Lauree di secondo livello in Commercio internazionale Oceania

Guarda i Master in Commercio internazionale Oceania 2017

Commercio internazionale

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

In un mondo più globalizzato, formazione internazionale può beneficiare tutti coloro che cercano di costruire una carriera eccellente in una varietà di settori. Coloro che studiano il commercio internazionale può acquisire l'esperienza e la formazione necessaria per affrontare le sfide comuni di posizioni come socio di sviluppo del business e analista di conformità.

Oceania noto anche come Oceanica è una regione centrata sulle isole tropicali dell'Oceano Pacifico. [4] Pareri di ciò che costituisce la gamma Oceania dalle sue tre sub-regioni della Melanesia, Micronesia e Polinesia [5] a, più in generale, l'intera regione insulare tra l'Asia e le Americhe, tra cui Australia e l'Arcipelago Malese.

Visualizza tutti i Master in Commercio internazionale Oceania 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Del Commercio Internazionale

Victoria Business School
Campus A tempo pieno Part time 3 semestri March 2018 Nuova Zelanda Wellington + di 1

Approfitta di questa opportunità unica per lo studio multidisciplinare e scopri il complesso mondo del commercio internazionale. Esplora il ruolo del commercio nella società da una serie di prospettive - le norme giuridiche internazionali, i motivi economici e le implicazioni politiche e sociali. [+]

Master in Commercio internazionale Oceania 2017. Ottenere un vantaggio per il successo nell'economia globale Approfitta di questa opportunità unica per lo studio multidisciplinare e scopri il complesso mondo del commercio internazionale. Esplora il ruolo del commercio nella società da una serie di prospettive - le norme giuridiche internazionali, i motivi economici e le implicazioni politiche e sociali. Studiare come il mondo è connesso attraverso il commercio e il modo in cui colpisce le imprese, in quanto produttori e esportatori - considerano questi problemi attraverso le lenti di diverse discipline. Esplora l'impatto del commercio sulle popolazioni indigene, comprese le prospettive storiche e contemporanee del coinvolgimento di Māori nel commercio internazionale. Personale esperto, reputazione internazionale Ti apprendi da docenti di fama internazionale per l'insegnamento, la ricerca e la pubblicazione. E poiché il commercio internazionale coinvolge varie discipline, tra cui relazioni internazionali, economia, diritto, politica pubblica e studi di sviluppo, l'insegnamento avrà quattro diverse facoltà: la legge, la scienza, le scienze umane e le scienze sociali e la Victoria Business School. Master di Commercio Internazionale Inizio: 5 marzo 2018, 4 marzo 2019 Tipo: Corsi Ubicazione: Nel campus (Pipitea e Kelburn, Wellington) Completa: 180 punti (6 corsi) Ingresso: laurea con almeno una media B Lavora con noi Un Master of International Trade apre le porte a una carriera come specialista di commercio internazionale in agenzie pubbliche, imprese e organizzazioni non governative in tutto il mondo. Borse di studio È possibile cercare borse di studio basate sul livello di studio, l'area del soggetto e lo... [-]