Lauree di secondo livello in Commercio Europa

Guarda i Master in Commercio Europa 2017

Commercio

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Un Master in Commercio aiuterà laureati di applicare facilmente ciò che imparano in classe a situazioni di vita reale che si presentano sul posto di lavoro. E 'per questo motivo che i datori di lavoro in una vasta gamma di campi di visualizzare i laureati con un Master in Commercio come estremamente interessanti potenziali dipendenti.

Ci sono più di quattromila organizzazioni di istruzione superiore in Europa, dai principali istituti di ricerca alle piccole, università insegnamento focalizzati. Stessa Europa non è tanto diverso da altri continenti, raggiungendo dal Circolo Polare Artico alla costa africana.

Visualizza tutti i Master in Commercio Europa 2017

Ulteriori informazioni

Master In Marketing Management E Gestione Aziendale

EAE Business School
Campus A tempo pieno 1 anno April 2017 Spagna Barcellona Madrid + di 1

Il Full Time Master in Marketing e Gestione Commerciale di EAE Business School offre la capacità di competenza e di gestione per ... [+]

Master in Marketing e Sales Management

La commercializzazione di prodotti e servizi sono di fronte a consumatori sempre più esigenti e di nuovi canali distributivi. Le nuove tecnologie dell'informazione stimolare tutti gli operatori del mercato, dominano serve a fornire una risposta competitiva in un ambiente globale e quella locale.

Il Full Time Master in Marketing e Gestione Commerciale di EAE Business School offre la gestione delle competenze e know-how per sviluppare politiche di marketing in grado di essere guidata dai possibili scenari.

 

Attraverso lo sviluppo del programma è destinato a raggiungere gli obiettivi di fondo amental seguenti: ... [-]


Master Di Commercio

Macquarie University
Campus A tempo pieno 1,5 anno January 2017 Australia North Ryde

Questo grado di classe mondiale offre una formazione aziendale post-laurea flessibile, orientato alla carriera e pertinente in una serie di discipline. E 'molto pratico ... [+]

Master di Commercio

Questo grado di classe mondiale offre una formazione aziendale post-laurea flessibile, orientato alla carriera e pertinente in una serie di discipline. E 'molto pratico, progettato per soddisfare le esigenze dei datori di lavoro e prevede laureati con le capacità per una carriera nelle professioni.

Caratteristiche principali

Offerte ampiezza o profondità di conoscenza - sviluppare la conoscenza in una vasta area di affari e del commercio, o scegliere di completare uno o due specializzazioni per sviluppare la profondità della conoscenza in quelle aree Consente di creare un programma che tenga conto delle conoscenze e delle competenze dalla vostra esperienza di lavoro precedente o recenti studi universitari Questo grado può essere combinato con il Master of Advanced Accounting Professional o il Maestro di Biotecnologie, o con il Master di Commercio di darvi un corso di due anni per esplorare altre aree di interesse e di qualificarsi con un grado di contabilità accreditato ... [-]

Master In Gestione Aziendale E Di Marketing

ESEM
Campus A tempo pieno September 2017 Spagna Madrid

Un programma per i professionisti a livello internazionale. Rivolto a persone che detengono o sono chiamati a occupare le posizioni e le funzioni del Commerciali Marketing Manager o di vendita ... [+]

Master in Commercio Europa 2017. Un programma per i professionisti a livello internazionale. Rivolto a persone che detengono o sono chiamati a occupare le posizioni e le funzioni di Direttore Marketing commerciale o di vendita ESEM, con 47 anni di attività e di sviluppo, è la scuola di business specializzata in settori di attività del Commerciale e Marketing, con il riconoscimento di aziende nazionali e internazionali. Con le nostre aule e programmi è stato più di 20.000 studenti in cinque continenti. Obiettivo del corso Fornire gli strumenti necessari per lo sviluppo del business. Questi strumenti servono la duplice funzione di Vendite e Marketing Management. Con la metodologia teorico - pratica ESEM, lo studente sarà fornito il adptación alle nuove tecnologie, se necessario e richiesto oggi per un posto di Vendite, Marketing e Sales Manager. Il contenuto concreto del programma, le nuove tecnologie, qualità degli insegnanti e lo scambio di esperienze di studenti, rende questo programma soddisfa l'obiettivo di essere di alta qualità commerciale. "La filosofia di questo grado Post è imparare facendo" Struttura del programma Il programma si svolge nell'arco di un anno accademico e un totale di sei moduli. Dopo la titolazione si otterrà Master in Business Management e Marketing. Valutazione Gli studenti dovrebbero sviluppare attività pratiche sugli argomenti trattati nei moduli, il routing e strutturare la tua tesi. Il lavoro sarà sviluppato entro le ore scolastiche di ogni modulo e valutati dagli insegnanti. Se necessario riceveranno tutoring modificare tali aspetti del lavoro presentato che non sono stati in base alle esigenze di ESEM in ogni zona. Lo scopo del programma è quello di garantire che gli studenti a capire e padroneggiare i concetti insegnati. La filosofia del programma è imparare facendo. Spettatori: 100% per tutte le classi Fine di studi tesi: A la fine di ogni programma, come una sintesi di lezioni apprese e il lavoro svolto, le squadre di sviluppare un piano di marketing con la proiezione di due anni Piano di Marketing costituiscono la tesi di dottorato e sarà diretto e valutato da tutori designati per questo scopo. Servizi generali ESEM Sul posto ESEM, lo studente a parte la stretta relazione con i docenti e le attrezzature ESEM, disponibile gratuitamente da: Lavoro Pratiche in società sala computer studio Camere Servizi speciali studenti extracomunitari Oltre ai servizi generali, gli studenti non comunitari hanno in ESEM di: Orientamento e informazioni per l'iscrizione al programma. necessaria documentazione richiesta dai consolati spagnoli per l'elaborazione e l'ottenimento degli Studi Visa. Pratiche in imprese spagnole. L'incorporazione dal sesto mese di inizio delle lezioni. TIE lavorazione a Madrid. il reclutamento di assicurazione a Madrid MAPFRE SEGUROS rimpatrio e l'assistenza sanitaria completa, dallo studente per un anno. Rivolto a Laureati con esperienza professionale. laureati con esperienza professionale. Direzione commerciale Ufficio Marketing manager contenuto tematico Marketing: Fondamenti di marketing Analisi di mercato e dei consumatori Product & Pricing CRM: Customer Loyalty Social Networks: Applicazione Comunity Manager: Ruoli e responsabilità comunicazione: La Pubblicità Piano di Comunicazione vendite: trattativa commerciale Sales Management team previsione delle vendite Distribuzione e Sales Management: Merchandising distribuzione logistica La pianificazione di marketing: Marketing Audit Piano di Marketing budget di marketing Marketing Piano di Sviluppo Titolo di studio: Master in Business Management e Marketing [-]

Master In Regolazione Della Concorrenza E Del Mercato

Barcelona Graduate School of Economics
Campus A tempo pieno 9 mesi September 2017 Spagna Barcellona

Titolo rilasciato: Laurea in Analisi Economica ufficiale Specialized. [+]

Master - Concorrenza e regolazione dei mercati

 

Come la politica di concorrenza diventa sempre più rilevante sia nel settore pubblico e privato, vi è un grande bisogno di professionisti preparati ad affrontare le questioni di regolamentazione del mercato. La messa a fuoco estremamente pratico del regolamento Programma Concorrenza e del Mercato (MCMR) assicura che gli studenti della laurea programma con prospettive di lavoro sane nel loro settore prescelto e una conoscenza avanzata della interazione tra teoria e pratica economica.

 

Al completamento con successo del programma, gli studenti riceveranno un Master in Analisi Economica specialistica assegnato congiuntamente con l'Universitat Autònoma de Barcelona e l'Universitat Pompeu Fabra.... [-]


Master In Marketing E Commercio Internazionale

Vytautas Magnus University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Lituania Kaunas

Marketing e Commercio Internazionale programma è pensato per le persone in possesso di una laurea [+]

Master in Commercio Europa 2017. Requisiti di accesso Gli individui, in possesso di una laurea in campo di gestione e amministrazione aziendale, così come quelli, avendo un diploma di laurea equivalente nei rispettivi campi possono entrare in questo programma di studi. Obiettivi del programma e delle competenze acquisite Marketing e Commercio Internazionale programma è pensato per le persone in possesso di una laurea e di perseguire una qualifica di maestro di marketing. Le organizzazioni presenti giorni stanno vivendo una crescente domanda di specialisti moderni, alta qualificazione di marketing, in grado di pensare in modo strategico e reagire all'evoluzione del contesto economico nazionale e internazionale. Pertanto, l'obiettivo del programma di Marketing e Commercio Internazionale è quello di preparare il marketing e gli specialisti del commercio internazionale di alta qualificazione che, dopo aver imparato le più recenti teorie e metodi di marketing, sono in grado di analizzare le tendenze e cambiamenti del mercato in modo indipendente, seguire e valutare scientifica innovazioni, così come applicare le conoscenze per lo sviluppo della gestione organizzazione di marketing. Competenze: - Incaricati di analizzare il contesto imprenditoriale; - Competenza a valutare i cambiamenti dell'ambiente di business e la loro influenza sulle decisioni dell'organizzazione; - Competenza ad applicare metodi di ricerca metodologica di problemi di marketing; - Competenza di prendere decisioni relative ai problemi di marketing; - Competenza ad applicare le conoscenze teoriche per la commercializzazione di soluzioni di gestione; - Competenza per eseguire marketing audit esterno ed interno; - Competenza per vedere, valutare e analizzare i processi in ambiente di business; - Competenza per preparare la strategia di marketing; - Competenza per selezionare e applicare metodi di tariffazione, che corrisponde con la specificità di organizzazione aziendale e considerando le tendenze ambientali; - Competenza a organizzare e gestire la catena di approvvigionamento; - Competenza per valutare le differenze culturali dei sistemi economici dei paesi e applicare corrispondenti decisioni; - Competenza per preparare e attuare piani di marketing strategico; - Competenza di adattarsi ai cambiamenti esterni e gestire i cambiamenti interni; - Competenza per descrivere e gestire i processi nelle strutture aziendali; - Incaricato di analizzare e valutare le tendenze di sviluppo per quanto riguarda i mercati rispettose e potenzialità individuali; - Competenza a pronosticare cambiamenti nei mercati nazionali e internazionali. Opportunità di lavoro I laureati di Marketing e Commercio Internazionale Programma saranno in grado di: - proseguire gli studi in programmi di gestione e di dottorato di amministrazione, così come in altri programmi di dottorato di campo delle scienze sociali; - Il lavoro come marketing manager e responsabili di reparti marketing in aziende nazionali ed estere; - Lavoro come manager mercato / prodotto delle società estere; - Il lavoro nelle organizzazioni del Ministero degli Affari Esteri e Dipartimento delle dogane, come pure in altre organizzazioni statali e commerciali; - Il lavoro nelle organizzazioni commerciali internazionali; - Servizi di consulenza per le organizzazioni di marketing e di risolvere i problemi del commercio internazionale; - Stabilire le imprese private in modo efficace; - Il lavoro come consulenti assunti in società di consulenza di business o creare società di consulenza personale. [-]

Commerce Masters 'sul Mercato Internazionale Dei Beni E Dei Servizi "

South Ural State University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Federazione Russa Chelyabinsk

Descrizione: Master "Commercio nel mercato estero di beni e servizi" in direzione del 38.04.01 "economia" ha lo scopo di preparare i maestri economia, del commercio estero nelle imprese industriali, del commercio e dei servizi. [+]

38.04.01 programma Eco "Commercio nel mercato estero di beni e servizi" Descrizione: Il programma di Master "commercio nel mercato estero di beni e servizi" in direzione del 38.04.01 "economia" ha lo scopo di preparare i maestri economia, del commercio estero nelle imprese industriali, commerciali e di servizi. Masters approfondire le tematiche legate alle specificità di organizzazione di imprese straniere nel mercato interno, nonché l'organizzazione di attività nei mercati esteri, in particolare l'organizzazione di una rete di affari, opportunità di esplorare per gli investimenti e il finanziamento internazionale e producono una valutazione del rischio nel campo dell'attività economica estera. Una vasta gamma di discipline professionali, leggere leader della ricerca e docente della Scuola Superiore di Economia e il Dipartimento di logistica Susu, economia e servizi Transportation Management, fornitura e la commercializzazione, lo studio comprende i seguenti aspetti: problemi moderni della scienza economica, Fare affari in mercati esteri; creazione e lo sviluppo di reti di aziende internazionali; organizzazione trasporti internazionali; gestione di attività economica estera nei sistemi di logistica; attività di agenzia internazionali; commercializzazione analisi della competitività delle imprese; la valutazione e la prevenzione dei rischi nel settore di attività economica estera. Dall'inizio del programma di formazione maestri sono attivamente coinvolti nel lavoro di ricerca del dipartimento, partecipare a programmi di sovvenzione. L'interazione con le strutture di business realizzato sotto forma di inviti a professionisti per lo svolgimento di sezioni speciali di corsi, organizzazione di corsi di formazione e workshop, risolvere problemi del mondo reale e le questioni affrontate dalle imprese in forma di studi di casi. Pertanto, l'approccio attuato all'apprendimento fornisce le condizioni per uno sviluppo professionale rapida ed efficace. Programma120 crediti ECTS, a tempo pieno (2 anni) - Laurea Specialistica Lingua: Inglese, Russo [-]

Master In Commercio Internazionale Di Vino E Dei Distillati

The School of Wine & Spirits Business - Burgundy School of Business
Campus A tempo pieno September 2017 Francia Dijon

Siamo alla ricerca di candidati o candidati con la passione per il vino e pronto ad investire pienamente nella sua promozione e la commercializzazione in Francia e all'estero. Se vi riconoscete nelle sue ambizioni, unisciti a noi. [+]

Master in Commercio Europa 2017. La scelta del Maestro Specializzata nel commercio internazionale in Wine and Spirits Group ESC Digione, Questo fa parte di un network di oltre 500 professionisti in 25 anni costruita intorno alla stessa passione, E 'immergersi nel mondo dei professionisti da soddisfare i migliori esperti nel quadro di corsi e seminari, ma anche andando a incontrare i migliori esempi di successo e professionalità durante le 5 settimane di viaggi di studio (gratuito ). Questo è il cuore dell'azione e le preoccupazioni del settore per facilitare l'accesso al posto di lavoro (a partire da giugno di formazione della maggior parte degli studenti comprende un VIE, un CDD o CDI) E 'le competenze necessarie per lavorare a livello internazionale attraverso i prodotti della conoscenza, gli operatori del settore e le metodologie di approccio al mercato, Si sta sviluppando una duplice competenza di mercato Prodotto; con una solida formazione in enologia, viticoltura, analisi sensoriale, viticoltura geografia, conoscenza del prodotto e capacità di gestione vendite e marketing di know-how garantito da un Grande Ecole de Commerce, Questa è l'occasione di partecipare a una formazione a tempo pieno o part-time, E 'anche l'occasione per condividere la sua esperienza con un gruppo eterogeneo determinato il profilo dei partecipanti (1/3 degli studenti stranieri, professionisti 1/3, 1/3 formazione tecnica, di formazione aziendale 1/3; 1/3 umanistiche istruzione: lingue, legge ...) Si tratta di un'esperienza nel cuore della Borgogna con apertura su tutti i vigneti della Francia e del mondo. Infine, è quello di scegliere un corso riconosciuto da imprese (oltre 200 posti di lavoro e stage inviati a rete alunni ogni anno) e provata più di 20 anni. Siamo alla ricerca di candidati o candidati con la passione per il vino e pronto ad investire pienamente nella sua promozione e la commercializzazione in Francia e all'estero. Se vi riconoscete nelle sue ambizioni, unisciti a noi. Approccio educativo del Master specialistica in International Business di vini e liquori Due abilità con gestionale e di prodotto formazione viticoltura, enologia, analisi sensoriale e degustazione formazione in marketing, business internazionale, la gestione della rete, gestione del vigneto e l'economia Comprensione, la conoscenza dell'industria in Francia e nei vari paesi produttori e consumatori, la conoscenza degli operatori e dei mercati un aggiornamento della conoscenza attraverso un'ampia partecipazione di altoparlanti professionali in costante contatto con i mercati Formazione operativa che mette lo studente in contatto con la realtà del settore attraverso scambi regolari con le società: durante viaggi di studio quando si lavora per raggiungere durante l'anno scolastico quando sia messo in pratica: corsi, incarichi ... Una formazione seria che si basa sui requisiti di un sviluppo Grande Ecole conoscenza (450 ore di formazione + 5 settimane di viaggi di studio) competenze: mobilitare la conoscenza consente una rapida integrazione degli studenti in varie posizioni esperienza essere su misura per le aziende del settore personale esperto e qualificato insegnamento nel campo di vini e liquori con un team di docenti di ruolo e docenti esperti La formazione che si basa sulle competenze del Management Institute vini un'offerta formativa diversificata (oltre 200 persone formati in diversi corsi) gruppi di ricerca nel campo del comportamento dei consumatori, l'innovazione, l'imprenditorialità e grappolo un incubatore di progetti per accompagnare i partecipanti Una pedagogia che si basa su un approccio competenze Costruire l'approccio sviluppato da competenze per gruppo Business® ESC Digione può costruire un piano di carriera sulla base delle competenze esistenti e quadro di competenze convalidate da professionisti coaching acquisizione di competenze si svolge tutta la formazione Un reclutamento che promuove la formazione di un gruppo "multiculturale" ad un vero e proprio "fertilizzazione incrociata" tra studenti La diversità degli ambiti di provenienza è una parte essenziale della formazione, gli studenti condividono le loro esperienze, le loro conoscenze, la loro rete, i loro modi. La vita di gruppo durante i sette mesi di formazione a Digione, lavoro di gruppo su progetti, viaggi di studio aiuta a stringere legami forti. Un orientamento imprenditoriale L'imprenditorialità è il cuore del processo educativo con molti progetti che promuovono iniziative di creazione la capacità di integrare durante o dopo l'allenamento l'incubatrice: vino Incub ' Un importante contatto con la professione 5 settimane di viaggi di studio per il tempo pieno e di 5 settimane seminario per part-time Seminario esperienziale a Cahors (per una settimana gli studenti vivono tra cantine e partecipare alla discussione sul futuro della denominazione) ampia partecipazione di formazione professionale in corsi, conferenze ... I punti di forza della formazione Una citazione che assicura il mantenimento di una rete di laureati impegnati nel settore in Francia e all'estero Un riconoscimento della formazione da parte di professionisti e dei media Un rapido tuffo nel settore Competenza duplice per affrontare l'intelligenza del mercato del vino La formazione che segue le mutevoli esigenze di business attraverso un orologio e un approccio originale Un'occasione per seguire la formazione in tempo pieno o part-time Una formazione a tempo parziale a Parigi situato per l'accessibilità e la rapida integrazione Le risorse e le competenze di un grande Business School e un Istituto dedicato: Istituto di gestione per i vini Approccio settoriale La conoscenza dei vigneti difficile conoscere tutti i vini, tutti i nomi, tutti i produttori, ma per individuare i prodotti che devono vendere la parte che vogliamo esportare modulo deve conoscere i principali vigneti. Questa conoscenza è possibile grazie agli interventi di interprofessionale, presentazioni di esperti di mercato, wine tour, il lavoro personale degli studenti (WSET, leggendo la stampa di settore, gli scambi tra studenti provenienti da diverse regioni e paesi ...) Vigneti più importanti del mondo: le forze coinvolte Vigneti francesi Il vigneto italiano La cantina spagnola Altri vitigni europei I vigneti PECO Cantine degli Stati Uniti Vigneti australiani Vigneti cileni Cantine argentine I vigneti del Sud Africa I vigneti della Nuova Zelanda Ma anche la conoscenza: spiriti i vini fortificati. Conoscenza del settore INAO e denominazioni di origine Organizzazione del mercato e le parti interessate Grandi gruppi di vini e alcolici in Francia e nel mondo I principali marchi e prodotti Le strategie di amministrazione di mercato Approccio ai mercati internazionali Conoscenza del mercato Scambi internazionali Caratteristiche socio-demografiche, economiche e culturali dei mercati principali I diversi canali di distribuzione all'estero Le diverse modalità di attuazione: filiale, agenzia, importatore ... Aiuti e sostegno alle esportazioni: agenzie, amministrazioni ... [-]

Master In Progettazione Di Spazi Commerciali E Di Visual Merchandising

Bau Design College of Barcelona
Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Barcellona

Spazi commerciali sono attualmente teatro di una attività sociale su cui poggia una parte considerevole dell'economia: la società dei consumi. I prodotti che consumano percorrere una lunga strada prima di raggiungere le nostre mani. [+]

Master in Design di spazi commerciali e di visual merchandising Il Master in progettazione di spazi commerciali e di visual merchandising (60 ECTS) è ottenuto mediante completamento di due gradi di specializzazione, per 30 ECTS ciascuno. Questi gradi di specializzazione può essere completata nello stesso anno accademico o in anni diversi. Tutti i corsi post-laurea che fanno parte di un master possono essere prese in modo indipendente. PRESENTAZIONE Spazi commerciali sono attualmente teatro di una attività sociale su cui poggia una parte considerevole dell'economia: la società dei consumi. I prodotti che consumano percorrere una lunga strada prima di raggiungere le nostre mani. Produttori, distributori, imprenditori, le procedure di marketing, ecc, sono coinvolti in questo processo. Tuttavia, lo spazio in cui i prodotti di consumo sono riuniti è anche un settore importante per l'immagine aziendale, e la responsabilità di questo ricade sul interior designer che progetta questa impostazione. I progettisti di spazi interni non dovrebbero limitare le loro preoccupazioni alle condizioni di costruzione dello spazio e la posizione in modo da ottimizzare e sfruttare al meglio le risorse che sono state investite nei locali. Le caratteristiche del prodotto e del consumatore a cui si rivolge, il modello di business che proviene dallo spazio commerciale stesso, il marketing utilizzata per il posizionamento del prodotto e punto vendita sono diventati parametri di importanza rilevante durante il processo di progettazione che questo corso post-laurea si occupa. A differenza del corso post-laurea in Visual Merchandising, il cui scopo è quello di definire la disciplina del professionista incaricato della gestione del punto vendita, il corso post-laurea in Design di spazi commerciali definisce la portata del lavoro del progettista di spazi interni nello specifico termini di metodi di progettazione, dove gli spazi commerciali sono considerati come un tipo specifico di interior design. OBIETTIVI GENERALI DELLA FORMAZIONE Lo scopo di questo corso post-laurea è quello di fare un ampio studio di spazi commerciali e di tutti i parametri che attualmente influenzano il processo di creazione di un punto di vendita di design: dalle strategie di marketing al dettaglio alle esigenze della realtà produrre il design. PROGRAMMA Il corso post-laurea è organizzato in 3 moduli e si completa sulla consegna nel progetto finale. Modulo I - Evoluzione del punto di vendita Modulo II - Vendita al dettaglio come disciplina Modulo III - The Project Professional di spazio commerciale OPPORTUNITÀ DI CARRIERA Marketing Designer Retail. La concettualizzazione di spazio commerciale. Advisor in retail marketing. Mobili di design professionale. SCHEDA INFORMATIVA Edit: 10a Edizione Qualifica: Laurea specialistica in Spazi commerciali Progetta la accreditato dalla Universidad de Vic-UCC. Studenti senza titoli universitari riceveranno un diploma universitario Extension Studies. Crediti: 30 ECTS Periodo Scuola: Dal 7 ottobre 2015 a giugno 2016. Progetto Definitivo Presentazione: Giugno 2016 Orario: Lunedì e mercoledì dalle 16h alle 19h Modalità: Sul posto Lingua: spagnolo Prezzo di Postgraduate: 3480 € Prezzo del Maestro: 6600 € Accesso: Laureati. Diplomi di laurea in Belle Arti e Design, e quelli relativi alle seguenti categorie professionali: interior design, graphic design, industrial design e delle arti applicate all'abbigliamento. Professionisti del settore, senza una formazione specifica, ma che possono dimostrare competenza professionale. I candidati saranno sottoposti a una procedura di selezione per l'accettazione sul corso. Osservazioni: Corso intensivo di spagnolo per gli studenti stranieri che intendono applicare al Master (corso opzionale). Dal 10 settembre a ottobre, 2 °; dal Lunedi al Venerdì (4h / giorno) - 395 €. [-]

Mba + Ao - Mba Y Master En Dirección Comercial Y Commercializzazione

CEUPE - Centro Europeo de Posgrado y Empresa
Campus A tempo pieno September 2017 Spagna Madrid

El programa MBA + MMK con su doble Posgrado Master en Dirección y Comercial Marketing supone el aunar ONU programa generalista y fuertemente valorado por Perfiles de dirección. [+]

Master in Commercio Europa 2017. El programa MBA + MMK con su doble Posgrado Master en Dirección y Comercial Marketing supone el aunar ONU programa generalista y fuertemente valorado por Perfiles de dirección, con otro programas maestro de especialización que supondrá dar cobertura como profesional de las necesidades que toda empresa Tiene en Áreas estratégicas de commercializzazione y Ventas como: Agencias de marketing, consulenti de Investigación de mercados, Agencias de Publicidad, departamentos de commercializzazione y ventas. De igual manera está pensado para Empresarios o Emprendedores que deseen Además de fortalecer sus habilidades directivas el profundizar en la rama de dirección comercial y Empresarial marketing. El MBA - Master en Dirección y Administración de Empresas es por excelencia el programa Maestro de Posgrado que más implantado está a nivel internacional en escuelas de negocios y universidades de todo el mundo. La idiosincrasia de su contenido, el objetivo para el que se concibió y los resultados excelentes aportados han Dado lugar que un mare Altamente valorado por las empresas siendo peccato lugar un dudas el perfil más demandado y con il sindaco Índice de empleabilidad. [-]

Maestro Intensivo Di E-commerce A Madrid

Madrid School of Marketing
Campus A tempo pieno 400 orario March 2017 Spagna Madrid

Il Maestro intensivo in E-Commerce -in presenza (Madrid) di MSMK - Madrid Scuola di Marketing è un programma di e-commerce altamente specializzato, che fornisce le competenze e le capacità necessarie per specializzarsi come sarà E-Commerce Management, allo stesso tempo, sviluppare le tue abilità nella creazione di negozi online, piattaforme di e-commerce, sistemi e gateway di pagamento, la logistica e la strategia e il supporto per e-commerce, tecniche di gestione e realizzazione, gestione delle scorte in distribuzione e trasporto, l'integrazione logistica con negozi online, e il servizio clienti in gamification in business mobile in contenuti di marca, strategia di social media, e sviluppare un business plan per un processo di business online. [+]

PRESENTAZIONE Il Maestro intensivo in E-Commerce -in presenza (Madrid) di MSMK - Madrid Scuola di Marketing è un programma di e-commerce altamente specializzato, che fornisce le competenze e le capacità necessarie per specializzarsi come sarà E-Commerce Management, allo stesso tempo, sviluppare le tue abilità nella creazione di negozi online, piattaforme di e-commerce, sistemi e gateway di pagamento, la logistica e la strategia e il supporto per e-commerce, tecniche di gestione e realizzazione, gestione delle scorte in distribuzione e trasporto, l'integrazione logistica con negozi online, e il servizio clienti in gamification in business mobile in contenuti di marca, strategia di social media, e sviluppare un business plan per un processo di business online. Il Master intensivo di E-Commerce Faccia (Madrid) di MSMK permette di sviluppare il programma nelle strutture della strada emblematica Principe de Vergara a Madrid, che consente di combinare la vostra professione con la vostra formazione altamente specializzata in Digital Marketing, è possibile partecipare a conferenze, seminari e workshop di prestigiosi relatori, si lavorerà in piccolo e chiostro di qualità composta da dirigenti di aziende nazionali e multinazionali e dove potrete beneficiare di un corso della vita per l'occupazione e di Exchange Pratiche specializzata in gruppi Maestro. PROGRAMMA STRUTTURA 01.FUNDAMENTOS E MARKETING TECNICHE Digitare generazione di traffico campagne fattori. Campagne multimediali. Usabilità. Gestione. Strumenti. N AUTO (ZENOVATION) CONSUMATORI E 02.COMPORTAMIENTO piombo Marketing esperienziale, CAPACITÀ E CRESCITA PERSONALE The Experience Economy: un nuovo scenario per il consumatore di capire e comprendere. Marketing esperienziale. Valore per il consumatore. La visione della ricerca esperienziale: quali tecniche e gli strumenti utilizzati a seconda degli obiettivi. Analisi, ruoli e tipi di consumatori. L'esperienza di progettazione di Customer Relationship Management Customer Experience Management. Marketing esperienziale (XM). Come affrontare un progetto di innovazione esperienziale. Tecnologie applicate alla sensibilizzazione dei consumatori. 03.ANÁLISIS ONLINE MODELLO DI BUSINESS Analisi dei modelli di business online. Modello Tela, o come creare un modello sostenibile. Alternative strategiche di business online. 04.BUSINESS Un BUSINESS PLAN ONLINE Business analysis per creare o sviluppare. Posizionamento e segmentazione. Strategie di business. Ricavi previsti, le spese. Il monitoraggio del modello di business. Controllo di gestione finanziaria. Finanziamento possibilità di applicazione degli investitori. Crowdfounding e altre alternative di finanziamento. Gestione delle persone in ambito digitale. Ricerca e gestione dei fornitori. 05.ESTRATEGIA IN RETI Social Media e il web. Piano di Social Media in azienda. Content Marketing. 06.POSICIONAMIENTO MOTORE DI RICERCA Posizionamento Web: strategia SEO. Strategia SEM: Google Adwords e altre piattaforme. Web analytics. Progettazione e Gestione campagna. Strumenti di gestione e il processo decisionale. 07.GAMIFICACIÓN Gamification nella strategia aziendale. Gamification applicata al commercio elettronico. Pianificazione delle azioni Gamificación. Ritorno sugli investimenti (ROI). BUSINESS 08.MOBILE I consumatori e gli utenti. Strategia mobile. Mobile Internet. Messaggistica mobile. Pubblicità mobile. Mobile Social Media. 09.BRANDED CONTENUTO I nuovi modelli di pubblicità e il loro impatto sulle campagne di comunicazione. Pubblicità e Branded Content. Pianificazione Strategica Branded Content. Creatività: progettazione e gestione. Content Strategy e Brand. Contenuto informativo e promozionale. Produzione di contenuti. Strategie di distribuzione di contenuti. PAGAMENTO E PONTI 10.SISTEMAS Internet e mezzi di pagamento. Mezzi esistenti di pagamento. Affari e modelli operativi. Metodi di integrazione. 11.PLATAFORMAS eCOMMERCE Tipi di piattaforma e-commerce. Funzionalità di una piattaforma di e-commerce. Efficienza di gestione e la redditività delle piattaforme e-commerce. Social Media e piattaforme e-commerce. 12.LA LOGISTICA E SOSTEGNO COME STRATEGIA PER eCOMMERCE Fondamenti e tecniche logistica. Come la gestione dei servizi di logistica e-commerce. Catena Supplay e Logistics Management. Servizi di integrazione. Fattori chiave della supply chain. Domanda e offerta. Strategie per la gestione della domanda. Le strategie di base e la loro attuazione per la gestione della logistica. 13.CÓMO gestire inventari Fondamenti di inventario e la gestione finanziaria. Tipi di inventario e controllo dei costi. Efficace gestione delle scorte. Gestire l '"effetto Long Tail" nell'inventario. 14.TÉCNICAS ADEMPIMENTO E GESTIONE Gestire la catena del valore nel commercio elettronico. Scenari e modelli di business online Gestire il processo di realizzazione. Fondamenti di alimentazione e tecniche. Gestire il processo di iscrizione e l'implementazione del modello ABC. Hai bisogno di servizio di stoccaggio o di outsourcing? cross docking, magazzino in negozio on-line. Picking gestione. eCommerce internazionale. Sviluppare il proprio "business case" del business. 15.DISTRIBUCIÓN E TRASPORTI Le decisioni più importanti mezzi di trasporto per il business online. Gestione degli incidenti. L '"ultimo miglio". Selezione e gestione del trasporto modello di business ideale. Costi di negoziazione e di gestione. Gestione amministrativa e finanziaria connessa alla distribuzione e il trasporto. 16.LOGÍSTICA REVERSE (STRATEGIA E OPERATIVA) Concetti fondamentali e le tecniche. Progettazione e realizzazione. Ottimizzazione dei costi. Reverse gestione della logistica. Processi associati alla gestione dei resi. 17.INTEGRACIÓN processo la logistica CON NEGOZIO ONLINE Integrare un business con magazzino. L'integrazione di un business senza deposito - Goccia shiping. EDI e codici a barre. Logistica etichetta. Scelta della tecnologia e la negoziazione con i fornitori. LEGALE E LEGALE 18.ASPECTOS eCommerce Il sistema spagnolo / internazionale legale. Responsabilità degli azionisti e amministratori di una società. Patto di Sindacato. Reclutamento internazionale. Strumenti per il nostro marchio. Differenziazione Servizi Act società dell'informazione (LSSI). Legge Organica di Protezione dei Dati Personali. (Act). Altre leggi consumatori. .Applications Imposte indirette sul web: Note legali, Privacy & Annunci. Sigilli di fiducia. Web e ambiente di sicurezza. Processi di reclamo. 19.SERVICIO E CLIENTE Funzionalità. Orientamento al Cliente. Maggiore sostegno alle imprese. Programmi di fidelizzazione. Cura e gestione di reclami e lamentele. eCRM. DIGITAL 20.EMPRENDIMIENTO Contesto e ambiente per la generazione di innovazione. La start-up: modelli di business e storie di successo. Sostegno istituzionale. Vivai, consulenza, formazione, consulenza, altro. Tecniche di raccolta fondi: la raccolta di capitali e il finanziamento. Strategie di internazionalizzazione. [-]

Master In Marketing E Gestione Commerciale, Barcelona (in Inglese)

ESERP Business School
Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Barcellona

Il contenuto formativo Masters sono adattati alle esigenze dello Spazio europeo dell'istruzione superiore, che offre 60 crediti, garantendo così uno sforzo costante per migliorare le capacità di gestione e sviluppo ottimale [+]

Il contenuto formativo Masters sono adattati alle esigenze dello Spazio europeo dell'istruzione superiore, che offre 60 crediti, garantendo così uno sforzo costante per migliorare le capacità di gestione e sviluppo ottimale di atteggiamenti come l'iniziativa, il lavoro di squadra e capacità critica. Il Masters di ESERP messo particolare enfasi sullo sviluppo delle competenze, sempre sulla base di conoscenze aggiornate che consentono agli studenti di praticare applicare le tecniche e gli strumenti più innovativi strategicamente. Per raggiungere questo obiettivo ci affidiamo a una Facoltà composto da professionisti specializzati in aula che introducono i veri problemi di organizzazione aziendale corrente. Per l'integrazione degli studenti nel mondo del lavoro e nel processo decisionale, l'applicazione di un sistema di istruzione dinamico e attivo, utilizzato come strumento didattico, tra gli altri, il metodo dei casi e la simulazione.... [-]


Master In Commercio Internazionale E Delle Relazioni Economiche

Universidad Europea de Madrid (UEM)
Campus A tempo pieno 9 mesi September 2017 Spagna Alcobendas

Per i professionisti del nuovo millennio attendono sfide diverse e mutevoli, come preparare anche dovuto cambiare. Con una formazione innovativa perseguire il loro sviluppo personale e professionale. [+]

Per i professionisti del nuovo millennio attendono sfide diverse e mutevoli, come preparare anche dovuto cambiare. Con una formazione innovativa perseguire il loro sviluppo personale e professionale. Metodi di apprendimento e l'apprendimento basati facendo coworking. si HUB a sviluppare idee di business reali. Facoltà che sono professionisti riconosciuti. La collaborazione con aziende focalizzata su innovazione nel loro settore. modello di formazione dell'Università europea, con particolare attenzione allo sviluppo delle competenze. Master in Commercio e relazioni economiche internazionali Primo Maestro ufficiale insegnato in Spagna; Inoltre è compreso il lavoro del modulo Invictus nello sviluppo delle capacità di gestione, in cui vengono simulati processi decisionali. Esso comprende anche un soggiorno internazionale di 7 giorni, visitando vari organismi europei. Il master ha due partner strategici di riferimento: Insurance Company Export Credit (CESCE) e la Camera di Commercio di Madrid. PERCHE 'IN STUDIO UNIVERSITARIO EUROPEO Il tasso di occupabilità dei nostri laureati è molto più alto rispetto a quelli del mercato del lavoro attuale: "il 95% dei nostri studenti trovano lavoro nel primo anno dopo aver completato i loro studi," in luoghi come Maria Angeles Sánchez Ortega, capo a Central Region IDOM. Abbiamo accordi con più di 3.500 aziende di offrire più di stage per i nostri studenti e la nostra occupazione laureati. aziende leader nei rispettivi settori, come Acciona, Movistar, BMW Ibérica, Vodafone, Sony Spagna, BP Oil, Iveco Spagna, Airbus Spagna, Endesa, Ferrovial, Sacyr, etc. Forniamo un approccio globale, formazione universitaria internazionale, progettata per aiutare gli studenti regolare al posto di lavoro e lo sviluppo personale. Il nostro principio fondamentale è la qualità accademica, che ha rafforzato con lezioni pratiche e utilizzare le più recenti tecnologie in classe. La facoltà è altamente qualificato e ha una vasta esperienza di insegnamento, professionale e di ricerca che arricchisce l'educazione e la formazione dello studente. Siamo parte di Laureate International Universities, un leader globale nel settore dell'istruzione superiore, con oltre 1.000.000 di studenti in 80 istituti in 28 paesi. Questo potere di rete scuole vostra presenza a livello internazionale, facilitando il tuo viaggio all'estero programmi di scambio. [-]

Master In Commercio Internazionale, Almeria

ESIC Business & Marketing School
Campus A tempo pieno September 2017 Spagna Almeria

Il Master in Commercio Internazionale in Almeria è il risultato della collaborazione tra la Camera di Commercio di Almeria e ESIC. [+]

Master in Commercio Internazionale, Almeria

Il Master in Commercio Internazionale in Almeria è il risultato della collaborazione tra la Camera di Commercio di Almeria e ESIC. Si forma figure professionali che siano capaci di affrontare con successo le operazioni di vendita internazionale, mentre lavora in modo responsabile ed efficiente. Formazione specialistica che garantisce la necessaria competenza tecnica, strumenti e competenze per affrontare con successo le principali questioni per il riesame e processi di selezione e l'attuazione delle strategie di business da qualsiasi forma di commercio internazionale nella provincia di Almeria. Vari ambiti di gestione che sono interconnessi tra di loro altre forme nostro Master in Commercio Internazionale in Almeria. Esprime una visione strategica ed operativa di tutte le operazioni di Commercio Internazionale: ... [-]


Master In Amministrazione E Gestione Di Bussiness Commerciale

Autonomous University of Barcelona (UAB)
Campus o online A tempo pieno Part time 9 mesi November 2017 Spagna Barcellona + di 1

Il Master in Economia e Direzione delle Imprese commerciali e di distribuzione ha un valore accademico di 60 crediti ECTS, tra cui 15 crediti che consistono di un progetto imprenditoriale monitorato. [+]

Il Master in Amministrazione e Gestione delle Imprese commerciali e di distribuzione ha un valore accademico di 60 crediti ECTS, tra cui 15 crediti che consistono di un progetto imprenditoriale monitorato. Perché studiare questo corso? Avrete l'opportunità di raggiungere posizioni strategiche in una società, come la Direzione Generale, Direzione Commerciale, Marketing Management, Sales Management, Trade Marketing, Key Account Manager, Category Manager, etc. Potrete avanzare nella tua carriera professionale a causa di acquisizione di conoscenze, i concetti e le esperienze che vi fornirà con più fiducia e certezza nel prendere le decisioni che influenzano la strategia globale della società. Potrai sviluppare le tue capacità di leadership e, allo stesso tempo si impara a armonizzarle con generazione di valore, la responsabilità sociale e il compromesso etico. Il programma del Master offre l'opportunità di ottenere uno stage in diverse aziende e istituzioni. Vantaggi Potrai migliorare le prospettive professionali di ottenere una posizione di gestione. Vivrete un'esperienza unica di consolidare le conoscenze acquisite con un processo di apprendimento integrato che integra il lavoro di squadra con il caso solving e un progetto di tesi finale. Potrete intraprendere nuovi percorsi professionali e personali grazie al nostro sistema di apprendimento che è strettamente legata alla realtà di business attuale e dinamica visione globale. Avrete anche la possibilità di allenarsi nel campus di eccellenza internazionale della UAB e condividere esperienze con altri studenti internazionali che scelgono i nostri programmi per completare la loro formazione. Perché vi offriamo la credibilità? Siamo, approvate da una solida traiettoria di programmi di Business Management e Marketing Internazionale di 15 anni. Sarete iscritti ad un Master di Master in Marketing, commercio e la distribuzione della UAB che ha ottenuto la certificazione di qualità ISO 9001: 2008 e UNE 66181 dell'educazione virtuale. Programmi di master del Master in Marketing, commercio e la distribuzione della UAB sono elencati tra i migliori in Spagna secondo la prestigiosa classifica del quotidiano "El Mundo". Il UAB è classificato al 1 ° tra le università spagnole ed è una delle 200 migliori università del mondo secondo i risultati del QS Rankings Universiadi. Obiettivi Per fornire ai nostri studenti una formazione di alto livello della migliore qualità. Per sviluppare eticamente ed efficace una visione strategica, per fornire innovazione. Formare persone che possono condurre progetti di business in aziende di diversi settori e dimensioni, sia nazionali che internazionali. Per promuovere la crescita personale e professionale motivando i nostri studenti a superare sfide intellettuali delineate nel Master. Metodologia Uno studente iscritto al Master frequenta classi in aula nel Campus of Excellence della UAB. Ogni classe ha una parte teorica e una parte pratica. Il metodo di casi studio è applicata all'interno del processo di apprendimento, al fine di sviluppare le capacità decisionali dello studente. Il processo di apprendimento è rafforzato da un'ampia conoscenza ed esperienza, sia in ambito accademico e di business del personale docente. Attraverso giochi di simulazione, gli studenti devono affrontare problematiche di business situazioni per le quali il lavoro di squadra è essenziale. I nostri studenti ricevono sostegno tutoraggio all'interno dell'intero processo di apprendimento, fin dall'inizio allo sviluppo di un progetto di tesi. I nostri studenti possono beneficiare di strumenti di alta tecnologia che supportano il loro corso di studi, come la piattaforma Moodle che permette loro di accedere a un campus virtuale su cui si possono condividere le conoscenze acquisite e di impegnarsi in ulteriori discussioni per approfondire la loro conoscenza teorica e pratica del contenuti del Master. Lezioni in aula sono integrate con i moduli on-line attraverso la nostra propria metodologia di 4-learning. In alcuni casi, i nostri studenti possono ottenere l'accesso a sessioni aggiuntive, registrato con i più moderni sistemi tecnologici e memorizzata nella sezione Mediateca. [-]

Master In E-commerce

laSalle Barcelona Postgraduate
Campus A tempo pieno September 2017 Spagna Barcellona

Il Master in e-commerce forma figure professionali in grado di fare l'analisi di informazioni di mercato e società di un asset strategico, fondamentale per l'implementazione e la direzione delle vendite digitali di canale e di conseguenza per il mantenimento della competitività e differenziazione della società. [+]

Master in Commercio Europa 2017. Il Master in e-Commerce forma figure professionali in grado di fare l'analisi di informazioni di mercato e società di un asset strategico, fondamentale per l'implementazione e la direzione delle vendite digitali di canale e di conseguenza per mantenere la competitività e la differenziazione della società . Il Master in e-Commerce (MECOM) è un programma innovativo e aggiornato per soddisfare le richieste del mercato, combinando tecniche di approfondimento marketing digitale e di e-Commerce, con le tecniche di gestione necessarie per eseguire una business unit strategico. Questo coniderado i migliori Master 4 ° in Spagna nel settore dell'e-business, secondo la classifica Eduniversal. Si compone di due lauree: il Diploma di Specializzazione in Digital Marketing (PMD) e Diploma di Specializzazione in e-Commerce (PECOM). Entrambi possono essere presi separatamente. Vedrete la visione strategica della zona commerciale di e-Commerce e ricevere una formazione gestione (management) che consentono di ottenere una visione d'insieme e la critica del business. Si cercherà casi di aziende online e offline, in modo da vedere come le aree di marketing sono gestite digitale e di e-Commerce, con particolare attenzione a 360º: vale a dire, le aziende che sono già nati on-line, ma anche con quelli che sono offline e vogliono aprire nuovi canali di vendita. Si formano un profilo di business attualmente citato in giudizio da parte delle imprese. Gli insegnanti professionalmente che opera nei reparti di marketing digitale e e-Commerce di asset. Che ti prepari? formare professionisti che sono in grado di guidare un reparto di marketing digitale e l'area e-commerce, come unità di business strategiche all'interno delle imprese. Dare una visione globale e approfondita di tutte le aree coinvolte nel commercio elettronico, con particolare attenzione alla capacità di marketing e di accelerazione di business digitali su Internet. Treno per l'analisi delle informazioni di mercato e società di un asset strategico, fondamentale per l'implementazione e la gestione delle aree di vendita digitali che assicurano il mantenimento della competitività e di differenziazione della società. Fornire agli studenti necessarie per osservare il mercato on-line con un occhio critico e distinguere le opportunità di business reali che esistono in strumenti di e-commerce. Individuare le tendenze, best practice e attivare meccanismi per tenere il passo in un settore così dinamico come on-line. Per chi è coinvolto? Profilo di input: Professionisti nei settori del marketing, vendite, comunicazione, pubblicità e le aree di consulenza che desiderano eseguire Digital Marketing e le aree di e-commerce. I professionisti di altre aree che vogliono riorientare la loro carriera verso una nuova professione con grande richiesta da aziende .. aree tecniche professionali che hanno bisogno di ampliare le conoscenze in altre aree funzionali necessarie per gestire con successo un e-commerce, con particolare enfasi sul marketing digitale e social networking come un acceleratore di impresa. Profilo di destinazione: Responsabile per le zone di Digital Marketing e e-Commerce. consulenti esperti globali in strategia di e-Commerce. [-]