Lauree di secondo livello in Commercio negli Nord-Passo di Calais in Francia

Guarda i Master in Commercio negli Nord-Passo di Calais in Francia 2017/2018

Commercio

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Un Master in Commercio è una laurea in economia che consente lo studio in un ampio spettro di discipline rilevanti. Gli studenti sono in grado di acquisire una comprensione interdisciplinare di affari con una concentrazione in almeno una specializzazione importante nel settore business quali la contabilità, finanza, gestione e molti altri.

La Francia è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa del loro apprendimento eccellente istruzione superiore orientato ai risultati. La maggior parte dei corsi universitari sono offerti in lingua francese. La Francia ha 60 pubblici e 100 università private.

Richiedi informazioni sui Master in Commercio negli Nord-Passo di Calais in Francia 2017/2018

Ulteriori informazioni

Commerce Digital Master

Université Catholique de Lille
Campus A tempo pieno September 2017 Francia Lille Parigi

Se venite da un computer o di gestione corsi, Master Digital Commerce si acquisirà competenza globale su un settore molto interessante. Potrai diventare un professionista sia strategico che operativo, in grado di lavorare efficacemente con tutti i mestieri, in grado di gestire progetti interfunzionali in tutti i settori del commercio connessi: giocatore puro, e-commerce, cross-channel, vendita al dettaglio, ecc . [+]

Master in Commercio negli Nord-Passo di Calais in Francia. Se venite da un computer o di gestione corsi, Master Digital Commerce si acquisirà competenza globale su un settore molto interessante. Potrai diventare un professionista sia strategico che operativo, in grado di lavorare efficacemente con tutti i mestieri, in grado di gestire progetti interfunzionali in tutti i settori del commercio connessi: giocatore puro, e-commerce, cross-channel, vendita al dettaglio, ecc . National Diploma - professionale Maestro International Economics and Management - ICT Specializzazione e Global Business Management Una pedagogia collaborativo Siti di applicazione effettivi effettuati da società e lavorato come una squadra. A impliquante pedagogia Ogni studente è un attore del suo progetto formativo e co-creatore. Insegnamento Innovativo co-progettazione in grado di produrre innovazioni radicali. Un apprendimento aperto A lato sono organizzate durante le visite aziendali e mostre. Trades Web Developer ed integratore di lavoro in una web agency o di una società di servizi di ingegneria informatica (SSII), web integratore assembla i diversi elementi (testi, immagini, suoni, video, animazioni) per la costruzione di un sito web . MANAGER E-COMMERCE La priorità del direttore di e-commerce: aumentare le vendite on-line e, a sua volta il volume d'affari. Fine e-stratega, lavora in un "mattoni e cemento" * che intendono lanciare una piattaforma di e-commerce, in una "pure player" o agenzia interattiva (dove il suo nome è allora consulente e-commerce). Il gestore di e-commerce combina bene ALTRO ... Responsabile Del Progetto Sviluppatore Integrator Security Expert Ingegnere di rete Webmaster Community Manager Web Analytics Consultant... [-]