Lauree di secondo livello in Commercio in Australia

Guarda i Master in Commercio in Australia 2018

Commercio

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Un Master in Commercio aiuterà laureati di applicare facilmente ciò che imparano in classe a situazioni di vita reale che si presentano sul posto di lavoro. E 'per questo motivo che i datori di lavoro in una vasta gamma di campi di visualizzare i laureati con un Master in Commercio come estremamente interessanti potenziali dipendenti.

L'Australia ha sette delle prime 100 istituzioni di istruzione superiore in tutto il mondo! L'Australia si trova sopra del calibro di Germania, Paesi Bassi e Giappone, mettendo ottavo nella Universitas 2012 U21 Classifica dei sistemi nazionali di istruzione superiore.

Le migliori Lauree di secondo livello in Commercio in Australia 2018

Ulteriori informazioni

Master Di Commercio

The University of Western Australia Business School
Campus A tempo pieno Part time 1.5 - 2 anni February 2018 Australia Perth + di 1

Studiare il Master di Commercio vi permetterà di effettuare le connessioni tra ciò che si impara in classe e le situazioni che si presentano sul posto di lavoro.Potrai completare nucleo [+]

Master di Commercio

Studiare il Master di Commercio vi permetterà di effettuare le connessioni tra ciò che si impara in classe e le situazioni che si presentano sul posto di lavoro. Potrai completare gli studi di base in tutte le principali aree di business - contabilità e finanza, l'economia, il processo decisionale e l'etica - così come una vasta gamma di specializzazioni e facoltativi.

Descrizione del corso, le caratteristiche e le strutture

È possibile scegliere di completare una specializzazione delle seguenti aree: contabilità, gestione delle informazioni aziendali, economia, commercio elettronico, i rapporti di lavoro, finanza, gestione delle risorse umane, business internazionale, la gestione o la commercializzazione. ... [-]