Lauree di secondo livello in Commercio internazionale a San Pietroburgo in Russia

Guarda i Master in Commercio internazionale a San Pietroburgo in Russia 2018

Commercio internazionale

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

In un mondo più globalizzato, formazione internazionale può beneficiare tutti coloro che cercano di costruire una carriera eccellente in una varietà di settori. Coloro che studiano il commercio internazionale può acquisire l'esperienza e la formazione necessaria per affrontare le sfide comuni di posizioni come socio di sviluppo del business e analista di conformità.

Russia o, anche ufficialmente conosciuta come la Federazione Russa, è un paese nel nord Eurasia. Istruzione in Russia è fornito prevalentemente dallo Stato ed è regolata dal Ministero dell'Istruzione e della Scienza. In Russia, ci vogliono circa 70% del tempo di formazione per le ore di lezione con un insegnante, il resto 30% del carico di lavoro è dedicata allo studio indipendente del materiale.

Città di San Pietroburgo si trova lungo il fiume Neva. Ha una popolazione di oltre 5 milioni di abitanti. La città ha 716 scuole pubbliche e 80 scuole professionali.

Richiedi informazioni sui Master in Commercio internazionale a San Pietroburgo in Russia 2018

Ulteriori informazioni

Master In Sistema Commerciale Internazionale

Saint Petersburg State University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Federazione Russa San Pietroburgo

Il Dipartimento di Economia Mondiale è un sviluppo dinamico suddivisione universitario didattico e di ricerca. Oggi è uno dei principali think tank in Russia su questioni di politica commerciale. Il personale svolge progetti di ricerca, anche internazionali, in vari aspetti delle relazioni economiche internazionali. [+]

Panoramica

Il Dipartimento di Economia Mondiale è un sviluppo dinamico suddivisione universitario didattico e di ricerca. Oggi è uno dei principali think tank in Russia su questioni di politica commerciale. Il personale svolge progetti di ricerca, anche internazionali, in vari aspetti delle relazioni economiche internazionali. I professori leader del Dipartimento hanno una notevole esperienza nella realizzazione di lezioni in università straniere.

Nel 2010 il Dipartimento è stato assegnato lo status di presidente dell'OMC. Le sedie Programma WTO (WCP) ha lo scopo di sostenere e promuovere le attività accademiche commerciali di università e istituti di ricerca in via di sviluppo e paesi meno sviluppati. Le istituzioni accademiche premiati tale status ricevono sostegno nelle seguenti aree: le attività di sviluppo del curriculum, di insegnamento, di ricerca e di sensibilizzazione. I presidenti sono stati selezionati attraverso un processo di offerta competitiva.... [-]