]