MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Commercio internazionale in Nuova Zelanda 2020

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Il commercio è una parte enorme di quello che fa girare il mondo, e coloro che studiano il commercio internazionale può essere in grado di fare la differenza per esercitare una professione in questo campo. Posizioni come analista di conformità, specialista di importazione e il commercio e gli investimenti ufficiale di tutti siano opzioni.

La Nuova Zelanda è un paese di straordinaria e bellezze naturali. Kiwi non sono solo uno dei simboli nazionali - gli altri sono la foglia di felce d'argento e koru - ma anche il nome neozelandesi di solito si definiscono. Gli studenti stranieri dovranno pagare le tasse di iscrizione complete e le proprie spese di vita durante gli studi presso un istituto di Nuova Zelanda.

Le migliori Lauree di secondo livello in Commercio internazionale in Nuova Zelanda 2020

1 Risultati in Commercio internazionale, Nuova Zelanda Filter

Maestro del commercio internazionale

Victoria University of Wellington
Master
22 Febbraio 2021
<
Tempo pieno
<
18 mesi
01 Dicembre 2020
Inglese
Campus

Approfitta di questa opportunità unica per lo studio multidisciplinare e scopri il complesso mondo del commercio internazionale. Esplora il ruolo del commercio nella società d ...

Ulteriori informazioni