Lauree di secondo livello in Commercio Africa

Guarda i Master in Commercio Africa 2017

Commercio

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Un Master in Commercio aiuterà laureati di applicare facilmente ciò che imparano in classe a situazioni di vita reale che si presentano sul posto di lavoro. E 'per questo motivo che i datori di lavoro in una vasta gamma di campi di visualizzare i laureati con un Master in Commercio come estremamente interessanti potenziali dipendenti.

Anche se si sceglie dell'Africa orientale mitologico, incantevole Tanzania, Senegal, terra di Teranga o in Sud Africa, con le sue ampie possibilità di immergersi in e servire, di ricerca in Africa sarà schiacciante.

Visualizza tutti i Master in Commercio Africa 2017

Ulteriori informazioni

MCom In Finanza

University of Johannesburg
Campus A tempo pieno Part time 2 anni February 2017 Sudafrica Johannesburg + di 1

Lo scopo di questa qualifica è per lo studente a sviluppare la competenza applicata in mastering, interpretazione, riflessione e l'applicazione dei principi nel campo più ampio della finanza. Attraverso la tesi minore, uno studente di qualificazione mostra segni di ricerca scientifica, l'applicazione di metodologie di ricerca scientifica e la capacità di riflettere su di esso nel contesto olistico della finanza. [+]

Master in Commercio Africa 2017. Lo scopo di questa qualifica è per lo studente a sviluppare la competenza applicata in mastering, interpretazione, riflessione e l'applicazione dei principi nel campo più ampio della finanza. Attraverso la tesi minore, uno studente di qualificazione mostra segni di ricerca scientifica, l'applicazione di metodologie di ricerca scientifica e la capacità di riflettere su di esso nel contesto olistico della finanza. Requisiti per l'ammissione: Un potenziale studente deve possedere una laurea orientata finanziariamente della qualifica Commerce Honours sul nuovo livello NQF 8 / Vecchio livello NQF 7 con almeno due gestione finanziaria e / o di gestione degli investimenti a livello di terzo anno. In alternativa uno studente dovrebbe possedere qualsiasi altro titolo di quattro anni con il massimo dei voti a livello di stato di New NQF 8 / Vecchio livello NQF 7 e sono legati gestione finanziaria e / o di gestione degli investimenti orientedexperience finanziariamente che è considerato pertinenti e sufficienti dal dipartimento. Per l'accettazione nel programma, studio preparatorio, un corso di ingresso e l'esame può essere richiesto dal Dipartimento delle Finanze e di gestione degli investimenti. I candidati dovranno preparare una proposta di ricerca, di concerto con un membro del personale del Dipartimento delle finanze e di gestione degli investimenti loro assegnato. Tale proposta deve essere presentata ad un panel convocata a questo scopo. Una volta che è stata presa la decisione che la proposta è stata accettata, sarà consentito allo studente di procedere con la componente di ricerca del programma. Il Dipartimento delle finanze e di gestione degli investimenti devono specificatamente approvare il campo di studio, il tema di ricerca, metodologia e dichiarazione del problema prima che il candidato può iscriversi per la tesi minore. Durata del programma: Full-time / part-time: 2 anni Dati di contatto: Prof Ilse Botha / 011 559 2056 / ilseb@uj.ac.za [-]