Filter
Lauree di secondo livello
Africa Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Commercio Africa 2020

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Un Master in Commercio è una laurea in economia che consente lo studio in un ampio spettro di discipline rilevanti. Gli studenti sono in grado di acquisire una comprensione interdisciplinare di affari con una concentrazione in almeno una specializzazione importante nel settore business quali la contabilità, finanza, gestione e molti altri.

L'Africa è un continente di 53 paesi indipendenti e un ricco mix di popoli indigeni, delle culture, delle economie e la storia. L'Africa è il secondo continente più grande del mondo.

Visualizza tutti i Master in Commercio Africa 2020

Ulteriori informazioni Leggi meno

2 Risultati in Commercio, Africa

University of Fort Hare

Gli studenti che escono da questo programma sarà in grado di dimostrare la conoscenza di gestione, capacità e competenza applicata in un gran numero di settori delle scie ... [+]

Gli studenti che escono da questo programma sarà in grado di dimostrare la conoscenza di gestione, capacità e competenza applicata in un gran numero di settori delle scienze economiche e di gestione specificatamente diretti al settore privato. Gli studenti potevano entrare varie opportunità di lavoro come manager aziendali così come gli imprenditori autonomi in ambienti aziendali multi-culturali altamente competitivi.

[-]
Sudafrica Alice
Febbraio 2020
Inglese
Tempo pieno
Campus
Per saperne di più in italiano
University of Johannesburg

Lo studente deve sviluppare competenze specialistiche applicate nella padronanza, interpretazione, comprensione, analisi e applicazione dei principi contabili nel campo d ... [+]

Lo studente deve sviluppare competenze specialistiche applicate nella padronanza, interpretazione, comprensione, analisi e applicazione dei principi contabili nel campo della contabilità finanziaria. Attraverso una tesi di portata limitata, uno studente qualificato dovrebbe mostrare prove di lavoro scientifico indipendente e originale.

Requisiti di ammissione: uno studente potenziale dovrebbe possedere una qualifica con lode o un diploma post-laurea in Contabilità o una laurea con lode in Gestione finanziaria sul nuovo livello NQF 8 / Livello NQF vecchio 7. In alternativa qualsiasi altra qualifica di quattro anni sul nuovo livello NQF 8 / Vecchio NQF livello 7 e relativa esperienza contabile, che è considerata pertinente e sufficiente dal Dipartimento di contabilità. Il Dipartimento di contabilità può richiedere uno studio preparatorio e un esame di ammissione. Sarà seguito un processo di selezione.... [-]

Sudafrica Johannesburg
Gennaio 2020
Inglese
Tempo pieno
Part-time
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano