Lauree di secondo livello in Commercio internazionale Oceania

Guarda i Master in Commercio internazionale Oceania 2018

Commercio internazionale

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Gli individui che cercano di costruire una forte carriera coinvolti promuovere il commercio all'interno di una varietà di paesi può prendere in considerazione perseguire una formazione nel commercio internazionale. Questa potrebbe essere la scelta perfetta per gli studenti che desiderano scegliere una professione come analista commerciale o analista di conformità.

Oceania noto anche come Oceanica è una regione centrata sulle isole tropicali dell'Oceano Pacifico. [4] Pareri di ciò che costituisce la gamma Oceania dalle sue tre sub-regioni della Melanesia, Micronesia e Polinesia [5] a, più in generale, l'intera regione insulare tra l'Asia e le Americhe, tra cui Australia e l'Arcipelago Malese.

Visualizza tutti i Master in Commercio internazionale Oceania 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Del Commercio Internazionale

Victoria University of Wellington, Business School
Campus A tempo pieno Part time 3 semestri March 2018 Nuova Zelanda Wellington + di 1

Approfitta di questa opportunità unica per lo studio multidisciplinare e scopri il complesso mondo del commercio internazionale. Esplora il ruolo del commercio nella società da una serie di prospettive - le norme giuridiche internazionali, i motivi economici e le implicazioni politiche e sociali. [+]

Ottenere un vantaggio per il successo nell'economia globale

Approfitta di questa opportunità unica per lo studio multidisciplinare e scopri il complesso mondo del commercio internazionale. Esplora il ruolo del commercio nella società da una serie di prospettive - le norme giuridiche internazionali, i motivi economici e le implicazioni politiche e sociali.

Studiare come il mondo è connesso attraverso il commercio e il modo in cui colpisce le imprese, in quanto produttori e esportatori - considerano questi problemi attraverso le lenti di diverse discipline. Esplora l'impatto del commercio sulle popolazioni indigene, comprese le prospettive storiche e contemporanee del coinvolgimento di Māori nel commercio internazionale.... [-]