Lauree di secondo livello in Commercio internazionale Sud America

Guarda i Master in Commercio internazionale Sud America 2018

Commercio internazionale

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Studiando il commercio internazionale può essere la chiave per l'apertura di numerose occasioni di lavoro importanti che sono sia proficuo e significativo. Opportunità di lavoro come analista del commercio, il commercio e responsabile degli investimenti e analista di conformità possono essere a disposizione di coloro che completano i corsi necessari.

Sud America Confina a ovest con l'Oceano Pacifico ea nord e ad est con l'Oceano Atlantico, il Nord America e il Mar dei Caraibi si trovano a nord-ovest. Esso comprende dodici Stati sovrani Argentina, Bolivia, Brasile, Cile, Colombia, Ecuador, Guyana, Paraguay, Perù, Suriname, Uruguay e Venezuela - e due aree non sovrani - Guiana Francese, un territorio d'oltremare della Francia, e delle Isole Falkland , un territorio britannico d'oltremare. In aggiunta a questo, Trinidad e Tobago e theABC isole dei Paesi Bassi possono essere considerati parte del Sud America.

Visualizza tutti i Master in Commercio internazionale Sud America 2018

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Master Commercio internazionale. Prova con la categoria Master.

or search for similar programs here