Lauree di secondo livello in Commercio internazionale in Svizzera

Guarda i Master in Commercio internazionale in Svizzera 2018

Commercio internazionale

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Un'educazione incentrata sul commercio internazionale può dare agli studenti le competenze e le informazioni necessarie per affrontare alcune delle sfide comuni in una carriera in questo campo. Questi includono spesso le posizioni di specialista commercio, analista di conformità, associato lo sviluppo del business e specialista di importazione.

Svizzera, ufficialmente Confederazione Svizzera, è una Repubblica parlamentare federale composto da 26 Cantoni, con Berna come sede delle autorità federali. L'indipendenza e la neutralità Svizzera 's sono stati a lungo onorato dalle maggiori potenze europee. La Svizzera è un pacifico, prospero, stabile e moderna economia di mercato con basso tasso di disoccupazione.

Le migliori Lauree di secondo livello in Commercio internazionale in Svizzera 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Nel Commercio Internazionale (mit) (accreditamenti Europei E Noi)

The International University in Geneva
Campus A tempo pieno Part time 1 anno February 2018 Svizzera Ginevra + di 1

Il Master di commercio internazionale (MIT) è un alto programma standard nelle relazioni economiche e commerciali internazionali. Il MIT è stato progettato per giovani professionisti e diplomatici interessati a perseguire una carriera nelle organizzazioni commerciali internazionali e dei servizi diplomatici, camere di commercio e le imprese transnazionali. Il programma MIT prevede una completa introduzione agli aspetti pratici di successo di promozione commerciale e le relazioni commerciali tecniche combinate con una comprensione del ruolo dei grandi organismi internazionali del commercio nella definizione della politica e delle norme che regolano il commercio globale. Il programma prevede visite ai principali organismi internazionali del commercio a Ginevra. [+]

I migliori Master in Commercio internazionale in Svizzera 2018. PRINCIPALI VANTAGGI DEL MAESTRO DI COMMERCIO INTERNAZIONALE L'apprendimento in un ambiente dinamico in Svizzera con un corpo studentesco multiculturale e docenti lavorare nelle relazioni economiche e commerciali internazionali; Fornire conoscenze e competenze per valutare le principali questioni commerciali, i progetti di documenti politici e negoziare per il governo, organizzazione internazionale o settore aziendale; Esplorare le questioni e gli sviluppi economiche e commerciali processo decisionale commerciale, attuali e futuri; Approfondire la conoscenza nel commercio mondiale, le strategie di finanza e di promozione del commercio internazionale da nazionale e regionale a livello mondiale. PROFILO ... [-]