Lauree di secondo livello part time in Commercio internazionale in Nuova Zelanda

Visualizza tutti i Master part time in Commercio internazionale in Nuova Zelanda 2018

Commercio internazionale

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Un'educazione incentrata sul commercio internazionale può dare agli studenti le competenze e le informazioni necessarie per affrontare alcune delle sfide comuni in una carriera in questo campo. Questi includono spesso le posizioni di specialista commercio, analista di conformità, associato lo sviluppo del business e specialista di importazione.

La Nuova Zelanda è un paese di straordinaria e bellezze naturali. Kiwi non sono solo uno dei simboli nazionali - gli altri sono la foglia di felce d'argento e koru - ma anche il nome neozelandesi di solito si definiscono. Gli studenti stranieri dovranno pagare le tasse di iscrizione complete e le proprie spese di vita durante gli studi presso un istituto di Nuova Zelanda.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Commercio internazionale in Nuova Zelanda 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Del Commercio Internazionale

Victoria University of Wellington, Business School
Campus Part time 3 semestri March 2018 Nuova Zelanda Wellington

Approfitta di questa opportunità unica per lo studio multidisciplinare e scopri il complesso mondo del commercio internazionale. Esplora il ruolo del commercio nella società da una serie di prospettive - le norme giuridiche internazionali, i motivi economici e le implicazioni politiche e sociali. [+]

Ottenere un vantaggio per il successo nell'economia globale

Approfitta di questa opportunità unica per lo studio multidisciplinare e scopri il complesso mondo del commercio internazionale. Esplora il ruolo del commercio nella società da una serie di prospettive - le norme giuridiche internazionali, i motivi economici e le implicazioni politiche e sociali.

Studiare come il mondo è connesso attraverso il commercio e il modo in cui colpisce le imprese, in quanto produttori e esportatori - considerano questi problemi attraverso le lenti di diverse discipline. Esplora l'impatto del commercio sulle popolazioni indigene, comprese le prospettive storiche e contemporanee del coinvolgimento di Māori nel commercio internazionale.... [-]