Lauree di secondo livello part time in Commercio internazionale negli Wellington in Nuova Zelanda

Trova i Master part time in Commercio internazionale negli Wellington in Nuova Zelanda 2018/2019

Commercio internazionale

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Studiando il commercio internazionale può essere la chiave per l'apertura di numerose occasioni di lavoro importanti che sono sia proficuo e significativo. Opportunità di lavoro come analista del commercio, il commercio e responsabile degli investimenti e analista di conformità possono essere a disposizione di coloro che completano i corsi necessari.

La Nuova Zelanda è uno stato insulare nel sud-ovest dell'Oceano Pacifico. Il paese geograficamente comprende due principali masse - quella del Nord e del Sud Isole - e numerose isole minori. Gli studenti stranieri devono avere un visto per studenti e di un livello ragionevole di soldi da spendere per intraprendere un corso di studi presso un nuovo istituto scolastico basato Zelanda. Nuova Zelanda istituzioni scolastiche potranno informare le autorità competenti in materia di immigrazione, se uno studente smette di frequentare i loro corsi di iscritti, che possono quindi sospendere o annullare tale studente 's visto. Gli istituti di istruzione spesso anche Exchange Questa iscrizione e frequenza elettronicamente dati con altre agenzie governative incaricate di fornire assistenza agli studenti.

Un gran numero di Università e Collegi hanno sede a Wellington. Victoria University di Wellington ha le sue quattro sedi in città. Massey University possiede anche un campus a Wellington per Affari, Tecnologia e Ingegneria con il nome di "Campus Creativo ". Questo lo rende un luogo ideale per l'istruzione superiore.

Richiedi informazioni sui Master part time in Commercio internazionale negli Wellington in Nuova Zelanda 2018/2019

Ulteriori informazioni

Maestro del commercio internazionale

Victoria University of Wellington, Business School
Campus Part time 3 semestri March 2019 Nuova Zelanda Wellington

Approfitta di questa opportunità unica per lo studio multidisciplinare e scopri il complesso mondo del commercio internazionale. Esplora il ruolo del commercio nella società da una serie di prospettive - le norme giuridiche internazionali, i motivi economici e le implicazioni politiche e sociali. [+]

Ottenere un vantaggio per il successo nell'economia globale

Approfitta di questa opportunità unica per lo studio multidisciplinare e scopri il complesso mondo del commercio internazionale. Esplora il ruolo del commercio nella società da una serie di prospettive - le norme giuridiche internazionali, i motivi economici e le implicazioni politiche e sociali.

Studiare come il mondo è connesso attraverso il commercio e il modo in cui colpisce le imprese, in quanto produttori e esportatori - considerano questi problemi attraverso le lenti di diverse discipline. Esplora l'impatto del commercio sulle popolazioni indigene, comprese le prospettive storiche e contemporanee del coinvolgimento di Māori nel commercio internazionale.... [-]


Maestro del commercio internazionale

Victoria University of Wellington
Campus Part time 12 - 24 mesi March 2019 Nuova Zelanda Wellington

Approfitta di questa opportunità unica per lo studio multidisciplinare e scopri il complesso mondo del commercio internazionale. Esplorare il ruolo del commercio nella società da una serie di prospettive: le norme giuridiche internazionali, le razionalità economiche e le implicazioni politiche e sociali. [+]

Ottieni un vantaggio per il successo nell'economia globale

Approfitta di questa opportunità unica per lo studio multidisciplinare e scopri il complesso mondo del commercio internazionale. Esplorare il ruolo del commercio nella società da una serie di prospettive: le norme giuridiche internazionali, le razionalità economiche e le implicazioni politiche e sociali.

Studia come il mondo è connesso attraverso il commercio e il modo in cui colpisce le imprese, come produttori ed esportatori, considera questi problemi attraverso gli obiettivi di diverse discipline. Esplorare l'impatto del commercio sulle popolazioni indigene, comprese le prospettive storiche e contemporanee del coinvolgimento di Maori nel commercio internazionale.... [-]